Vai al contenuto

[JP] Kengan Ashuramazzate, tante, fantastiche, meravigliose mazzate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 351 risposte

#121
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Nel senso che lo avevo trovato un personaggio noioso in mezzo a tanti ottimi già nel primo. Non sentivo il bisogno di rivederlo, ecco.

 

Il suo scontro con Wakatsuki è a mio parere uno dei migliori della prima serie, ti consiglio di riguardarlo.

 

A me piuttosto deludono questi accoppiamenti scontati, pugile vs pugile, m*rda che non ha imparato niente contro ninja buffone incounterabile e mo energumeno assurdo contro energumeno assurdo.

 

Sembra che questa sia la direzione intrapresa, ma non è necessariamente un difetto per me. Nel secondo match ad esempio non ci vedo tutte queste uguaglianze tra i due.

 

Più che altro gli scontri saranno bilanciati e ricchi di suspense.

 

Il secondo incontro per quanto deludente nella conclusione è risultato abbastanza ben fatto a mio avviso.



#122
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

Non mi riferisco agli scontri, quelli sono sempre interessanti. E' il personaggio che proprio trovo noioso.



#123
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Nel senso che lo avevo trovato un personaggio noioso in mezzo a tanti ottimi già nel primo. Non sentivo il bisogno di rivederlo, ecco.

concordo

 

avrei tanto preferito rivedere Mikazuchi



#124
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Per quanto riguarda Falcon, lo avrei lasciato con la sua impostazione iniziale trapiantando la "caratteristica ninja"a qualcun altro (ma un concept di base e non quella roba weeb). Dico questo perché mi è sembrato il mix malriuscito di due pg differenti...con la conseguenza che il suo character design è andato a farsi benedire.

 

 

Toa Mudo l'ho gradito molto anche se a livello di approfondimento meritava davvero di più. Per il resto

 

Spoiler

 

Anche questa volta, colto di sorpresa


Modificata da VIPER, 04 September 2020 - 01:32 PM.


#125
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

mi son preso lo spoiler :/

 

viper scrivilo quando parli di un chap di botto



#126
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882

Ma di questa trama dei worm, i cloni, lo stile niko... frega qualcosa a qualcuno?

O siamo tutti qui per le mazzate?



#127
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

mi son preso lo spoiler :/

 

viper scrivilo quando parli di un chap di botto

 

Perdonami, Geno :(

 

credevo fosse uscito un paio di giorni fa, potendone quindi parlare tranquillamente....ma mi sono confuso con la raw di mercoledì

 

 

 

Ma di questa trama dei worm, i cloni, lo stile niko... frega qualcosa a qualcuno?

O siamo tutti qui per le mazzate?

 

 

IMHO fino a quando lasciano questa vicenda sospesa e poco approfondita possiamo solo goderci il torneo...e sperare che esca fuori una buona storyline. A sto punto mi attendo di tutto



#128
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Un capitolo di bellissime mazzate, l'autore (ma questo lo sappiamo dalla prima serie) ha talento sia nella gestione degli scontri che nella loro illustrazione (parlo proprio dei disegni).

 

Personalmente pensavo che 

Spoiler


Modificata da monkey D.dragon, 04 September 2020 - 08:31 PM.


#129
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

Ma di questa trama dei worm, i cloni, lo stile niko... frega qualcosa a qualcuno?

O siamo tutti qui per le mazzate?


A fine Ashura ero contento che l'avesse lasciata li sinceramente per quanto poco me ne fregava. L'autore da il meglio di sè nella gestione degli scontri e nella scrittura dei personaggi secondari, a livello di scrittura della trama è estremamente meh.

#130
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Si passa allo scontro successivo, commento solo per dire che quel trio del purgatorio sono un gruppo comico niente male  :gad2: .



#131
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

Il biondino non mi convince per niente.

 

E' uno gnomo forte... perchè? Non sembra usare tecniche particolari.



#132
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

No cioè che sputtanamento

 

L9JotCv.jpg



#133
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307
Spoiler


#134
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

Nel mentre è stato annunciato uno spinoff isekai su un personaggio di baki lol



#135
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Spoiler

Beh, si e' scontrato con un altro Fang...






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo