Vai al contenuto

[JP] Kengan Ashuramazzate, tante, fantastiche, meravigliose mazzate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 351 risposte

#76
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Nessuno commenta ? Si è arrivati all'inizio del torneo con il primo scontro.

 

Mi piace molto il personaggio di Medel e la fazione avversaria sembra molto cazzuta, ovviamente tifo per Gaolang.

 

 

Concordo su Medel. Background e character design davvero azzeccato IMHO.

 

Per quanto concerne gli altri, impressione iniziale positiva. Vediamo se verranno approfonditi degnamente



#77
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Gaolang purtroppo perdera'. Per ragioni di storia DEVE mostrare che gli altri sono veramente forti, blablabla...



#78
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Non ne sarei così sicuro, se c'è una cosa che ho capito dal primo arco è che all'autore non piace scrivere scontri dall'esito scontato. E che è bravissimo a scrivere i personaggi secondari, almeno tanto quanto è imbarazzante a scrivere i protagonisti.



#79
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Ricardo josè martinez mendosa è il doppio più forte di gaololol.



#80
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Io invece do vincente Gaolang, comunque sia il fatto che Medel sia un personaggio amabile e leale renderebbe la sua vittoria meno amara.

 

Due considerazioni: ovviamente la storia non si concluderà con il torneo, dato che il protagonista ne è tagliato fuori. Di conseguenza è anche possibile che il torneo venga interrotto prima del termine.


Modificata da monkey D.dragon, 11 May 2020 - 07:34 PM.


#81
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Ci sarà altro dopo questo torneo, è un riscaldamento.

 

Coso comunque non è più un protagonista, se gli va bene lo rapiscono, lo buffano e diventa antagonista per il clone.



#82
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Servirebbe un time skip di anni per renderlo protagonista in forma d'azione, come protagonista che non fa a pugni in un manga d'arti marziali come fu per il vecchietto nella prima stagione un ruolo può esserci da subito.

Io ho avvertito poca empatia, anche col ritornato ma in generale, Medel bel personaggio che risolleva in questo senso ma l'altro torneo aveva una tensione diversa, sarà che in questo è proibito uccidere, sarà che i vecchi sono stati umanizzati ma manca l'adrenalina a mio parere

#83
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

L'autore sta abbastanza scazzando in generale, i nuovi personaggi non han tenuto ed è corso ai ripari (su coso non ci ha creduto fin dal principio, o non gli avrebbe affiancato l'altro), questo torneo appunto sembra una roba random.



#84
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

Gaolang purtroppo perdera'. Per ragioni di storia DEVE mostrare che gli altri sono veramente forti, blablabla...

temo anche io ma sandrovich ci ha abituato a belle sorprese



#85
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

L'autore sta abbastanza scazzando in generale, i nuovi personaggi non han tenuto ed è corso ai ripari (su coso non ci ha creduto fin dal principio, o non gli avrebbe affiancato l'altro), questo torneo appunto sembra una roba random.

secondo me il male è negli occhi di chi guarda.

 

non è corso ai ripari ma aveva questa idea, molto originale (e rischiosa) di tenere fuori il protagonista per questo torneo iniziale

 

secondo me ohma farà un passo indietro per la nuova generazione



#86
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Mah, scommetto le balle che tagliare coso è stata una imposizione editoriale, altro che coraggio.

 

Del resto, il resuscitato anche annulla quasi completamente il senso di esistere del suo clone.



#87
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

Mah, scommetto le balle che tagliare coso è stata una imposizione editoriale, altro che coraggio.
 
Del resto, il resuscitato anche annulla quasi completamente il senso di esistere del suo clone.


Sarà facile vedere chi ha ragione.

Se resta fuori il ragazzino hai ragione tu

#88
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Ragazzi non siate troppo precipitosi, vi ricordo che il meglio dell'altro torneo sono stati i personaggi secondari ed i loro scontri.

 

Su questo ho due cose da dire: ha appena iniziato ed ha iniziato molto bene.

 

Ed io tifo ancora per Gaolang, caxxo è il capitano della squadra, deve vincere :D



#89
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ma Kiryu Setsuna si vede nel sequel? Spoileratemiiii
Quali sono i vecchi personaggi che ritornano?

#90
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Ma Kiryu Setsuna si vede nel sequel? Spoileratemiiii
Quali sono i vecchi personaggi che ritornano?

 

Purtroppo ancora no ma io confido che ritorni.

 

Tornano tutti i big con poche eccezioni, alcuni stanno in panchina come Kuroki e Cosmo.


Modificata da monkey D.dragon, 15 May 2020 - 10:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo