Vai al contenuto

[JAP] Kengan Ashuramazzate, tante, fantastiche, meravigliose mazzate

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ma no dai... Kenshiro aveva un profilo minimale e semplicistico ma era ben definito.

monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Il mio gradimento per questo manga permane a diversi mesi dalla lettura, aspetterò che la seconda serie finisca prima di leggerla.

Cap

Cap
  • Cerberoooo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il protagonista, come dicevano altri, mah... anonimo, non mi piaceva il suo stile, il background noioso, boh. Non il peggior protagonista della storia però abbastanza insipido.

Io l'ho rivalutato dopo aver visto quello di Kengan Omega.

Cap

Cap
  • Cerberoooo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma no dai... Kenshiro aveva un profilo minimale e semplicistico ma era ben definito.

Orca boia, Kenshiro aveva la personalità di un tonno in scatola O_O

Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma no dai, aveva una personalità ben definita, coerente al personaggio, secondo me ci stava tutta.

Non è che il protagonista di un manga di combattimenti dev'essere per forza o spaccone o sbruffone o altro.
Kenshiro era un bel personaggio con un bel background, secondo me.

Ma poi non è questione del Mi piace / Non mi piace, i gusti son tutti legittimi.
E questione che Ohma è costruito non dico di mèrda ma cmq malino e la roba aggiunta dopo è spesso mah, serve a poco e si vede che all'autore interessava il giusto.
Kenshiro può piacere o meno (ci mancherebbe) ma nella sua bellezza o bruttezza è un personaggio costruito bene, la differenza sta qui secondo me.

Cmq ripeto non voglio trasformare Ohma nell'apoteosi di ogni male. C'è molto di peggio in giro per carità, però io l'ho trovato complessivamente costruito in modo abbastanza discutibile diciamo.

Modificata da Akumasama, 31 August 2019 - 02:07 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo