

BioWare ha rinviato diversi contenuti di Anthem per risolvere alcuni bug
#3
Inviato 24 April 2019 - 10:40 AM

#5
Inviato 24 April 2019 - 11:10 AM

IdemL'ho difeso finché ho potuto sto gioco ma ora abbandono la nave, almeno temporaneamente... Son stufo di fare sempre le stesse cose, e possono chiamarle anche in modo diverso ma ogni partita è la fotocopia di quella prima.. Ed è un peccato perché ha un potenziale gigantesco... Sempre pronto a riprendere se effettivamente cambierà qualcosa
Mi son divertito all inizio ma adesso mi annoia il pensiero di giocarlo x cui meglio prendere una piccola pausa
Non pensavo di arrivare a questo punto ma mi diverte di piu giocarmi il ng plus di sekiro al momento
#6
Inviato 24 April 2019 - 11:34 AM

A questo punto l'unica è che tra tot mesi vedremo un giga update stile Forsaken con Destiny 2 che in qualche modo riporterà in vita il gioco. Nel frattempo, di tanto in tanto, butteranno qualche update minore per far si che non muoia del tutto.
#7
Inviato 24 April 2019 - 11:36 AM

Nel senso, ho difeso a spada tratta Anthem prima del lancio, perché son stanco pure di chi lancia schifo ancora prima del day 1 (vedi pure Star Wars Battlefront 2), però ora stiamo raggiungendo livelli allarmanti.
Io vengo da Destiny 1 ed ero abbastanza abiutuato a patch che peggiorano i bug e solite cavolate Bungie, però quando Anthem si mormorava potesse essere come Destiny 2 non pensavo che potesse prendere tutte le più brutte cose di casa Bungie.
Certo magari sarà un bel gioco fra un anno di attesa, di patch e di fix vari però che due scatole...
Infarciscono il tacchino con tonnellate di hype per poi dirti "eh, sì ma deve cuocere un anno adesso che lo hai comprato"...
In breve, io ne ho le scatole agre di questa politica... alla faccia del "Il singleplayer sta morendo!!!".
Io dopo Destiny 1 ho trovato soddisfazione solo con grandi capolavori singleplayer-> vedi God of War, Horizon zero Dawn, Nier Automata, Persona 5, Dragon Quest XI e molti altri.
Se il futuro è FORTNITE e giochi che escono castrati... bah...
Il futuro è PATCH.
Modificata da DaDevid, 24 April 2019 - 11:37 AM.
#11
Inviato 24 April 2019 - 12:53 PM

Quanta tristezza che provo per Bioware. Poi sto mirabolante cataclisma sono proprio curioso di vedere cosa sarà, visto come è stato presentato e che lo stanno posticipando a non si sa quando.
Forse il cataclisma è il gioco in sé
Modificata da Yuri Barzetti, 24 April 2019 - 12:53 PM.
#14
Inviato 24 April 2019 - 02:14 PM

Chi gioca Automata su PC, probabilmente ci spera, in un futuro "patch"(..) In breve, io ne ho le scatole agre di questa politica... alla faccia del "Il singleplayer sta morendo!!!".
Io dopo Destiny 1 ho trovato soddisfazione solo con grandi capolavori singleplayer-> vedi God of War, Horizon zero Dawn, Nier Automata, Persona 5, Dragon Quest XI e molti altri.
Se il futuro è FORTNITE e giochi che escono castrati... bah...
Il futuro è PATCH.

E diciamo pure che non solo i multi hanno continue patch; basta prendere quel capolavoro di The Witcher 3: quante patch sono uscite? Un botto. Eppure dovrebbero essere più semplici da testare, o quanto meno, una volta fatto e testato, così dovrebbe essere.. al contrario dei cosidetti 'Games as a Service', che invece mutano continuamente, con tutto ciò che comporta. Insomma, in quanto a supporto nei mesi, e negli anni, è chiaro che questi ultimi rischiano più di andare incontro a problematiche varie, in confrotno ai sp che citi.
Con questo non voglio giustificare Anthem. Anzi, sono il primo ad essere deluso da tutta la situazione intorno a BioWare.
Il mio è un discorso generale.
#15
Inviato 24 April 2019 - 02:26 PM

Purtroppo serve tempo per fixare i problemi e modificare i piani per venire anche incontro alle richieste dei giocatori (beh, mica tutte, quelle sensate)
Il gioco è fuori da poco più di due mesi e come gioco online ha tempo per crescere, non è un single player che dovrebbe uscire praticamente completo.
Io continuo a giocare, ancora non mi smette di divertire
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi