Vai al contenuto

BioWare ha rinviato diversi contenuti di Anthem per risolvere alcuni bug

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Dopo aver annunciato diversi contenuti in arrivo per Anthem, BioWare tornata sui suoi passi per risolvere prima alcuni problemi.
Leggi la news completa: BioWare ha rinviato diversi contenuti di Anthem per risolvere alcuni bug

JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Non mi sembra che il gioco sia uscito in early access

Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
L'ho difeso finché ho potuto sto gioco ma ora abbandono la nave, almeno temporaneamente... Son stufo di fare sempre le stesse cose, e possono chiamarle anche in modo diverso ma ogni partita è la fotocopia di quella prima.. Ed è un peccato perché ha un potenziale gigantesco... Sempre pronto a riprendere se effettivamente cambierà qualcosa

Utente230019

Utente230019
  • Little Eye Fan

• Stelletta
RIP ANTHEM

Bardack83

Bardack83
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

L'ho difeso finché ho potuto sto gioco ma ora abbandono la nave, almeno temporaneamente... Son stufo di fare sempre le stesse cose, e possono chiamarle anche in modo diverso ma ogni partita è la fotocopia di quella prima.. Ed è un peccato perché ha un potenziale gigantesco... Sempre pronto a riprendere se effettivamente cambierà qualcosa

Idem
Mi son divertito all inizio ma adesso mi annoia il pensiero di giocarlo x cui meglio prendere una piccola pausa
Non pensavo di arrivare a questo punto ma mi diverte di piu giocarmi il ng plus di sekiro al momento

Quiet_Bushi

Quiet_Bushi
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro
Questo era esattamente ciò che in molti di coloro rimasti sul gioco temevano dato che i vari update che son stati ritardati sarebbero dovuti uscire ad Aprile e giunti oltre la metà del mese non se ne era saputo ancora nulla. Un vero peccato.

A questo punto l'unica è che tra tot mesi vedremo un giga update stile Forsaken con Destiny 2 che in qualche modo riporterà in vita il gioco. Nel frattempo, di tanto in tanto, butteranno qualche update minore per far si che non muoia del tutto.

DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro
Io sinceramente son stufo di questo solito trand del "il gioco ha problemi, non era pronto, stiamo lavorando per voi ecc, ecc..."

Nel senso, ho difeso a spada tratta Anthem prima del lancio, perché son stanco pure di chi lancia schifo ancora prima del day 1 (vedi pure Star Wars Battlefront 2), però ora stiamo raggiungendo livelli allarmanti.

Io vengo da Destiny 1 ed ero abbastanza abiutuato a patch che peggiorano i bug e solite cavolate Bungie, però quando Anthem si mormorava potesse essere come Destiny 2 non pensavo che potesse prendere tutte le più brutte cose di casa Bungie.

Certo magari sarà un bel gioco fra un anno di attesa, di patch e di fix vari però che due scatole...
Infarciscono il tacchino con tonnellate di hype per poi dirti "eh, sì ma deve cuocere un anno adesso che lo hai comprato"...

In breve, io ne ho le scatole agre di questa politica... alla faccia del "Il singleplayer sta morendo!!!".

Io dopo Destiny 1 ho trovato soddisfazione solo con grandi capolavori singleplayer-> vedi God of War, Horizon zero Dawn, Nier Automata, Persona 5, Dragon Quest XI e molti altri.
Se il futuro è FORTNITE e giochi che escono castrati... bah...
Il futuro è PATCH.

Modificata da DaDevid, 24 April 2019 - 11:37 AM.

Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanta tristezza che provo per Bioware. Poi sto mirabolante cataclisma sono proprio curioso di vedere cosa sarà, visto come è stato presentato e che lo stanno posticipando a non si sa quando.

Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma c'è da capire se saranno solo rinviati(ok ci può stare, meglio aspettare e avere un prodotto realmente migliorato) o cancellati

Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Che volete che vi dica? Bisognava darlo dentro quandi ancora vi davano 32 euro al mediaworld. Titolo davvero irrecuperabile. Mi dispiace per chi ha avuto più pazienza di me, magari fiducioso in una Bioware chr ahimè... non c è piu!

Yuri Barzetti

Yuri Barzetti
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Quanta tristezza che provo per Bioware. Poi sto mirabolante cataclisma sono proprio curioso di vedere cosa sarà, visto come è stato presentato e che lo stanno posticipando a non si sa quando.

Forse il cataclisma è il gioco in sé

Modificata da Yuri Barzetti, 24 April 2019 - 12:53 PM.

kin lord

kin lord
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Io lo avevo abbandonato per fargli riprendere fiato, ma a quanto pare è più o meno ancora li dove lo avevo lasciato, spero che si riprenda con questi update, perché è davvero un bel gioco con tanto potenziale

Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Devono fare un miracolo alla no man's sky o sea of thieves

meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

(..) In breve, io ne ho le scatole agre di questa politica... alla faccia del "Il singleplayer sta morendo!!!".

Io dopo Destiny 1 ho trovato soddisfazione solo con grandi capolavori singleplayer-> vedi God of War, Horizon zero Dawn, Nier Automata, Persona 5, Dragon Quest XI e molti altri.
Se il futuro è FORTNITE e giochi che escono castrati... bah...
Il futuro è PATCH.

Chi gioca Automata su PC, probabilmente ci spera, in un futuro "patch" :asd: ..questo per dire che non per forza il multiplayer è il male, mentre il single è per forza il bene (proprio di NieR ho letto e riletto problemi grossi, su PC. E chi se ne dovrebbe occupare, se ne frega, sostanzialmente). Diciamo che c'è chi lavora bene, e chi lavora meno bene. Chi ha il tempo di lavorare bene, e chi non ha neppure il tempo.. per provarci.
E diciamo pure che non solo i multi hanno continue patch; basta prendere quel capolavoro di The Witcher 3: quante patch sono uscite? Un botto. Eppure dovrebbero essere più semplici da testare, o quanto meno, una volta fatto e testato, così dovrebbe essere.. al contrario dei cosidetti 'Games as a Service', che invece mutano continuamente, con tutto ciò che comporta. Insomma, in quanto a supporto nei mesi, e negli anni, è chiaro che questi ultimi rischiano più di andare incontro a problematiche varie, in confrotno ai sp che citi.

Con questo non voglio giustificare Anthem. Anzi, sono il primo ad essere deluso da tutta la situazione intorno a BioWare.
Il mio è un discorso generale.

r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Beh il nuovo stronghold l'hanno aggiunto, alcune richieste tipo la possibilità di poter cambiare armi durante le missioni e la chat sono state aggiunte.
Purtroppo serve tempo per fixare i problemi e modificare i piani per venire anche incontro alle richieste dei giocatori (beh, mica tutte, quelle sensate)
Il gioco è fuori da poco più di due mesi e come gioco online ha tempo per crescere, non è un single player che dovrebbe uscire praticamente completo.
Io continuo a giocare, ancora non mi smette di divertire

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo