Vai al contenuto

Avengers: Endgame, la recensione: il viaggio di una vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 192 risposte

#31
Sertara

Sertara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279

ironicamente hai appena descritto ciò che penso di Infinity War. (ovviamente non ho ancora visto End game)


Se non percepivi il senso di minaccia in IW qui dovresti sentirla ancora meno :)
Poi ripeto, il film fa il suo dovere, non annoia mai e ha le sue scene che esaltano... eppure dopo metà film mi chiedevo quando si sarebbe iniziato a fare veramente sul serio.
Mi è piaciuto soprattutto il finale, ma a mio parere ci si arriva senza avvertire un vero e proprio pericolo imminente


#32
Lory3131

Lory3131
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39

Quante scene post credits ci sono?


Te lo dico in spoiler

Spoiler






Bene, ho aperto lo spoiler, grazie mille per l'informazione

Modificata da Moderatore, 24 April 2019 - 02:09 PM.


#33
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Alle 21:30 andrò a vederlo. Non vedo l'ora!



#34
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491
Splendida recensione che quoto in pieno
Se la smettessi di dire "nel genere" e capiresti che Endgame é un film come pochi ....sarebbe perfetta
Ragazzi che sberla emotiva....mi ha fatto amare chi ho amato sempre poco....mi ha fatto ridere....mi ha fatto piangere....arrabbiare e divertire..
Mi ha fatto ricordare e ha richiamato anche i "fantomatici" fumetti anche a me che li sfioro....
Questo é IL film....e che attori.....1200 persone ieri notte (stamattina in realtà) annichilite e innamorate pazze all'uscita dal film.... da rivedere milioni di volte ed ogni volta regalerà una sfumatura diversa.
Chapau

#35
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

Cioè sono riusciti nel miracolo? Sono riusciti a raggiungere (se non superare) la qualità di Infinity War?


Sì....ma é un altro film in realtà...sebbene legato a quello
Ci regala una cosa incredibile soprattutto...i nostri eroi "umanizzati" ....se prima li amavo ora ne sono ossessionata

#36
Matteo Tex Paviolo

Matteo Tex Paviolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645
Vi espongo il mio pensiero:
visto questa notte nella maratona, uscito dalla sala ero esaltato a mille, poi rimettendo le idee a posto e a mente fredda posso dire che, secondo me, a livello di pathos Infinity War sta una spanna sopra. Dai trailer mi immaginavo toni molto più dark, tristi, invece per 2/3 del film è un continuo di risate e battutine (soprattutto relativo a un personaggio che ormai ha preso la deriva comica). Si riprende verso la fine, con lo scontro finale, veramente epico non privo di colpi di scena da applausi a urla in sala. Comunque secondo me poteva benissimo durare le canoniche 2 ore senza strafare. Ho notato qualche piccolo buco di sceneggiatura e alcune cose non sono ben spiegate. Ripeto, film epico ma non come me lo sarei aspettato.

#37
Matteo Tex Paviolo

Matteo Tex Paviolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645
Credo che questo sarà il "The Last Jedi" della Marvel, o lo ami o lo odi.

#38
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
Sono al cinema, lo sto per vedere in vo. La sala è piena di inglesi e pochi francesi per fortuna :D

#39
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

Luca che vuoi che ti scriva . Complimenti, davvero. Hai saputo cogliere gli elementi più incisivi e presentarli senza spoilerarli.
A me è piaciuto molto , anche quelle parti che tu stesso indichi come spiazzanti per molti

Spoiler


Quoto tutto e di più....
Spoiler


#40
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

[quote name="Lory3131" post="20072507"]Quante scene post credits ci sono?


Te lo dico in spoiler

Spoiler


Spoiler


#41
The

The
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
Domanda forse stupida e completamente no spoiler: Clint e Rocket sono ancora doppiati da Christian Iansante? Come hanno gestito la differenza? È dal 2014 che me lo chiedo :smile-25:

#42
Sertara

Sertara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279

Domanda forse stupida e completamente no spoiler: Clint e Rocket sono ancora doppiati da Christian Iansante? Come hanno gestito la differenza? È dal 2014 che me lo chiedo :smile-25:


Han cambiato doppiatore a Rocket, o era Iansante che ha fortemente modificato il suo tono anche se mi sembrava proprio un'altra voce

#43
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844
Capolavoro. Visto ieri notte, è stato come vedere un sogno divenire realtà... certo qualche piccola sbavatura c'è (forse giusto un paio in più rispetto ad infinity war), ma siamo molto lontani da poterle considerare come gravi!
Il film merita assolutamente. Era una cosa che aspettavo da sempre :')

#44
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Quante scene post credits ci sono?


Te lo dico in spoiler

Spoiler


Spoiler

Ti rispondo a questa
Spoiler

Modificata da Moderatore, 24 April 2019 - 02:10 PM.


#45
Lory3131

Lory3131
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39

Han cambiato doppiatore a Rocket, o era Iansante che ha fortemente modificato il suo tono anche se mi sembrava proprio un'altra voce




Dallo spot in tv, ho sentito la voce di Iansante, ma non lo so




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo