Vai al contenuto

Dragon's Dogma Dark Arisen Recensione: draghi e magie su Nintendo Switch [topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1477 risposte

#1381
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

Qualcuno sa se il numero dei cristalli per il teletrasporto è limitato? Ne ho uno ma non me lo fa più mettere...


Si, più di un tot non puoi metterle a terra.

Intanto ieri sera credo di essere arrivato alla resa dei conti con il boss finale di Nerabisso.

Sono davanti ad un grande portone di una cittadina abbandonata, la quiete prima della tempesta 😂

#1382
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224

Si, più di un tot non puoi metterle a terra.

Intanto ieri sera credo di essere arrivato alla resa dei conti con il boss finale di Nerabisso.

Sono davanti ad un grande portone di una cittadina abbandonata, la quiete prima della tempesta 😂


👍😄

#1383
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
Finito, eliminato l'ultimo boss dopo un'ora di combattimento 😅😅
Bello tosto, ma l ultimo degli Arisen Panzarisen ha vinto.

Poi vado a purificare le armi e armature trovate dopo avere sconfitto il boss, e non ho più punti per farlo 😭😭😭😭

Dura la vita da Arisen 😂

#1384
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Finito, eliminato l'ultimo boss dopo un'ora di combattimento 😅😅
Bello tosto, ma l ultimo degli Arisen Panzarisen ha vinto.

Poi vado a purificare le armi e armature trovate dopo avere sconfitto il boss, e non ho più punti per farlo 😭😭😭😭

Dura la vita da Arisen 😂

Complimenti...sei rimasto l'unico, vero, Panzarisen.

#1385
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

Complimenti...sei rimasto l'unico, vero, Panzarisen.


Grazie compagno Arisen!🤙

#1386
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31481
Ma grazie cosa..fatela finita, che quando io combattevo nelle terre di Gransys voi facevate ancora pio pio...

#1387
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

Ma grazie cosa..fatela finita, che quando io combattevo nelle terre di Gransys voi facevate ancora pio pio...


Vero, di lei è rimasto solamente il suo fantasma che vaga alla ricerca dello scrigno perduto 😑

Mentre i veri Arisen vanno ad asfaltare i pezzi grossi 😂

#1388
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
Dopo quasi due ore di lotta, ho asfaltato il Drago che forgia tutto l equipaggiamento dentro Nerabisso 😆

Dopo questa impresa posso abbandonare il gioco con orgoglio.

Quale altre sfide il giovane Panzerarisen dovrà affrontare🤔

Lo scopriremo nella prossima puntata.

#1389
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Qualche osservazione:
- sottolineo che la remaster c'è anche per Xbox One (viene specificato tre volte PC e PS4, può essere un'informazione utile per chi lo cerca oggi per One);
- non sarebbe stato male qualche cenno sull'espansione (immagino compresa anche su Switch) dell'Isola di Nerabisso, che è quasi un gioco a parte e che aggiunge molta atmosfera, qualche puntellamento di trama e, soprattutto, un livello di sfida veramente stimolante (io consiglio almeno un livello 70, prima di affrontarla);
- a mio parere, visto il gameplay divertente, stimolante e originale, i difetti grafici e tecnici di Dragon's Dogma sono trascurabili: è il tipico gioco in cui conta al 90% il gameplay (e il combat system), e secondo me è dannatamente divertente ed appagante (soprattutto nell'Isola di Nerabisso, ripeto). Inoltre i difetti per una grafica così così passano in secondo piano rispetto alla mappa e all'atmosfera da fiaba nera e agli scorci da libro fantasy veramente affascinanti. Ho un sacco di screenshot di panorami, luoghi nascosti etc.;
- le pedine sono sempre state una componente online (multiplayer molto originale, e asincrono): da come è scritto pare che sia una novità per Switch;
- secondo me i punti di contatto coi Souls sono ben pochi: non capisco come in questi anni (in giro per l'internet, insomma) sia sempre stato messo in evidenza questo aspetto, che trovo trascurabile se non addirittura forzato.

L'edizione Dark Arisen, che viene proposta su Nintendo Switch dopo aver invaso le librerie degli utenti PC e PlayStation 4 negli anni scorsi". Ma chi è il recensore? è scandaloso che la versione per xbox non venga nominata(e su X è anche la migliore di tutte)

#1390
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224
Finalmente finito anche Nerabisso!!! Che spettacolo di gioco, veramente bello! 😄

#1391
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

Finalmente finito anche Nerabisso!!! Che spettacolo di gioco, veramente bello! 😄


Confermo 👍

#1392
Guest_Il MonacoeYe

Guest_Il MonacoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una curiosità: l'espansione "L'isola di Nerabisso", dov'è possibile recuperarla?

#1393
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Una curiosità: l'espansione "L'isola di Nerabisso", dov'è possibile recuperarla?

 

su switch credo sia inclusa nella versione



#1394
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31481

Ovunque, non solo su Switch. Non hanno mai rilasciato l'espansione Dark Arisen da scaricare a parte, sempre e comunque unita al gioco vanilla



#1395
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Cacchio, non l'ho praticamente affrontato Nerabisso...quasi quasi... 

 

 

 

Sto trollando Joe, ovviamente... :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo