Chris Hemsworth: "Tutto finisce con Avengers: Endgame, ma in futuro voglio tornare!"
Inviato 22 April 2019 - 04:19 PM

Sarebbe un bel personaggio se sviluppato come in certe saghe dei fumetti, purtroppo Waititi l'ho odiato anch'io, Ragnarok è forse uno dei cinepanettoni (perchè la qualità alla fine è quella)peggiori che abbia mai visto.anche no grazie.....sparisci con Waititi
Inviato 22 April 2019 - 06:34 PM

Il punto è che Hemsworth, invece, continua a lodare proprio quella versione di ThorSarebbe un bel personaggio se sviluppato come in certe saghe dei fumetti, purtroppo Waititi l'ho odiato anch'io, Ragnarok è forse uno dei cinepanettoni (perchè la qualità alla fine è quella)peggiori che abbia mai visto.
Mi andrebbe bene un recasting ...a me come lo aveva impostato Branagh piaceva un sacco...poi la catastrofe
Inviato 22 April 2019 - 08:35 PM

Il recasting non saprei, alla fine incarna bene il biondone nordico.Il punto è che Hemsworth, invece, continua a lodare proprio quella versione di Thor
Mi andrebbe bene un recasting ...a me come lo aveva impostato Branagh piaceva un sacco...poi la catastrofe
Penso lo lodi perchè è quello che ha ricevuto più complimenti appunto, anche se mi sfugge come sia possibile...ogni attimo di quel film per me è uno stupro all'anima .___.
L'impostazione del secondo film per me era azzeccata, peccato fosse il santo Graal della noia.
Inviato 23 April 2019 - 09:50 AM

Capisci che tu e fumetti Marvel non adatte d'accordo quando preferisci Ragnarok a tutti i film di Thor messi assieme
Anche io preferisco Thor Ragnarok ai precedenti scialbi film sul Tonante eppure ho letto le storie due decadi del fumetto a lui dedicato.
E' vero che il Thor di Waititi non ha nulla a che fare con la controparte cartacea ma il suo film e' nettamente superiore e meglio girato oltre ad essere il piu' divertente.
Lo stesso vale per il tanto vituperato dai nerdoni ,Iron Man 3.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi