Vai al contenuto

Chris Hemsworth: "Tutto finisce con Avengers: Endgame, ma in futuro voglio tornare!"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71894
L'attore australiano ha confermato che continuerà ad impugnare il martello Mjolnir fino a che i Marvel Studios vorranno.
Leggi la news completa: Chris Hemsworth: "Tutto finisce con Avengers: Endgame, ma in futuro voglio tornare!"


#2
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
Credo che tutti vogliamo che sia ancora presente XD

#3
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491
anche no grazie.....sparisci con Waititi


#4
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051
Se Thor sopravviverà in Endgame, perchè non dovrebbe tornare???
Ma un eventuale Thor 4 non lo vorrei certo troppo comico come Ragnarok.
Più probabile che possa tornare in un eventuale film corale.

#5
LaNeraMalavolpe

LaNeraMalavolpe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 642

anche no grazie.....sparisci con Waititi

Sarebbe un bel personaggio se sviluppato come in certe saghe dei fumetti, purtroppo Waititi l'ho odiato anch'io, Ragnarok è forse uno dei cinepanettoni (perchè la qualità alla fine è quella)peggiori che abbia mai visto.


#6
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466
Acclamato waititi? Ho sempre meno fiducia nel genere umano.

#7
Fegato Marcio

Fegato Marcio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43
Capisci che tu e fumetti Marvel non adatte d'accordo quando preferisci Ragnarok a tutti i film di Thor messi assieme

#8
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

Sarebbe un bel personaggio se sviluppato come in certe saghe dei fumetti, purtroppo Waititi l'ho odiato anch'io, Ragnarok è forse uno dei cinepanettoni (perchè la qualità alla fine è quella)peggiori che abbia mai visto.

Il punto è che Hemsworth, invece, continua a lodare proprio quella versione di Thor
Mi andrebbe bene un recasting ...a me come lo aveva impostato Branagh piaceva un sacco...poi la catastrofe

#9
LaQuinn

LaQuinn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 221
Un Thor 4 dove "passa il testimone" sarebbe gradito!

#10
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Nonostante mi sia piaciuto tutto sommato come Thor, temo che dopo Endgame non lo vedremo mai più, ma sapevamo che sarebbe successo alla fin fine...

#11
Guest_Simone MarcocchieYe

Guest_Simone MarcocchieYe
  • Gruppo: Ospiti
penso che Thor (e l'attore) siano sempre stati simpaticissimi e totalmente azzecati nei vari Avengers, mentre ho letteralmente odiato TUTTI i Thor, per non parlare di quella boiata di Ragnarock.

#12
LaNeraMalavolpe

LaNeraMalavolpe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 642

Il punto è che Hemsworth, invece, continua a lodare proprio quella versione di Thor
Mi andrebbe bene un recasting ...a me come lo aveva impostato Branagh piaceva un sacco...poi la catastrofe

Il recasting non saprei, alla fine incarna bene il biondone nordico.
Penso lo lodi perchè è quello che ha ricevuto più complimenti appunto, anche se mi sfugge come sia possibile...ogni attimo di quel film per me è uno stupro all'anima .___.
L'impostazione del secondo film per me era azzeccata, peccato fosse il santo Graal della noia.

#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
La butto lì, ma lo sapete che il Thor di Infinity War è stato scritto con Waititi e Gunn vero?

#14
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Nonostante mi sia piaciuto tutto sommato come Thor, temo che dopo Endgame non lo vedremo mai più, ma sapevamo che sarebbe successo alla fin fine...

Nel senso che secondo te possa morire?

#15
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Capisci che tu e fumetti Marvel non adatte d'accordo quando preferisci Ragnarok a tutti i film di Thor messi assieme

Anche io preferisco Thor Ragnarok ai precedenti scialbi film sul Tonante eppure ho letto le storie due decadi del fumetto a lui dedicato.

E' vero che il Thor di Waititi non ha nulla a che fare con la controparte cartacea ma il suo film e' nettamente superiore e meglio girato oltre ad essere il piu' divertente.

 

Lo stesso vale per il tanto vituperato dai nerdoni ,Iron Man 3.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo