Vai al contenuto

Pagan Online: provata la versione Early Access

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Pagan Online: provata la versione Early Access
Pagan Online arriva su Steam in Accesso Anticipato, purtroppo con un notevole carico di problemi da risolvere...
..
Leggi l'articolo completo: Pagan Online: provata la versione Early Access



#2
Tazzio_79

Tazzio_79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Saro fatto male io dentro ma io mi ci sto divertendo e non sono proprio assente da esperienza su questo genere di gioco , su Diablo 1 , 2 , 3 e Path of exile ho passato diverse centinaia di ore di gioco.
Rispetto comunque la tua opinione ; mi sembra solo un pò troppo distruttiva per un giochino da passatempo che costa poco più di 25 euro.
Cheers

#3
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Saro fatto male io dentro ma io mi ci sto divertendo e non sono proprio assente da esperienza su questo genere di gioco , su Diablo 1 , 2 , 3 e Path of exile ho passato diverse centinaia di ore di gioco.
Rispetto comunque la tua opinione ; mi sembra solo un pò troppo distruttiva per un giochino da passatempo che costa poco più di 25 euro.
Cheers

Ma che fatto male dentro, ci mancherebbe. Mi fa piacere che tu ti stia divertendo con Pagan Online, ma forse, come mi fai intuire, è solo una questione di prospettive: per te si tratta di un piccolo passatempo, mentre io non riesco proprio ad inquadrarlo in quest'ottica. Più che un passatempo, Pagan mi sembra voglia essere un "rubatempo".

#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Beh...
Se si considera che aggratis si può giocare a quel capolavoro di path of exile, effettivamente questo gioco ne esce proprio distrutto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo