Gran Turismo Sport: l'update di aprile introdurrą 5 nuove auto
#2
Inviato 20 April 2019 - 02:09 PM
Č quella in basso a sinistra. Al centro è uno sport prototipo Gruppo C. Molto probabilmente la fantastica Jaguar XJR-9, un gioiello dei precedenti GT.
Oppure la Nissan R89C. Il muso mi inganna un po'.
EDIT: Ho fatto qualche ricerca, e la XJR-9 sembra che sia già disponibile in GT Sport, quindi il cerchio si restringe alla R89C, se consideriamo auto che già sono apparse in passato nella serie Gran Turismo.
EDIT 2: Su twitter si vocifera una new entry nella saga: La leggendaria Porsche 962. Sempre Gruppo C.
Modificata da Mondodimotori, 20 April 2019 - 02:15 PM.
#3
Inviato 20 April 2019 - 03:02 PM
Modificata da gio1981, 20 April 2019 - 03:03 PM.
#4
Inviato 20 April 2019 - 03:06 PM
Questo mese fa proprio schifo ! Salvo solo quella al centro che sarà sicuramente una bella super car, ma le altre sono utilitarie inutili, al posto di quel rottame Renault non potevano mettere la mitica Clio V6 ? Non capisco proprio con quale criterio scelgano le auto alla Poliphony, della vecchia TT poi non sentivo la mancanza dato che c'è la nuova che è molto più bella
RAGE.
La Renault Gordini è un'icona dei rally negli anni '60.
E la Toyota AE86 non ha bisogno di ulteriori presentazioni, in quanto auto iconica del mondo del drift.
#6
Inviato 20 April 2019 - 10:00 PM
RAGE.
La Renault Gordini è un'icona dei rally negli anni '60.
E la Toyota AE86 non ha bisogno di ulteriori presentazioni, in quanto auto iconica del mondo del drift.
Sta Renault Gordini la trovo orrenda, poi non l' ho manco mai sentita, piuttosto potevano mettere la Lancia 037 da rally, la Celica GT four da rally, la delta S4 da rally e non le versioni stradali (la Delta stradale ha pochi cavalli) ma probabilmente non vogliono pagare le licenze alla Martini e alla Castrol.
#8
Inviato 21 April 2019 - 04:07 PM
Sta Renault Gordini la trovo orrenda, poi non l' ho manco mai sentita, piuttosto potevano mettere la Lancia 037 da rally, la Celica GT four da rally, la delta S4 da rally e non le versioni stradali (la Delta stradale ha pochi cavalli) ma probabilmente non vogliono pagare le licenze alla Martini e alla Castrol.
Se non hai mai sentito nominare la leggendaria Renault R8 Gordini, ti consiglio di studiare un po' di storia dei rally. Tu sei fermo agli anni '80.
E non credo sia un problema di licenze, visto che la S4 su GT4 non aveva le insegne Martini.
Modificata da Mondodimotori, 21 April 2019 - 04:07 PM.
#10
Inviato 21 April 2019 - 10:39 PM
Se non hai mai sentito nominare la leggendaria Renault R8 Gordini, ti consiglio di studiare un po' di storia dei rally. Tu sei fermo agli anni '80.
E non credo sia un problema di licenze, visto che la S4 su GT4 non aveva le insegne Martini.
Mai detto di essere un' esperto di rally, dico solo che alcune auto sono più famose e Poliphony le snobba in favore di auto molto meno conosciute (potrebbero rimettere anche la mitica Escudo !) Anche la Delta stradale che hanno messo non ha manco 200 cv, dovevano mettere quella da Rally con livrea Martini Racing, stessa cosa per la Stratos, non capisco perchè mettere le versioni stradali che sono lente quando ci sono le versioni da rally molto più potenti, io penso sia un problema di licenze, si sa che alla Poliphony hanno sempre avuto il braccino infatti mancano le Lotus per un problema di Licenze e le Ferrari sono arrivate solo da Granturismo 5, stessa cosa per Lamborghini.
Modificata da gio1981, 21 April 2019 - 10:40 PM.
#11
Inviato 22 April 2019 - 04:47 PM
Mai detto di essere un' esperto di rally, dico solo che alcune auto sono più famose e Poliphony le snobba in favore di auto molto meno conosciute (potrebbero rimettere anche la mitica Escudo !) Anche la Delta stradale che hanno messo non ha manco 200 cv, dovevano mettere quella da Rally con livrea Martini Racing, stessa cosa per la Stratos, non capisco perchè mettere le versioni stradali che sono lente quando ci sono le versioni da rally molto più potenti, io penso sia un problema di licenze, si sa che alla Poliphony hanno sempre avuto il braccino infatti mancano le Lotus per un problema di Licenze e le Ferrari sono arrivate solo da Granturismo 5, stessa cosa per Lamborghini.
Mha, io dubito. Per un appassionato di motori queste auto sono iconiche. E Gran Turismo è sempre stato indirizzato ai grandi appassionati.
E le Ferrari mancavano per un accordo di licenza esclusivo con Microsoft. Come le Porsche avevano un accordo esclusivo con EA.
#12
Inviato 22 April 2019 - 06:32 PM
Beh dopo essere usciti con un titolo che dire monco è fargli un complimento, ci mancherebbe pure che per compensare il vuoto contenutistico chiedano pure soldi.La PD è davvero da apprezzare, stanno supportando alla grande (e GRATIS) un gioco di 2 anni fa come se fosse uscito ieri. Ottime aggiunte anche in questo mese!
Mha, io dubito. Per un appassionato di motori queste auto sono iconiche. E Gran Turismo è sempre stato indirizzato ai grandi appassionati.
E le Ferrari mancavano per un accordo di licenza esclusivo con Microsoft. Come le Porsche avevano un accordo esclusivo con EA.
No, le auto più iconiche mancano, mancano perfino molte auto iconiche presenti nei precedenti capitoli, ma più che altro anche quelle poche sono per la maggiore auto già viste e vecchie, non storiche, proprio vecchie ed insensate. Ci sono una miriade di auto su cui scegliere, auto con un senso automobilistico sportivo, che incredibilmente mancano, e questo da GT che è nato su PS portando con sé un parco auto invidiabile da qualunque sviluppatore ai tempi, oggi questo non fa che demoralizzare il grosso dei fan che ha con il tempo accumulato. Gli errori si pagano, o cambiano registro con il prossimo oppure la discesa nell'anonimato può solo procedere.
Modificata da borbin, 22 April 2019 - 06:37 PM.
#13
Inviato 23 April 2019 - 12:02 AM
No, le auto più iconiche mancano, mancano perfino molte auto iconiche presenti nei precedenti capitoli, ma più che altro anche quelle poche sono per la maggiore auto già viste e vecchie, non storiche, proprio vecchie ed insensate. Ci sono una miriade di auto su cui scegliere, auto con un senso automobilistico sportivo, che incredibilmente mancano, e questo da GT che è nato su PS portando con sé un parco auto invidiabile da qualunque sviluppatore ai tempi, oggi questo non fa che demoralizzare il grosso dei fan che ha con il tempo accumulato. Gli errori si pagano, o cambiano registro con il prossimo oppure la discesa nell'anonimato può solo procedere.
Certo che tutti aspettavamo l' Honda Fit Hybrid 2014 poi che dire delle auto classiche che costano una fortuna, auto che non potrò mai guidare mi spiace ma Poliphony fa sempre un passo avanti e uno indietro ma i fanboy devono sempre difenderlo.
#14
Inviato 23 April 2019 - 10:08 AM
Penso che con il buon successo che stanno riscuotendo i simulatori tra gli appassionati di guida GT debba fare il passo in avanti al realismo totale, il budget non gli manca
Modificata da RikySavage94, 23 April 2019 - 10:14 AM.
#15
Inviato 23 April 2019 - 02:14 PM
No, le auto più iconiche mancano, mancano perfino molte auto iconiche presenti nei precedenti capitoli, ma più che altro anche quelle poche sono per la maggiore auto già viste e vecchie, non storiche, proprio vecchie ed insensate. Ci sono una miriade di auto su cui scegliere, auto con un senso automobilistico sportivo, che incredibilmente mancano, e questo da GT che è nato su PS portando con sé un parco auto invidiabile da qualunque sviluppatore ai tempi, oggi questo non fa che demoralizzare il grosso dei fan che ha con il tempo accumulato. Gli errori si pagano, o cambiano registro con il prossimo oppure la discesa nell'anonimato può solo procedere.
Io (e molti alti petrolhead) consideriamo le auto in questo pacchetto iconiche, forse con l'unica eccezione della Fit.
Se poi mi parli di auto iconiche dei precedenti capitoli, intendi forse i modelli standard dell'era PS2? Con questo GT stanno ricostruendo tutta la libreria di auto con modelli estremamente fedeli che dovranno durare almeno per un'altra generazione, infatti sono superiori a qualsiasi altro gioco di guida attualmente sul mercato. Un auto di GT Sport richiede settimane di lavoro per essere modellata, e magari non sono in grado di rispettare la tua classifica personale di "auto iconiche".
La 86 e la Gordini le considero auto estremamente iconiche. Se tu non le consideri tali, tua opinione. Ma non è l'opinione di tantissimi altri appassionati.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi