Vai al contenuto

Halo Infinite: il budget potrebbe non essere di 500 milioni, ma è comunque grande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Stando a quanto dichiarato da Brad Sams di Thurrott, il budget di Halo Infinite è gigantesco, sebbene non di 500 milioni.
Leggi la news completa: Halo Infinite: il budget potrebbe non essere di 500 milioni, ma è comunque grande


#2
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
La solita idea folle di Microsoft. Puntare tutto su un solo cavallo. Magari hanno pure successo ma quando poi la solita zuppa viene a noia e ti ritrovi con un pugno di mosche. Puntare invece meno soldi su progetti diversi no?

Modificata da otto_alle_otto, 20 April 2019 - 10:55 AM.


#3
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Indipendentemente dal budget, mi aspetto qualcosa di completamente diverso dalla saga ... e se il titolo è legato a xcloud e scarlett, posso anche pensare ad un anello esplorabile interamente in un conflitto "eterno" tra fazioni

#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

La solita idea folle di Microsoft. Puntare tutto su un solo cavallo. Magari hanno pure successo ma quando poi la solita zuppa viene a noia e ti ritrovi con un pugno di mosche. Puntare invece meno soldi su progetti diversi no?


Nel giro di un anno ha acquistato quasi una decina di studi, ognuno al lavoro su una cosa diversa. Credo che Microsoft stia diversificando abbastanza.

#5
diego amoroso

diego amoroso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 296

La solita idea folle di Microsoft. Puntare tutto su un solo cavallo. Magari hanno pure successo ma quando poi la solita zuppa viene a noia e ti ritrovi con un pugno di mosche. Puntare invece meno soldi su progetti diversi no?


Mah veramente si parla anche di un motore di gioco che può giovare in tutte le esclusive di casa Microsoft non solo del gioco in se se sviluppato bene!ma poi scusa hanno acquistato e acquisteranno altri studi!non li capisco i commenti come i tuoi! :smile-57:

#6
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Mah veramente si parla anche di un motore di gioco che può giovare in tutte le esclusive di casa Microsoft non solo del gioco in se se sviluppato bene!ma poi scusa hanno acquistato e acquisteranno altri studi!non li capisco i commenti come i tuoi! :smile-57:


Sono semplicemente di parte

#7
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah veramente si parla anche di un motore di gioco che può giovare in tutte le esclusive di casa Microsoft non solo del gioco in se se sviluppato bene!ma poi scusa hanno acquistato e acquisteranno altri studi!non li capisco i commenti come i tuoi! :smile-57:


Infatti, l'acquisto di tanti studi ha fatto SPERARE a un cambio di politica, ma ecco che con questo ennesimo annuncio dimostra essere sempre la solita!


#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
I 343 mi sembra abbiano sempre avuto buoni budget

#9
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il mio vicino analista dice 499 milioni.

#10
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Fossero anche 350/400 milioni si parlerebbe comunque di una cifra abnorme! :smile-33:
Sopratutto se sono tutti soldi destinati al solo sviluppo escludendo marketing e balle varie....
Comunque sia hype a 1000!

Modificata da Lorenzo 90, 21 April 2019 - 01:39 AM.


#11
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466
Ma io lo voglio di 500 milioni!

#12
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Halo 5 è costato 250.000.000 di dollari. Qui, tra nuovo engine, 500 sviluppatori, possibilità che sia supportato per più di 3 anni, direi che si può tranquillamente arrivare a quella cifra.


#13
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Una buona parte di quella cifra sicuramente è stata stanziata per lo sviluppo del motore nuovo.
In ogni caso ho completa Fiducia in 343.

#14
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti, l'acquisto di tanti studi ha fatto SPERARE a un cambio di politica, ma ecco che con questo ennesimo annuncio dimostra essere sempre la solita!

 

Puntano solo su Halo: non va bene.

Acquistano nuovi studi e continuano ad investire su quelli storici: propongono sempre gli stessi giochi.

Chiudono gli studi che non funzionano: licenziano i dipendenti.

 

In soldoni, quello che fanno non va bene a prescindere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo