Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity bombardato di recensioni positive su Steam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Assassin's Creed Unity rivalutato positivamente dagli utenti dopo i regali e le donazioni di Ubisoft in favore della ricostruzione di Notre-Dame.
Leggi la news completa: Assassin's Creed Unity bombardato di recensioni positive su Steam


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
A me piaceva già ai tempi.
Ero su 360 che giocavo a AC rogue, dopo 30 minuti ho spento tutto è sono andato a comprare PS4 con Unity.
Poi niente fino a Origins.

#3
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Non penso che l'opinione generale sul gioco sia cambiata. Guardando ai commenti, in pratica è una sorta di ringraziamento degli utenti, più che un cambio di opinione.

#4
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Lascia spiazzati all'inizio perché ha dei comandi non proprio comodissimi ed un parkour molto realistico che ovviamente limita i movimenti a cui ci si era abituati con Altair ed Ezio ma soprattutto con Connor, Edward e Shay, ma una volta presa la mano è un gran bel gioco, al netto dei bug che adesso sono quasi tutti risolti (a discapito di un colpo d'occhio decisamente minore, al lancio sto gioco girava a 15 fps ma era una meraviglia da vedere)

#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741
ma era gratis anche su steam?

#6
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Per quanto mi riguarda è sempre stato un gran gioco, ingiustamente massacrato dall' utenza solo per qualche bug (allora Skyrim!? ed è comunque un capolavoro). Sono contento che invece abbia avuto la possibilità di essere riscoperto, e apprezzato come merita..!!

Modificata da Starkillers, 20 April 2019 - 12:34 PM.


#7
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Io l'ho sempre adorato, sarà che mi piace Parigi, sarà che il motore di gioco era pazzesco (instabile ma pazzesco) e il colpo d'occhio era il più bello che abbia mai visto (anche successivamente) su un AC.

I bug ci sono sempre stati e io non ne ho neanche sofferto così tanto come qualcuno, quindi sono stato fortunato, la mia esperienza con Unity fu bellissima.
Anzi ricordo ancora con piacere l'espressività facciale delle cutscenes <3

#8
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
La verità è che chi ci ha giocato lo ha amato
Gli altri hanno buttato fango come al solito

È stato scorretto farlo uscire con tutti i bug che aveva al lancio, tutto qua

#9
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

La verità è che chi ci ha giocato lo ha amato
Gli altri hanno buttato fango come al solito

È stato scorretto farlo uscire con tutti i bug che aveva al lancio, tutto qua

eh, perciò hanno gettato fango, come dargli torto? 

Si torna al discorso dell'altro topic, lo metti in commercio in quello stato pietoso? 

Ma ti pare una roba giusta? 

 

E Mass Effect Andromeda (che a me è piaciuto moltissimo) ma che anche io mi divertivo a prendere in giro per le idiozie di animazioni inserite? 

 

Anche qui, ti pare corretto nei confronti del fan? Un fan che ti ha dato 70 euro persino in PREVENDITA, fidantosi di te? 

 

No, non è giusto, il gioco infatti è stato patchato successivamente e non hanno neanche piu voluto sentirne parlare, perché avevano previsto dei DLC e poi se ne sono fregati altamente, grazie di tutto il pesce e addio!!!

 

Bravi, molto bravi. 



#10
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non è giusto ovviamente
Ma secondo me il voto di un gioco andrebbe comunque aggiornato
Unity ad oggi è un gioco da 8.5 anche 9, è stupendo
Non può rimanere con le valutazioni insufficienti della release date
In ogni caso erano bug (parlo della versione ps4, su pc la cosa era più grave) che non rendevano il gioco impossibile fa giocare, mandava tutto a scatti e bloccava l'ottenimento di diversi trofei, odiosissimi, certo, ma non inficiavano la progressione del gioco
Per dire Red Dead al lancio aveva bug ben più gravi che faceva sparire personaggi e corrompeva salvataggi

#11
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

In ogni caso erano bug (parlo della versione ps4, su pc la cosa era più grave) che non rendevano il gioco impossibile fa giocare, mandava tutto a scatti e bloccava l'ottenimento di diversi trofei, odiosissimi, certo, ma non inficiavano la progressione del gioco
Per dire Red Dead al lancio aveva bug ben più gravi che faceva sparire personaggi e corrompeva salvataggi

e hai detto poco, per un gioco che ha sempre fatto della fluidità delle arrampicate, il cavallo di battaglia.

 

Che il gioco giri decentemente non è un qualcosa su cui si puo dubitare, il gioco DEVE girare bene, punto e basta, perché altrimenti mi vado a vedere un film, che ci gioco a fare?



#12
Arken Falgurd

Arken Falgurd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Oltre i bug, il gioco era tecnicamente troppo avanti rispetto l'hardware. Peri bug non è che sia cambiato molto ad oggi eh...anzi sta pratica di far uscire i giochi non finiti sta aumentando in modo preoccupante. Giocarlo adesso con ryzen 2700x e gtx 1080 è sicuramente un'altra musica. Per me questo gioco meritava il remake più che ac3, chissà, magari lo faranno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo