Vai al contenuto

Aliens Crucible di Obisidian era un "Mass Effect horror", secondo Chris Avellone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Chris Avellone descrive il cancellato Aliens Cruicible come un Mass Effect a tema horrorifico.
Leggi la news completa: Aliens Crucible di Obisidian era un "Mass Effect horror", secondo Chris Avellone


#2
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Avellone si diverte a mettere il dito nella piaga. Ma che dico dito, ci ficca dentro tutto l'avambraccio.
Visto che Microsoft è in vena di sganciare grano a tutti, potrebbe pigliarsi il gioco e darlo ad Obsidian, così si fanno la loro bomba di esclusiva.
Tra l'altro una volta Mass Effect era esclusiva microsoft, per cui potrebbe anche esserci una sorta di "giustizia poetica".

Come dice Palpatine in Star Wars, "DEW IT"

#3
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
Peccato, sono anni che mi chiedo come mai nessuno abbia deciso di investire in un rpg, a mondo aperto o meno, in cui il tema sia l'horror. Immaginatevi un gameplay misto fra un souls like (per il melee) e un dead space (per lo shooting) con una struttura tipica del gioco di ruolo occidentale classico. Potrebbe pescare da tematiche molto poco usate nei classici rpg, svariare dal satanismo, agli zombie, alla possessione, alla pazzia... Insomma qualcuno prima o poi dovrebbe farlo perchè le basi per costruire una bella cosa ci sarebbero tutte.

#4
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Che sia un'anticipazione del loro prossimo lavoro? Sarebbe un titolo fuori dagli schemi ... sopratutto se quando lasci il pianeta ti rendi conto che ti sei portato un nuovo "amico"

#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Soffro :(


All'inizio anch'io poi ho guardato il video gameplay e direi che gran parte della sofferenza è passata :D
Non so se era una build embrionale ma era legnosissimo :(

#6
mat80

mat80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633
Peccato. Un Alien simil Mass Effect per me appassionato della saga cinematografica sarebbe stato imperdibile.

#7
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510

All'inizio anch'io poi ho guardato il video gameplay e direi che gran parte della sofferenza è passata :D
Non so se era una build embrionale ma era legnosissimo :(

Considerando che era una versione non definitiva, e che si trattava di un gioco del 2013 (quindi in sviluppo da almeno un paio d'anni prima) a me non sembra così male...

Modificata da Tom Nook, 20 April 2019 - 10:51 AM.


#8
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Considerando che era una build in sviluppo e del 2013 direi che non era male sia come concept che come risultato.
Oggi sarebbe interessante vederlo ancora in mano loro con i giusti fondi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo