Vai al contenuto

Mortal Kombat XI [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#31
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Mk11 è molto giocato, uno dei picchiaduro più giocati che io sappia, magari questo topic non è decollato, tutto qui.
 
I personaggi del dlc1 (tra cui anche Spawn e Terminator) li trovi comprando il gioco in versione premium con dlc incluso oppure puoi semplicemente comprare la versione base e poi comprarti i personaggi singoli che ti interessano oppure ancora prendi la versione base e poi compri il dlc a parte.


Ah, cacchio... ormai ho acquistato la versione base. Vedo il costo di questi dlc e se mi convengono... grazie.

 

Beh certo se avvii il gioco per la prima volta e subito ti butti sull' online sei fritto :D , devi nerdare un po offline, in allenamento, sceglierti un personaggi e guardare video su yt per imparare combo, mosse principali, funzionamento del gioco su come rialzarti, come usare i crushing blow, come rompere una combo avversaria ecc....
 
Ripeto , devi "imparare" se vuoi diventare un giocatore vagamento competitivo.


Speriamo che la curva di apprendimento non sia troppo ripida...  adesso mi metto a fare un po' di allenamento e spero di arrivare a padroneggiare almeno due personaggi, che ad usare sempre il solito mi stufo :asd:

Grazie dei consigli. M aspettavo di trovare in questo thread delle discussioni animate, sui personaggi, sui comandi, etc.. invece niente. Peccato.



#32
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ah, cacchio... ormai ho acquistato la versione base. Vedo il costo di questi dlc e se mi convengono... grazie.

 

Speriamo che la curva di apprendimento non sia troppo ripida...  adesso mi metto a fare un po' di allenamento e spero di arrivare a padroneggiare almeno due personaggi, che ad usare sempre il solito mi stufo :asd:

Grazie dei consigli. M aspettavo di trovare in questo thread delle discussioni animate, sui personaggi, sui comandi, etc.. invece niente. Peccato.

 

Scegli un personaggio che ti piace e comincia a imparare con quello, guardati qualche video su yt sulle combo migliori e provale in allenamento a go go.

 

Ma più in generale se vuoi farti una cultura e vuoi davvero delle videoguide fatte bene, i video di Schiaccisempre sono una manna ma ti avviso, sono luuuuuuuuunghi :asd: , in pratica sono live intere di twitch caricate sul canale di everyeye. Però davvero lui ti spiega l' abc del gioco davvero bene oltre a darti tantissimi consigli utili e fornirti le istruzioni di base che ti servono.

 

Ecco a te :

 

 

è una serie completa di video su come difendere, quale personaggio scegliere ecc.…

 

Chiaramente i video fanno riferimento all' uscita del gioco, di patch e piccoli cambiamenti il gioco ne ha avuti nel tempo ma bene o male quello che dice al 90% è legge.


Modificata da LyotoTech, 15 March 2020 - 12:03 AM.


#33
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Ma più in generale se vuoi farti una cultura e vuoi davvero delle videoguide fatte bene, i video di Schiaccisempre sono una manna ma ti avviso, sono luuuuuuuuunghi :asd: , in pratica sono live intere di twitch caricate sul canale di everyeye. Però davvero lui ti spiega l' abc del gioco davvero bene oltre a darti tantissimi consigli utili e fornirti le istruzioni di base che ti servono.


Ah sì sì, grazie, Schiaccisempre lo conosco.. già avevo seguito qualcosa per Mortal Kombat 10. I video poi, per me, più lunghi sono meglio è :asd:
Non sono affatto contrario ai video lunghi, anzi :)


Modificata da Cizzu, 15 March 2020 - 03:13 AM.


#34
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ah sì sì, grazie, Schiaccisempre lo conosco.. già avevo seguito qualcosa per Mortal Kombat 10. I video poi, per me, più lunghi sono meglio è :asd:
Non sono affatto contrario ai video lunghi, anzi :)

 

Allora sei già un pezzo avanti fidati, se guardi i suoi video migliorerai molto prima ^^

 

Poi se trovi qualcuno che gioca a mk11 con te e ti da le dritte giuste e fate pratica insieme uno contro l' altro, pffff in tal caso nel giro di poco diventi già abbastanza competitivo.

 

Ci sarei io ma ho comprato il gioco già su ps4 al dayone (100 euro versione premium), poi su pc (20 euro versione premium, chiaramente poco tempo fa) ….. su xbox ancora non l'ho preso, sto aspettando che annuncino un eventuale dlc2 e altre cose, poi forse lo prendo pure su xbox.

 

Peccato che ancora non c'è il crossplatform pc/xbox altrimenti potremmo giocare insieme :sisi:

 

p.s, in due è il top per allenarsi, con un amico non hai quell' ansia che trovi giocando online, ci si diverte e si migliora tantissimo, tra l' altro poi con un amico italiano il ping è perfetto, online vedrai che non è per niente cosi un buon 70% dei match



#35
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

mmm ho visto che in questi giorni sul Microsoft store sta in offerta a 40 euro versione premium, quasi quasi …...



#36
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Allora sei già un pezzo avanti fidati, se guardi i suoi video migliorerai molto prima ^^

 

Poi se trovi qualcuno che gioca a mk11 con te e ti da le dritte giuste e fate pratica insieme uno contro l' altro, pffff in tal caso nel giro di poco diventi già abbastanza competitivo.

 

Ci sarei io ma ho comprato il gioco già su ps4 al dayone (100 euro versione premium), poi su pc (20 euro versione premium, chiaramente poco tempo fa) ….. su xbox ancora non l'ho preso, sto aspettando che annuncino un eventuale dlc2 e altre cose, poi forse lo prendo pure su xbox.

 

Peccato che ancora non c'è il crossplatform pc/xbox altrimenti potremmo giocare insieme :sisi:

 

p.s, in due è il top per allenarsi, con un amico non hai quell' ansia che trovi giocando online, ci si diverte e si migliora tantissimo, tra l' altro poi con un amico italiano il ping è perfetto, online vedrai che non è per niente cosi un buon 70% dei match


Uh.. wow, sarebbe bello poter fare qualche match contro..
 

mmm ho visto che in questi giorni sul Microsoft store sta in offerta a 40 euro versione premium, quasi quasi …...


Io ho preso la versione base a 22€ su yeppon.



#37
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Uh.. wow, sarebbe bello poter fare qualche match contro..
 

Io ho preso la versione base a 22€ su yeppon.

 

Se lo (ri)compro ti faccio sapere,sono in fase decisionale :sisi:

 

No vabbè se lo compro prendo la versione premium, no Spawn no party ^^

 

Comunque se hai già giocato mkx hai avrai già un' ottima infarinatura ;)



#38
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

No vabbè ma.....

 

https://www.youtube....h?v=qRaPzRqW5tg

 

Mi mettono storia aggiuntiva, friendship..... e pure Robocop ????

 

 

Ma perchè mi vogliono male  :doson: ....perchè.....

 

E ora maledico ancora di più la ps4 per la sua esistenza, non avrei dovuto comprarla, avrei dovuto prendere direttamente one x e mk11 premium per one x, cosi ora avrei solo aggiornato con aftermath.

 

Mannaggia a me mannaggia e gli errori che si fanno nella vita  :will2: ....

 

Ora per riaverlo su xbox dovrei spendere 30 euro per gioco normale +  40 di aftermath che si sommano ai 100 spesi al dayone per mk11 versione console con pad "sasso" scrauso.....

 

:will2:



#39
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Come volevasi dimostrare, gioco acquistato....di nuovo, l'animaccia loro, di Robocop e di tutta l' ambaradam  :asd:

 

Pagato 19.99 euro (versione base) sul microsoft store, ottimo prezzo per chi fosse interessato ma bisogna essere membri del gold (difficile che non lo siate ^^ ). Approfittatene ora che in digitale è un ottimo prezzo :sisi:

 

 

..... e ora si aspetta aftermath a fine mese, lol mi sa che mi tocca preordinarlo per avere qualche skin ganza..... e andiamo a spendere altre 40 euro  :handball:



#40
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Come volevasi dimostrare, gioco acquistato....di nuovo, l'animaccia loro, di Robocop e di tutta l' ambaradam  :asd:
 
Pagato 19.99 euro (versione base) sul microsoft store, ottimo prezzo per chi fosse interessato ma bisogna essere membri del gold (difficile che non lo siate ^^ ). Approfittatene ora che in digitale è un ottimo prezzo :sisi:
 
 
..... e ora si aspetta aftermath a fine mese, lol mi sa che mi tocca preordinarlo per avere qualche skin ganza..... e andiamo a spendere altre 40 euro  :handball:


Se non ho capito male c'è la versione da 50 eurozzi di Aftermath che ti da anche il kombat pack incluso.

Per 10 euro in più ci sta

#41
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Se non ho capito male c'è la versione da 50 eurozzi di Aftermath che ti da anche il kombat pack incluso.

Per 10 euro in più ci sta

 

E si tanto ormai ho fatto 30,31 e facciamo pure sto 32 XD 

 

Scherzi a parte proprio ieri sera mi stavo informando sul preorder per skin e altre cazzatelle e ho letto la stessa cosa, si a questo punto conviene quella da 50 cosi ho tutto e amen ;)

 

This https://www.microsof...vot:overviewtab



#42
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

Come volevasi dimostrare, gioco acquistato....di nuovo, l'animaccia loro, di Robocop e di tutta l' ambaradam  :asd:

 

Pagato 19.99 euro (versione base) sul microsoft store, ottimo prezzo per chi fosse interessato ma bisogna essere membri del gold (difficile che non lo siate ^^ ). Approfittatene ora che in digitale è un ottimo prezzo :sisi:

 

 

..... e ora si aspetta aftermath a fine mese, lol mi sa che mi tocca preordinarlo per avere qualche skin ganza..... e andiamo a spendere altre 40 euro  :handball:

Dove hai trovato aftermath a 19.90??



#43
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Dove hai trovato aftermath a 19.90??


Intendeva il gioco base.

Comunque vi segnalo Aftermath sullo store brasiliano a circa 28 euro.

Io ho comprato 158 real brasiliani su Seagm a 27 euro e rotti ma perché avevo del residuo sul conto dato da precedenti acquisti.

Il dlc viene 159 real brasiliani che equivalgono a 25 euro, più le varie commissioni dei siti

#44
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Si si intendevo la versione base del gioco, l'ho scritto tra parentesi ma forse non si capiva, scusatemi ^^

 

Aftermath o si va di key per risparmiare o 50 euro (link sopra) ma ti porti a casa anche il kombat pack precedente :sisi:

 

p.s. questa è l' ultimo mk11 che compro, lo giuro asd 



#45
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
Ma alla fine nel Kombat e nell'affermare ci sono solo i personaggi, le skin e un pezzo di storia?mentre il resto è gratis giusto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo