Vai al contenuto

Mortal Kombat XI [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#16
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Scusate mi sembrava era il topic dell xl invece vedo ora è xi chiedo venia...

nessun problema.... ti pare..

 

hai scambiato la I maiuscola per una elle minuscola :)



#17
JfK

JfK
  • G*((m1*m2)/R2)... .....naaah!!!! Non per lui!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6397
Qualcuno ha scaricato la nuova patch su Xbox?

Modificata da JfK, 01 May 2019 - 08:44 PM.


#18
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Avute le ricompense gratuitamente che avevano promesso.
Finita intanto la storia, bella davvero. Ora mi concentro sul resto

#19
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avute le ricompense gratuitamente che avevano promesso.
Finita intanto la storia, bella davvero. Ora mi concentro sul resto

quando le.hai avute ?
io fino a ieri sera alle 23 nulla

#20
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

quando le.hai avute ?
io fino a ieri sera alle 23 nulla

da stamattina



#21
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

da stamattina

oggi quando torno a casa controllo
grazie

#22
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
a proposito ma in relazione al.trofeo della.testa, ma cè un contatore.delle fatality inferte ad ogni pg?

#23
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

quando le.hai avute ?
io fino a ieri sera alle 23 nulla

All'1,00 di stamattina

#24
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Io non sono molto bravo con i picchiaduro, sono completamente fuori allenamento. Però con MK11 ci si può divertire comunque? O online è una cosa impossibile? :eheh:



#25
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Io non sono molto bravo con i picchiaduro, sono completamente fuori allenamento. Però con MK11 ci si può divertire comunque? O online è una cosa impossibile? :eheh:

 

mmm ci si diverte online se a mk11 ci giochi parecchio e hai voglia di fare esperienza e migliorare :sisi:

 

Partire da sottozero è dura ma ce la si fa se uno ha la voglia e pazienza di rientrare in questo mondo.

 

Vabbè vale per tutte le cose nuove intendiamoci, certo se devo essere sincero ci sono giochi online più user friendly dei picchiaduro, questi ultimi hanno una curva di apprendimento imho più lunga della media, chiaro poi dipende da te quanto sei portato ecc...



#26
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

 

mmm ci si diverte online se a mk11 ci giochi parecchio e hai voglia di fare esperienza e migliorare :sisi:

 

Partire da sottozero è dura ma ce la si fa se uno ha la voglia e pazienza di rientrare in questo mondo.

 

Vabbè vale per tutte le cose nuove intendiamoci, certo se devo essere sincero ci sono giochi online più user friendly dei picchiaduro, questi ultimi hanno una curva di apprendimento imho più lunga della media, chiaro poi dipende da te quanto sei portato ecc...


L'ultimo Mortal Kombat che ho giocato era su Sega Mega Drive :P... per dirti quanto sono "fuori allenamento".

Però più recentemente ho giocato a Street Fighter 4, su Xbox 360, e me la cavavo discretamente, online un buon 40-50% ne vincevo. Questo MK11 sarà più difficile da assimilare? :unsure:


Modificata da Cizzu, 13 March 2020 - 07:01 PM.


#27
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

L'ultimo Mortal Kombat che ho giocato era su Sega Mega Drive :P... per dirti quanto sono "fuori allenamento".

Però più recentemente ho giocato a Street Fighter 4, su Xbox 360, e me la cavavo discretamente, online un buon 40-50% ne vincevo. Questo MK11 sarà più difficile da assimilare? :unsure:

 

Allora sei messo meglio di come ero io, io non giocavo a un picchiaduro dai tempi di tekken tag tournament (ps2) e non giocavo un mk dai tempi del supernintendo XD

 

Si è più difficile da assimilare ma più che altro per via della parata con tasto specifico, ti ci dovrai abituare.

 

Poi comunque io ho avuto la fortuna e il tempismo di comprare mk11 al dayone (ps4 eh, su one x ancora non l'ho comprato, forse lo farò se annunciano dlc2 più altre novità offline che non ti sto qui a spiegare) dove bene o male mi son fatto le ossa con tanti nabbi come me, chiaramente ora che il gioco è uscito da un bel po (siamo al personaggio finale del dlc 1), sicuramente la media si è alzata come skill, anche se te partendo da zero inizialmente ti metterà con gente nabba, inizialmente…..



#28
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

 anche se te partendo da zero inizialmente ti metterà con gente nabba, inizialmente…..

Eh.. lo spero.. altrimenti diventa così frustrante che non riesco nemmeno a migliorare le abilità..

Un'altra cosa: ma questi personaggi che stanno uscendo, tipo Terminator, Spawn, etc.. si possono usare liberamente fin da subito? Sono gratuiti?



#29
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Ma come mai questo thread ha solo 2 pagine?! Ci giocano in pochi a questo titolo? :P



#30
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598
Mk11 è molto giocato, uno dei picchiaduro più giocati che io sappia, magari questo topic non è decollato, tutto qui.
 
I personaggi del dlc1 (tra cui anche Spawn e Terminator) li trovi comprando il gioco in versione premium con dlc incluso oppure puoi semplicemente comprare la versione base e poi comprarti i personaggi singoli che ti interessano oppure ancora prendi la versione base e poi compri il dlc a parte.
 
Beh certo se avvii il gioco per la prima volta e subito ti butti sull' online sei fritto :D , devi nerdare un po offline, in allenamento, sceglierti un personaggi e guardare video su yt per imparare combo, mosse principali, funzionamento del gioco su come rialzarti, come usare i crushing blow, come rompere una combo avversaria ecc....
 
Ripeto , devi "imparare" se vuoi diventare un giocatore vagamento competitivo.

Modificata da LyotoTech, 14 March 2020 - 11:48 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo