Vai al contenuto

Mortal Kombat XI [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#181
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Segnalo che a fine mese esce dal pass mk x ..... imho chiaro segnale che tempo al tempo e arriva sul pass la versione base di mk11 ^^

non è certo però la speranza che sia cosi.



#182
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15620

non è certo però la speranza che sia cosi.

 

Io il gioco lo possiedo già ma incrocio le dita per voi :sisi:



#183
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995
Domanda da noob. Se comprassi la key delLa versione ultimate della one contiene l'upgrade gratuito per serieX?

Oppure devo direttamente prendere (vista su amazon) la versione seriex?

Grazie

#184
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Ma la lettera E vicino ad alcune mosse speciali che significa?



#185
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Ma la lettera E vicino ad alcune mosse speciali che significa?


Enhanced, ovvero premendo insieme rb mi pare esegui la versione potenziata che però ti costa una barra di energia apposita

#186
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15620

SCusate l' ot ma dopo 200mila anni finalmente avremo il film di mortal kombat che abbiamo sempre bramato .....

 

 

Trailer fighissimo!!!!

 

giphy.gif



#187
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

SCusate l' ot ma dopo 200mila anni finalmente avremo il film di mortal kombat che abbiamo sempre bramato .....
 

 
Trailer fighissimo!!!!
 
giphy.gif


Sarà dura competere con questo capolavoro con una colonna sonora da Oscar :

https://youtu.be/JHIfHL5UgFs

#188
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Io comprai il DVD di questo al D1, a suo tempo sembrava fantascienza



#189
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Sarà dura competere con questo capolavoro con una colonna sonora da Oscar :

https://youtu.be/JHIfHL5UgFs


Stupendo. Comprai la VHS a scatola chiusa. Rimasi estasiato. Uno dei pochi film,per non dire l'unico, realizzato con criterio e fedele rispetto alla versione videoludica.

#190
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15620

Sarà dura competere con questo capolavoro con una colonna sonora da Oscar :

 

Stupendo. Comprai la VHS a scatola chiusa. Rimasi estasiato. Uno dei pochi film,per non dire l'unico, realizzato con criterio e fedele rispetto alla versione videoludica.

 

Non esistono altri Mortal Kombat dopo quello cult del 1995, ancora ricordo quando andai a vederlo al cinema al dayone le urla dei presenti in sala ultragasati ad ogni fight spettacolare, manco fosse una finale di coppa del mondo asd..... assurdo e indimenticabile!!!

 

Poi le musiche assurde (tra tutte quella durante il fight tra Liu e Reptile), le scene di combattimento assurde (scorpion vs cage e rep vs liu appunto su tutte), battute leggendarie e alcuni dei protagonisti più riusciti come attori del cast di mk.... Liu, Kano e ovviamente il sommo Shan Tzung su tutti ......

 

.... tutto da applausi ma poi? Il nulla più assoluto, un deserto desolante e patetico........

 

Ma ora raga, seriamente come riuscite a non hypparvi con quel trailer dai, è un sogno divenuto realtà per gli amanti di mk orfani di film decenti dopo il primo :sisi:

 

Effetti speciali fantastici, trailer montato ad arte, personaggi che imho sembrano riuscitissimi e ottimamente caratterizzati, vi giuro che quando avevo visto i primi rumors tempo fa temevo che sarebbe stata una cagata sotto budget al solito.... ma questo trailer ha blastato il mondo e a vedere le varie reazioni direi praticamente tutti lo hanno amato ^^

 

Scorpion e subzero sono SPETTACOLARI..... ma proprio gli attori generali sembrano pure azzeccati, Kano top, Sonia finalmente un' attrice con un fisco atletico e muscoloso e non una modella sifilitica .... un buon Jax e poi a ruota tutti gli altri che sembrano davvero ok in tutto e per tutto!

 

Poi le scene e i fight che si vedono sembrano brutali e mooolto ben coreografati, imho il buongiorno che si vede da questo mattino è mooooooooolto valido.

 

Hype!!!! :)


Modificata da LyotoTech, 19 February 2021 - 03:14 PM.


#191
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

 

 

Non esistono altri Mortal Kombat dopo quello cult del 1995, ancora ricordo quando andai a vederlo al cinema al dayone le urla dei presenti in sala ultragasati ad ogni fight spettacolare, manco fosse una finale di coppa del mondo asd..... assurdo e indimenticabile!!!

 

Poi le musiche assurde (tra tutte quella durante il fight tra Liu e Reptile), le scene di combattimento assurde (scorpion vs cage e rep vs liu appunto su tutte), battute leggendarie e alcuni dei protagonisti più riusciti come attori del cast di mk.... Liu, Kano e ovviamente il sommo Shan Tzung su tutti ......

 

.... tutto da applausi ma poi? Il nulla più assoluto, un deserto desolante e patetico........

 

Ma ora raga, seriamente come riuscite a non hypparvi con quel trailer dai, è un sogno divenuto realtà per gli amanti di mk orfani di film decenti dopo il primo :sisi:

 

Effetti speciali fantastici, trailer montato ad arte, personaggi che imho sembrano riuscitissimi e ottimamente caratterizzati, vi giuro che quando avevo visto i primi rumors tempo fa temevo che sarebbe stata una cagata sotto budget al solito.... ma questo trailer ha blastato il mondo e a vedere le varie reazioni direi praticamente tutti lo hanno amato ^^

 

Scorpion e subzero sono SPETTACOLARI..... ma proprio gli attori generali sembrano pure azzeccati, Kano top, Sonia finalmente un' attrice con un fisco atletico e muscoloso e non una modella sifilitica .... un buon Jax e poi a ruota tutti gli altri che sembrano davvero ok in tutto e per tutto!

 

Poi le scene e i fight che si vedono sembrano brutali e mooolto ben coreografati, imho il buongiorno che si vede da questo mattino è mooooooooolto valido.

 

Hype!!!! :)

 

bello che la memoria storica fa sembrare anche la m***a bella eheheh

 

Dai scherzo però dai quel film è diventato cult perchè era una mega trashatta che talmente era brutto faceva il giro che tornava indietro. 

 

Per fortuna sto film sembra dai trailer che ha un taglio un po piu serio anche se ho sempre forti dubbi su queste operazioni.

 

Sicuramente non raggiungere pichi di schifezza come il film di street figther  con Van Dame e la Minogue 



#192
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15620

Comunque raga tornando al gioco, se qualcuno volesse fare qualche partita random amichevole a mk11, aggiungetemi che sono di nuovo disponibile, avevo disinstallato mk11 per prendermi una pausa ma ora lo sto riscaricando.

 

Chi volesse giocare in maniera easy mi faccia sapere, il mio nickname lo sapete ^^ 



#193
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Mi avete fatto venire hype. Ma più per il film che per altro. La VHS la conservo ancora,ma non ho più un videoregistratore....e niente, preso il blu ray da Amazon per 11,00.....😁 🤪

#194
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Ho preso la ultimate edition grazie a delle promozioni. È il primo gioco fisico che installo e così ho scoperto il rumore vibrante del mio lettore :fg:
Ci sono cose che devo sapere? Sono rimasto spiazzato dalla lunghezza dell'installazione. Ieri sera dopo cena in circa 2 ore sono arrivato alla possibilità di giocarci ma lungi dall'aver finito.
C'era un download di 100 Gb oltre all'uso del disco. E non ho ancora inserito il secondo disco :fg:

#195
JfK

JfK
  • G*((m1*m2)/R2)... .....naaah!!!! Non per lui!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6397

Ragazzi, domanda: ma come e dove si eseguono le fatality di livello? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo