Vai al contenuto

Star Wars IX: Luke Skywalker non è morto vergine, secondo Mark Hamill


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71937
L'attore ha replicato a un tweet di Lilah Sturges, dando la sua personale interpretazione di uno dei misteri della saga
Leggi la news completa: Star Wars IX: Luke Skywalker non è morto vergine, secondo Mark Hamill


#2
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Il segreto di pulcinella

#3
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
sono l'unico a temere (diciamo da episodio VII) nuove parentele rivelatorie in episodio IX?

#4
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
con tutti i bar che ci sono nello spazio...

#5
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Nah, è ancora vergine XD.
Pre trilogia originale perché credo che nessuna ragazza lo considerasse, post trilogia originale per via del culto Jedi XD ;).

#6
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Se si viene a scoprire che Rey è sua figlia, mi metto a ridere durissimo.
Quello sarebbe il chiodo finale che serve per chiudere bene la bara di mondezza che è la nuova trilogia.

#7
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Se si viene a scoprire che Rey è sua figlia, mi metto a ridere durissimo.
Quello sarebbe il chiodo finale che serve per chiudere bene la bara di mondezza che è la nuova trilogia.

quoto in toto: è esattamente il mio pensiero e la mia paura fin da episodio VII. Non che la cosa da sola possa affossare una trilogia già pesantemente compromessa.

#8
GamerN7

GamerN7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133

quoto in toto: è esattamente il mio pensiero e la mia paura fin da episodio VII. Non che la cosa da sola possa affossare una trilogia già pesantemente compromessa.


Questa è una gran cagata! La trilogia non è affatto "pesantemente compromessa" il primo di questa trilogia ha avuto un gran successo, il secondo, anche se è quello meno bello, ha incassato bene e a molti è piaciuto molto! Quindi non spariamole grosse, perché la community di Star Wars è di tutt'altro pensiero, riguardo questa trilogia!

#9
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa è una gran cagata! La trilogia non è affatto "pesantemente compromessa" il primo di questa trilogia ha avuto un gran successo, il secondo, anche se è quello meno bello, ha incassato bene e a molti è piaciuto molto! Quindi non spariamole grosse, perché la community di Star Wars è di tutt'altro pensiero, riguardo questa trilogia!

il fatto che abbiano avuto successo al botteghino non mi tange minimamente. Se vuoi aggiungo un "a mio parere", ma fidati che non sono l'unico a pensarla così..."la community" di Star Wars ha pensieri abbastanza variegati a riguardo.

#10
GamerN7

GamerN7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133

il fatto che abbiano avuto successo al botteghino non mi tange minimamente. Se vuoi aggiungo un "a mio parere", ma fidati che non sono l'unico a pensarla così..."la community" di Star Wars ha pensieri abbastanza variegati a riguardo.


Ci sono pensieri diversi su tutto! Ma questo non significa che alla maggioranza questa trilogia stia facendo schifo! Anzi, io penso che abbiano ottimi personaggi e una bella storia. Il secondo è il più debole, ma dopotutto anche nella trilogia di mezzo il secondo (l'attacco dei cloni) era quello più scarno. Poi è uscito La vendetta dei Sith, che secondo me è uno dei più belli in assoluto! Vedremo come sarà questo Star Wars 9.

#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Questa è una gran cagata! La trilogia non è affatto "pesantemente compromessa" il primo di questa trilogia ha avuto un gran successo, il secondo, anche se è quello meno bello, ha incassato bene e a molti è piaciuto molto! Quindi non spariamole grosse, perché la community di Star Wars è di tutt'altro pensiero, riguardo questa trilogia!

Non siamo né al bar , ne tra quattro amici , per favore evita certe uscite! Grazie.

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739


Questa è una gran cagata! La trilogia non è affatto "pesantemente compromessa" il primo di questa trilogia ha avuto un gran successo, il secondo, anche se è quello meno bello, ha incassato bene e a molti è piaciuto molto! Quindi non spariamole grosse, perché la community di Star Wars è di tutt'altro pensiero, riguardo questa trilogia!

datti una calmata, non è modo di postare

#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
O molti di voi sono troppi giovani o non hanno mai conosciuto Mara Jade , che posto ora è il mio più grande rimpianto insieme al Luke dell'ex universo espanso.

#14
GamerN7

GamerN7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133

datti una calmata, non è modo di postare


Ho letto di molto peggio, senza nessun vostro intervento, poi dico è "una gran cagata" e mi moderate... ok, non si ripeterà!

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Ho letto di molto peggio, senza nessun vostro intervento, poi dico è "una gran cagata" e mi moderate... ok, non si ripeterà!

1 se leggi di molto peggio,e ne dubito fortemente, puoi tranquillamente segnalarlo che interveniamo.il tasto "segnala" non è li per decorazione

 

2 se hai rimostranze o problemi con gli interventi della moderazione lo fai via messaggio privato secondo regolamento

 

chiusa questione,andiamo oltre






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo