Vai al contenuto

RAGE 2: la rabbia di Bethesda esplode prima della recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
BioPop

BioPop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Purtroppo da amante del primo episodio proprio per le spassose sequenze shooter id software, quando lessi Avalanche non fui troppo felice. Non amo particolarmente i loro lavori e la ripetitività delle attività di gioco che li contraddistingue. Mad Max è stato uno dei pochissimi che in 30 anni di onorata carriera non sono riuscito a portare a termine per noia, stessa identica cosa per i Just cause. Purtroppo difetti che a quanto pare si ripetono in Rage 2 che è uno dei titoli che attendevo di più

 

ho avuto la stessa sensazione guardando l'anteprima. Mi attirano molto le sezioni sparatutto, sembra molto sullo stile di DOOM però il resto del gioco ho paura possa essere un "Just Cause 4 la vendetta" , che tra l'altro non ho terminato ed abbandonato poco dopo l'inizio. Speriamo di poterci ricredere. :rolle:



#17
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Tra Sekiro e Days Gone in arrivo a breve, questo lo recupererò su pc tra mooolto tempo. Non mi è piaciuto il cambio di stile dal primo Rage.

#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Lo shooting è Id Software alla massima potenza!!! Basta solo questo per amarlo!!!
Curioso di vedere la lista trofei

Modificata da Macleod, 19 April 2019 - 12:40 PM.


#19
Wasteland Project

Wasteland Project
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Finalmente si fa sul serio, dopo Fallout 76. Ricominciamo a costruire wingstick.



#20
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098
A me invece il nuovo stile piace parecchio. Il primo era un pò anonimo da questo punto di vista, questo invece lo trovo molto più interessante.

#21
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Purtroppo almeno che non si tratti di veri e meritevoli rpg, la formula open mi ha quasi del tutto stancato, per poter convincermi le ambientazioni oltre che belle esteticamente devono avere un perché, per certi versi una loro storia da raccontare, inoltre secondarie valide, penso non sia questo il caso visti gli sviluppatori, cmq valuterò in base ai feedback dei primi acquirenti e qualche video walkthrough

#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37809
Non mi convince!

#23
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37809
Diciamo che lo avrei preferito più tattico e meno caciarone!

#24
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098
Piccolo ot: Ho prenotato la chiave su cdkeys, però non é chiaro se per bat launcher o steam :asd:

#25
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Diciamo che lo avrei preferito più tattico e meno caciarone!

 

Come si dovrebbe sposare uno sparatutto che nasce stupidamente adrenalinico (vedi il primo Rage, e vedi i titoli id Software in generale, che hanno letteralmente inventato l'action in soggettiva su PC), con setting misto post-apocalittico e sci-fi, con un sistema interno di corse e battaglie su veicoli tamarramente kittati e armati, con personaggi che sembrano galeotti in libera uscita al Burning Man; con "tattico" e "meno caciarone".

 

Spiegami esattamente cosa cercavi.



#26
Palliccio

Palliccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 101

 

Come si dovrebbe sposare uno sparatutto che nasce stupidamente adrenalinico (vedi il primo Rage, e vedi i titoli id Software in generale, che hanno letteralmente inventato l'action in soggettiva su PC), con setting misto post-apocalittico e sci-fi, con un sistema interno di corse e battaglie su veicoli tamarramente kittati e armati, con personaggi che sembrano galeotti in libera uscita al Burning Man; con "tattico" e "meno caciarone".

 

Spiegami esattamente cosa cercavi.

 

infatti

 

a giudicare dai video gameplay per me è perfetto così com'è, in attesa di sua maestà Doom Eternal ovviamente :asd:



#27
antonio pasqua di bisceglie

antonio pasqua di bisceglie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
"intramontabili" bocche da fuoco...ma che vuol dire? È scritto coi piedi.
Cmq di rage ha solo il nome

#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ma il bethesda launcher come funziona? Il gioco si trova  35 euro per quello store ma ho letto robe terribili tipo falle sicurezza etc... 



#29
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37809

 
Come si dovrebbe sposare uno sparatutto che nasce stupidamente adrenalinico (vedi il primo Rage, e vedi i titoli id Software in generale, che hanno letteralmente inventato l'action in soggettiva su PC), con setting misto post-apocalittico e sci-fi, con un sistema interno di corse e battaglie su veicoli tamarramente kittati e armati, con personaggi che sembrano galeotti in libera uscita al Burning Man; con "tattico" e "meno caciarone".
 
Spiegami esattamente cosa cercavi.

Il primo rage adrenalinico? Mi sa che abbiamo giocato due giochi differenti....lo classichiferei normale fps! Questo rage 2 tutt'altra cosa!

Modificata da freisar, 12 May 2019 - 01:13 PM.


#30
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098

Ma il bethesda launcher come funziona? Il gioco si trova  35 euro per quello store ma ho letto robe terribili tipo falle sicurezza etc... 


Ma tanto hai installato e usato l'EGS, di che ti preoccupi? I tuoi dati ormai sono di dominio pubblico :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo