Vai al contenuto

Marvel Ultimate Alliance 3 - esclusiva su Switch[Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 403 risposte

#211
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

se vuoi sbloccare tutto non finisci piu...io dopo cento ore ho ancora un botto di sfide e costumi bloccati, senza parlare appunto del 4 slot iso...

 

Io ho appena sbloccato Thanos, guadagnando così tutti i pg.

Adesso mi manca "solo" da finire l'avventura ad Ultimate (sono a circa metà), completare al 100% le sfide Infinity per ottenere tutte le stelle, e completare al 100% tutte le sfide rilasciate coi 2 DLC.

Insomma, poca roba  :asd: 

 

Per il momento continuo a starci azzeccato oscenamente, ma prima o poi dovrò staccare per passare ad altro, altrimenti non ne esco più  XD  



#212
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291

 

Io ho appena sbloccato Thanos, guadagnando così tutti i pg.

Adesso mi manca "solo" da finire l'avventura ad Ultimate (sono a circa metà), completare al 100% le sfide Infinity per ottenere tutte le stelle, e completare al 100% tutte le sfide rilasciate coi 2 DLC.

Insomma, poca roba  :asd:

 

Per il momento continuo a starci azzeccato oscenamente, ma prima o poi dovrò staccare per passare ad altro, altrimenti non ne esco più  XD  

perchè staccare se il gioco è figo? difficile rivedere un titolo simile targato marvel in futuro...a meno di un mua4...



#213
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Vero, miglior gioco Marvel da chissà quanti anni a questa parte.



#214
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Finita la Modalità Ultimate. Confermo che dopo non c'è più nulla, a livello di difficoltà.

Piccola delusione: pensavo che finendo la Ultimate mi avrebbe comprensibilmente sbloccato qualcosa, un costumino, una gemma particolare o chessò io, invece niente  :will2:

 

Adesso sotto per prendere le 3 stelle in ogni sfida!



#215
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
Domanda

Ma se compro il dlc avendo fatto solo i primi capitoli della storia, posso usare i personaggi nuovi nella trama/avventura?

#216
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Domanda

Ma se compro il dlc avendo fatto solo i primi capitoli della storia, posso usare i personaggi nuovi nella trama/avventura?

 

Sì, una volta sbloccati. Ma devi appunto prima sbloccarli affrontando la modalità Sfida che ti si sbloccherà nel menù principale (devi andare su Seleziona Menù).


Modificata da Mr Bloody, 19 January 2020 - 07:01 PM.


#217
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Comunque mi sa che per il momento mi fermo qui.

Da oggi pomeriggio sto cercando di fare l'ultima Sfida della serie Infinity, quella livello 90 per prendere il costume classico di Capitan Marvel. Ma è una roba assurda, totalmente sballata, quanto a bilanciamento.

Ho sconfitto non so quanti boss di seguito, e ancora ne uscivano altri! Quanti ne sono da affrontare tutti di fila? Ogni singolo boss del gioco? E il bello è che la mia squadra è tutta livello 120 (in teoria 30 livelli superiore ai nemici), eppure i colpi dei boss mi tolgono mezza barra vitale per volta, addirittura con alcune mosse mi shottano con un solo colpo!

Boh, senza parole.

 

 

edit: ce l'ho fatta!!!  :rocker:

Però ho "barato" alla grande. Mi sono portato in inventario un centinaio di cubi exp, e prima che un mio pg potesse morire entravo nel menù, lo facevo salire di 1 livello e tornava al max sia come salute che come energia  :pff:

 

h2x1_marvel_dlc_outfit_en_v01.jpg

 

Che meraviglia l'outfit di Ms Marvel!

 

Certo prendere anche il costume nero di Spiderman sarà un'impresa disperata. Le Sfide dell'ultimo varco Infinity sono tostissime, e ottenere 3 stelle in tutte... faccio prima a raggiungere il livello 200 con la mia squadra  XD


Modificata da Mr Bloody, 19 January 2020 - 10:18 PM.


#218
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Vero, miglior gioco Marvel da chissà quanti anni a questa parte.

 

Io ho adorato tutti i capitoli, però dai... c'è in giro un certo Spiderman.

 

Comunque io sono rimasto infinitamente deluso dai DLC: ma voi non siete stufi di rifarvi mille volte la solita story mode? Cavoli, avessero messo qualche schema in più avrei pagato volentieri, ma per dei personaggi in più da usare sempre nelle stesse arene, anche no.



#219
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

 

Io ho adorato tutti i capitoli, però dai... c'è in giro un certo Spiderman.

 

Comunque io sono rimasto infinitamente deluso dai DLC: ma voi non siete stufi di rifarvi mille volte la solita story mode? Cavoli, avessero messo qualche schema in più avrei pagato volentieri, ma per dei personaggi in più da usare sempre nelle stesse arene, anche no.

 

Se devo dire la verità, tra questo e Spiderman scelgo 1000 volte questo.

Spiderman mi è piaciuto eh, non lo ritengo affatto un brutto gioco, anzi! Però questo UA3 è proprio un concentrato purissimo e fumettoso di classici Marvel, dalla storia ai personaggi, passando per l'estetica generale, senza nessuna pretesa di realismo.

Sembra letteralmente di trovarsi per le mani gli albi in formato ludico degli anni '90, o le serie animate dello stesso periodo.

Per me è assolutamente fuori parametro. A patto, ovvio, che piaccia e non annoi l'impianto del gameplay.

 

Quanto ai DLC, hanno introdotto diverse cose in più rispetto allo story mode. Nulla di trascendentale o capace di stravolgere il titolo, questo è vero, ma a parte lo story mode c'è anche tutta la parte dei varchi Infinity, la Stanza del Pericolo e le Sfide, che già solo se vuoi completarle al 100% devi passarcene di tempo su!

E il bello che sono tutti contenuti affatto fini a sè stessi, in quanto sbloccano tantissima roba figa, sempre.

 

Poi, ripeto, siamo sempre lì: se alla lunga il gameplay viene a noia c'è poco da fare, ci mancherebbe.

 

Se non ho capito male il prossimo DLC dovrebbe comunque contenere anche una vera e propria mini campagna storia.



#220
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291

Spoiler

 

sotto col terzo :asd: wolverine ghost venom...indeciso sul 4 membro...ce ne sono tantissimi validi :S



#221
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291

cmq ho rosicato assai quando ho scoperto che per sbloccare il costume di old logan devi farti 28 giorni di stanza del pericolo...imho la peggior modalità del gioco

 

mi sa tanto che logan resta "young" ahah



#222
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291

Comunque mi sa che per il momento mi fermo qui.

Da oggi pomeriggio sto cercando di fare l'ultima Sfida della serie Infinity, quella livello 90 per prendere il costume classico di Capitan Marvel. Ma è una roba assurda, totalmente sballata, quanto a bilanciamento.

Ho sconfitto non so quanti boss di seguito, e ancora ne uscivano altri! Quanti ne sono da affrontare tutti di fila? Ogni singolo boss del gioco? E il bello è che la mia squadra è tutta livello 120 (in teoria 30 livelli superiore ai nemici), eppure i colpi dei boss mi tolgono mezza barra vitale per volta, addirittura con alcune mosse mi shottano con un solo colpo!

Boh, senza parole.

 

 

mmmm devo farla assolutamente con i miei "cari" ciclope thanos e fenice lv 200 LOL

 

 

Io ho adorato tutti i capitoli, però dai... c'è in giro un certo Spiderman.

 

spiderman è un gioco su un personaggio SINGOLO qui hai tutto il cucuzzaro....se vuoi specifico la prossima volta ma era chiaro si intendesse un gioco "corale"

 

edit: cmq si i dlc sono stati deludenti...uniche cose "degne" inserite lo shop shield e i pg xmen tutti molto fighi...abbastanza scarsi i marvel knight invece

 

il piu deludente è morbius...che ha abilità fighissime che però non funzionano coi boss lol


Modificata da silverchariot, 21 January 2020 - 02:54 PM.


#223
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

mmmm devo farla assolutamente con i miei "cari" ciclope thanos e fenice lv 200 LOL

spiderman è un gioco su un personaggio SINGOLO qui hai tutto il cucuzzaro....se vuoi specifico la prossima volta ma era chiaro si intendesse un gioco "corale"

Eh ma così è facile: non ci sono alternative! :gad2:

 

Aspettando Avengers...



#224
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291

 

 

Aspettando Avengers...

da quello che ho visto nn so quanto conviene :asd:



#225
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

cmq ho rosicato assai quando ho scoperto che per sbloccare il costume di old logan devi farti 28 giorni di stanza del pericolo...imho la peggior modalità del gioco

 

mi sa tanto che logan resta "young" ahah

 

Fai prima a rifare le Sfide, che ogni set di stage completo ti dà 100+ marchi per volta. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo