Vai al contenuto

Marvel Ultimate Alliance 3 - esclusiva su Switch[Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 403 risposte

#61
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ho sbloccato la prima prova infinity ma per le 3 stelle devo terminarlo in un minuto. Non ci vado neanche vicino. Come si fa? Devo provarci dopo che ho livellato?

 

Vado a memoria, la prima è quella dove bisogna sconfiggere Nebula e solo le skill fanno danno?

Se sì, usa gli attacchi heavy e le skill apposite per ridurre la barra di stagger, poi appena riesci a staggerarla usa una tecnica synergy per stunnarla, e a questo punto spendi tutti i PE per fare più danno possibile, e nel caso ripeti.

In generale comunque i consigli son sempre i soliti: prova con altri giocatori umani, e se ancora non ce la fai allora livella.



#62
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Vado a memoria, la prima è quella dove bisogna sconfiggere Nebula e solo le skill fanno danno?
Se sì, usa gli attacchi heavy e le skill apposite per ridurre la barra di stagger, poi appena riesci a staggerarla usa una tecnica synergy per stunnarla, e a questo punto spendi tutti i PE per fare più danno possibile, e nel caso ripeti.
In generale comunque i consigli son sempre i soliti: prova con altri giocatori umani, e se ancora non ce la fai allora livella.


Si è quella la sfida.

Ok seguirò i consigli, grazie.

#63
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

eh niente dr strange mi ha fracassato il team per l'ennesima volta...e non solo quello :D

 

mi sono buttato sulle infinity trial

quella di doc ock con gli attacchi sinergici è praticamente infinita sul serio :asd:



#64
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

giusto per andare un po' OT, ma nemmeno troppo. Ieri in USA è uscito House of X, mega rilancione del fumetto degli x-men. Una roba meravigliosa.

 

Se vi è preso l'amarcord dopo averli usati in ultimate alliance pigliatelo in digitale, oppure aspettate l'edizione italiana (uscirà a novembre), non ve ne pentirete.



#65
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

io dopo aver abbandonato per un lungo periodo i comics per mancanza di tempo avevo sottoscritto marvel unlimited...ed ho letto (e riletto) la qualunque

poi l'anno scorso non l'ho più rinnovata causa ri-mancanza di tempo  :(



#66
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

io dopo aver abbandonato per un lungo periodo i comics per mancanza di tempo avevo sottoscritto marvel unlimited...ed ho letto (e riletto) la qualunque
poi l'anno scorso non l'ho più rinnovata causa ri-mancanza di tempo  :(

guarda io cmq ti consiglio di leggertelo in qualche modo sto house of x, si può anche comprare il singolo albo digitale sul loro store, o piuttosto aspettare a novembre l'uscita italiana. È un fumettone denso di quelli che non si vedono quasi più e la punta di diamante della già ottima gestione attuale della marvel cartacea. Da quando cebulski ha preso le redini come editor, un anno fa, mi è tornato l'amore per i fumettoni della casa delle idee, dopo anni di disgusto.

#67
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

eh niente dr strange mi ha fracassato il team per l'ennesima volta...e non solo quello :D

 

mi sono buttato sulle infinity trial

quella di doc ock con gli attacchi sinergici è praticamente infinita sul serio :asd:

 

Ok, ho appena sconfitto Strange a difficoltà "Superiore", e ho fatto un po' più caso alla strategia.

Se è la seconda fase a darti noia, prova a prenderla più lenta.

Nel senso, Strange ha attacchi AoE che fanno un danno importante, ma sono anche molto telefonati e facilmente evitabili. Rotola come se non ci fosse un domani (L1 + direzione), quando fa l'attacco con i due raggi rotanti gira con lui per evitarlo (senza attaccare), quando il terreno sotto di te ribolle continua a muoverti, e quando spawnano le "sfere" dai priorità alla loro distruzione (altrimenti ti arrivano palle di fuoco a caso dopo).

 

 

giusto per andare un po' OT, ma nemmeno troppo. Ieri in USA è uscito House of X, mega rilancione del fumetto degli x-men. Una roba meravigliosa.

 

Se vi è preso l'amarcord dopo averli usati in ultimate alliance pigliatelo in digitale, oppure aspettate l'edizione italiana (uscirà a novembre), non ve ne pentirete.

 

Grazie del consiglio, in effetti è davvero interessante.

Hickman è uno scrittore di razza e si vede.


Modificata da Frank_West, 25 July 2019 - 09:51 PM.


#68
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Ok, ho appena sconfitto Strange a difficoltà "Superiore", e ho fatto un po' più caso alla strategia.
Se è la seconda fase a darti noia, prova a prenderla più lenta.
Nel senso, Strange ha attacchi AoE che fanno un danno importante, ma sono anche molto telefonati e facilmente evitabili. Rotola come se non ci fosse un domani (L1 + direzione), quando fa l'attacco con i due raggi rotanti gira con lui per evitarlo (senza attaccare), quando il terreno sotto di te ribolle continua a muoverti, e quando spawnano le "sfere" dai priorità alla loro distruzione (altrimenti ti arrivano palle di fuoco a caso dopo).
 
 
 
Grazie del consiglio, in effetti è davvero interessante.
Hickman è uno scrittore di razza e si vede.

io l'ho sempre amato come autore, soprattutto nella sua run dei antastici 4, ma qui si è superato come idee e immaginario. Si vede che adora i mutanti e l'ormai datata(sigh)gestione morrison. Felicissimo che dopo anni la marvel torni a puntare su di loro con un disegno preciso e coeso

Modificata da TarchiatoTasso, 25 July 2019 - 11:06 PM.


#69
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
Ma il season si può prendere solo tramite lo shop? O c è da qualche parte a meno?

#70
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi come avete impostato il team? Tutti dps oppure con dei ruoli? Io ho iniziato facendo picchiare tutti ma dopo avere sbloccato l'iso 8 ho visto che è possibile fare build dedicate. Esempio: Hulk tank, Scarlet Witch supporter, Wolverine di tutto un po' e hp regen, Psylocke dps forte.

Avete provato qualcosa del genere e mi sapete dire se funziona?

PS. Grazie a Tasso per la segnalazione. A novembre non mancherò.

Pps. Questo gioco è talmente divertente è stiloso che mi dispiace doverlo alternare con Fire Emblem :asd:
Miglior videogame con gli eroi a cui abbia mai giocato a mani basse.

Modificata da RPGamer, 26 July 2019 - 07:13 AM.


#71
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Figurati! Non temete di dover conoscere la rava e la fava sugli x-men, qui si parte "quasi" da zero, basta sapere più o meno chi siano xavier, magneto e il concetto dietro i mutanti. A guardare questo proimo numero è più una lettura di fantascienza(di quella buona) piuttosto che di supereroi. Sto in "leggero" hype per questo fumettino, si vede XD?

Modificata da TarchiatoTasso, 26 July 2019 - 08:17 AM.


#72
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

 

Ok, ho appena sconfitto Strange a difficoltà "Superiore", e ho fatto un po' più caso alla strategia.

Se è la seconda fase a darti noia, prova a prenderla più lenta.

Nel senso, Strange ha attacchi AoE che fanno un danno importante, ma sono anche molto telefonati e facilmente evitabili. Rotola come se non ci fosse un domani (L1 + direzione), quando fa l'attacco con i due raggi rotanti gira con lui per evitarlo (senza attaccare), quando il terreno sotto di te ribolle continua a muoverti, e quando spawnano le "sfere" dai priorità alla loro distruzione (altrimenti ti arrivano palle di fuoco a caso dopo).

 

 

 

Grazie del consiglio, in effetti è davvero interessante.

Hickman è uno scrittore di razza e si vede.

 

è quel che faccio...ma i miei compagni mi lasciano sempre solo :asd:

non capisco se sia meglio dedicarsi solo a strange o eliminare gli orb quando vengono evocati

 

Ragazzi come avete impostato il team? Tutti dps oppure con dei ruoli? Io ho iniziato facendo picchiare tutti ma dopo avere sbloccato l'iso 8 ho visto che è possibile fare build dedicate. Esempio: Hulk tank, Scarlet Witch supporter, Wolverine di tutto un po' e hp regen, Psylocke dps forte.

Avete provato qualcosa del genere e mi sapete dire se funziona?

PS. Grazie a Tasso per la segnalazione. A novembre non mancherò.

Pps. Questo gioco è talmente divertente è stiloso che mi dispiace doverlo alternare con Fire Emblem :asd:
Miglior videogame con gli eroi a cui abbia mai giocato a mani basse.

 

troppi pensieri io sono per l'approccio poto ponderato alla "hulck spacca" : metto su i miei pg preferiti e amen

forse è per questo che le prendo di santa ragione XD

 

guarda io cmq ti consiglio di leggertelo in qualche modo sto house of x, si può anche comprare il singolo albo digitale sul loro store, o piuttosto aspettare a novembre l'uscita italiana. È un fumettone denso di quelli che non si vedono quasi più e la punta di diamante della già ottima gestione attuale della marvel cartacea. Da quando cebulski ha preso le redini come editor, un anno fa, mi è tornato l'amore per i fumettoni della casa delle idee, dopo anni di disgusto.

 

sono andato sul sito marvel ...se ci fosse stato in digitale rifacevo la unlimited (ma

Spoiler
)

immagino che il richiamo ad house of M non sia casuale!



#73
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
è quel che faccio...ma i miei compagni mi lasciano sempre solo :asd:
non capisco se sia meglio dedicarsi solo a strange o eliminare gli orb quando vengono evocati
 
 
troppi pensieri io sono per l'approccio poto ponderato alla "hulck spacca" : metto su i miei pg preferiti e amen
forse è per questo che le prendo di santa ragione XD
 
 
sono andato sul sito marvel ...se ci fosse stato in digitale rifacevo la unlimited (ma

Spoiler
)
immagino che il richiamo ad house of M non sia casuale!

ma c'è in digitale, io l'ho comprato sfuso direttamente sul loro sito! La "house" penso sia semplicemente un omaggio a quella saga, il contesto è molto diverso a sto giro! Xavier l'hanno resuscitato un annetto fa (nel corpo di fantomex, ma non credo serva saperlo)

#74
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

 

troppi pensieri io sono per l'approccio poto ponderato alla "hulck spacca" : metto su i miei pg preferiti e amen

forse è per questo che le prendo di santa ragione XD

 

 

 

XD Appunto ho iniziato a pensare ad una strategia. In modalità "potenza" più avanti menano. Inizialmente è una trottola di eroi, del resto come fai? E' impossibile non provarli tutti. Troppo belli. Però un team serio che "spacca" (quindi Hulk è imprescindibile), lo voglio fare :D



#75
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

HUlk è veramente figo  :sese: ( e pure lui, se vi prende la scimmia, ha un fumetto iniziato da poco a tinte horror che spacca, consigliatissimo. The immortal hulk)

 

Io tra i pg extra-mutanti mi sto trovando benissimo con thor e scarlet.


Modificata da TarchiatoTasso, 26 July 2019 - 09:06 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo