Vai al contenuto

Marvel Ultimate Alliance 3 - esclusiva su Switch[Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 403 risposte

#346
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Finito il gioco, che dire...Davvero bello! Non mi sono mai annoiato, pur facendo le solite 3 cose, si presta moltissimo ad essere rigiocato (cosa che farò sicuramente più in là) per me è da 8 pieno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti consiglio il pacchetto dlc a sto punto :sisi: ci sono almeno una decina di pg nuovi e divertenti (non che i 3 personaggi piu forti del gioco) e tanto farming che ti aspetta :asd:

 

io invece mi "avvio alla conclusione" mi mancano solo 12 pg da portare al 300 per il resto ho finito il finibile...sarebbe figo rifarsi un giorno tutta la storia magari in coop locale con qualcuno

 

parlando di speculazioni sul web ho letto di gente che visto il finale del dlc si aspetta un season pack 2 o un mua4

 

io direi che sono piu propenso alla seconda... anche perchè se fate caso a una chicca...finchè i livelli venivano aggiornati al max ma durante il season la barra alla fine era sempre vuota come se dovesse avanzare ma "bloccata" (ad esempio dopo quello di fenice a livello 200) mentre ora arrivando al 300 la barra è "piena" come se fosse il lviello finale e stop

 

altra considerazione se vedere la griglia di pg in pieno includendo il pg segreto del dlc sono disposti perfettamente in fila a 4 file da 13 mentre prima erano disallineate

 

segnale che nn aggiungeranno altro sul gioco imho...

 

e mi dispiace parecchio soprattutto per gli inumani valchiria nova e odino visto che i modelli c'erano ed erano pure fighi

 

già immagino usare odino sul gioco  :dribble:

 

vabbe io spero in un mua : secret wars ma lo vedo poco fattibile dovrebbero fare 200 pg  :gad2:  non basterebbero i costumi


Modificata da silverchariot, 06 April 2020 - 10:28 AM.


#347
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Concordo, anche a me sarebbe piaciuto un sacco avere Valchiria.

 

Per il resto niente, vero che un secondo season pass mi pare improbabile.

 

Io intanto ho portato diversi pg finalmente al 300 (veramente è illegale, come potenza, il pg segreto del DLC sui F4), e pian piano, alternando il gioco ad altro, ho voglia di maxarli tutti.

 

Lo scrissi già all'epoca, ma al netto di alcuni piccoli difetti, per me questa è stata una delle migliori esclusive di sempre per Nintendo Switch.



#348
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Spoiler

 

another party al 300 XD

 

ho 26 personaggi al 300 ormai  tra l'altro mister fantastic è "fantastico" da usare è pure spider gwen nn è male quasi ai livelli di spiderman (il costume poi è na figata)

 

ho praticamente sbloccato tutti i costumi esistenti fatte tutte le sfide...credo porterò altri 9 pg al 300 e poi lo lascio giuro XD

 

per ora sto a 185 ore...



#349
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Folle!  XD



#350
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

cmq niente ultimo party portato al 300...in tutto 30 personaggi...è ora di mandare il gioco in pensione dopo 200 ore  :gad2:

 

dire che mi ha intrattenuto è poco   :jj:

 

Spoiler

 

il problema è che quando arrivi a sbloccare il pg segreto tutti gli altri diventano inutili :gad2:   quindi per quanto interessanti anche elsa e cable alla fine usi solo quello ahah

 

speriamo che nel seguito limino i tanti difetti del gioco



#351
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Finalmente ho avuto tempo di riprenderlo.. Ma quanto è caruccio!?
Troppo bello seguire la trama, vedere tutti sti personaggi, sbloccare le mosse..
Peccato che a Dormammu ha una impennata pazzesca di difficoltà!!!!
Ma che è, prendo mazzate senza pietà XD
Consigli? Ho venom, ghost rider, miles morales e iron man, livello 24 più o meno

#352
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

te usi morales...meriti di pigliar mazzate :P 



#353
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
L'ho cambiato con strange
XD
ma sono quasi arrivato al terzo step, poi morto ancora..

#354
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Un modo veloce per crescere di livello?

#355
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

L'ho cambiato con strange
XD
ma sono quasi arrivato al terzo step, poi morto ancora..

devi usare le pietre per terra (mi pare) così quando ti colpisce con l'energia le carichi e gliele ritiri addosso

 

per livellare all'inizio nulla ma togli strange che è una sega

 

se hai il dlc metti fenice altrimenti metti nel party ciclope che è na mannaia

 

cmq ci sono tantissimi personaggi validi...a naso penso a wasp o cristal

 

di sicuro non strange :asd:

 

anche spider gwen o camala kan nn sono malaccio :sisi: 



#356
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Uhm allora tolgo strange.. Ma le pietre le raccolgo e poi? Non ho capito come me le carica.. Cioè mi tirano le mazzate aha

#357
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Uhm allora tolgo strange.. Ma le pietre le raccolgo e poi? Non ho capito come me le carica.. Cioè mi tirano le mazzate aha

si caricano quando ti colpiscono con energia (quindi nn con le mazzate) come ti sparano un raggio o altro gliele rilanci in capa



#358
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

si caricano quando ti colpiscono con energia (quindi nn con le mazzate) come ti sparano un raggio o altro gliele rilanci in capa

 

ok, ma le tirò a lui e alla sua barriera, giusto?



#359
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

 

ok, ma le tirò a lui e alla sua barriera, giusto?

yep



#360
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Ragazzi, sto aspettando che mi arrivi il gioco e mi stavo informando sui DLC.

The Punisher mi tira abbastanza, conviene prenderli?

PS: Io gioco solo offline e non usufruirei mai delle componenti multyplayer al di fuori del locale. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo