Vai al contenuto

A Plague Tale Innocence: un'avventura tra puzzle e stealth

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ho finito entrambi e non c'è proprio paragone in termini di ritmo tra gioco/filmati, longevità e progressione di gameplay e personaggi.
A Plague tale è sicuramente più riuscito

non avevo dubbi.



#47
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18390
Sono al capitolo cinque. Storia e ambientazione sono davvero intriganti, il gameplay invece non é niente di che. Per me avrebbero dovuto lasciar perdere completamente la fionda come arma e spingere di più su enigmi e collaborazione. E soprattutto ci volevano più fatality per Amicia :lol:

#48
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
Penso di prenderlo per pc anche se l'hdr su one x mi attira, forse aspetto i sale steam...vedrò, mi chiedevo i 60 fps il ritenete neccessari o sono opzionali per il gioco?

A opzioni grafiche come sta messo?

#49
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18390
I 60 fps sono opzionali (o necessari) come su qualsiasi altro gioco. Non cambia nulla a mio avviso.

#50
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Sono al capitolo cinque. Storia e ambientazione sono davvero intriganti, il gameplay invece non é niente di che. Per me avrebbero dovuto lasciar perdere completamente la fionda come arma e spingere di più su enigmi e collaborazione. E soprattutto ci volevano più fatality per Amicia :lol:


Quoto in pieno, la storia è carina e le ambientazioni sono davvero costruite bene.
Il gameplay avrei preferito una roba alla brothers : a tale of two son

#51
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18390
Finito. Più ampio di quanto mi aspettassi e con un boss finale soddisfacente (son morto più lì che in rage2).

Curioso di vedere il loro prossimo titolo, soprattutto qualora il rumor dell'acquisizione da parte di ms si rivelasse fondato.

#52
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

sono al boss finale

 

ma quanto è una citazione a beksinski

 

Spoiler

 

sono l unico che ha notato?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo