Vai al contenuto

Game of Thrones 8X01: un cerchio che si chiude

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496
Bho io le adoro.

#17
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

scusa passerotto non posso proprio evitare.. non vuoi spoiler e commenti sotto la recensione della puntata!
Allora ti spoilero tutta la serie.
I buoni muoiono quasi tutti, e quelli che non crepano subito moriranno di freddo!!

Si sotto la recensione della prima puntata dell'ultima serie, chiedendo se è possibile non spoilerare nulla, nemmeno nei titoli.
Ti è chiaro, adesso?

#18
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Spoiler

Modificata da Mr__Weed69 , 16 April 2019 - 01:53 PM.


#19
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Si sotto la recensione della prima puntata dell'ultima serie, chiedendo se è possibile non spoilerare nulla, nemmeno nei titoli.
Ti è chiaro, adesso?

scusa mi so incartato, la risposta la trovi sopra.. ti garantisco spoiler free :smile-106:

Modificata da Mr__Weed69 , 16 April 2019 - 01:55 PM.


#20
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850
che roba orribile
ma come hanno fatto a passare dalle nozze rosse a questa immondizia

da "la follia e' una scala" a "faccio battute sulle palle perche almeno io le ho"


mamma mia.

#21
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

che roba orribile
ma come hanno fatto a passare dalle nozze rosse a questa immondizia

da "la follia e' una scala" a "faccio battute sulle palle perche almeno io le ho"


mamma mia.



Semplice: martin gliel ha data a mucchio e si sono inventati qualcosa per arrivare ai 50 minuti di puntata.

Come per la settima stagione,scene da telenovela + buchi di trama inserendo ogni tanto la vera storia...calo netto e vistoso rispetto alle prime stagioni.amen.speriamo ci sia un finale degno dai.

#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Puntata dai toni inaspettatamente leggeri, quasi Tolkeniani, per certi versi. Mi aspettavo qualcosa di più, o, meglio, qualcosa di meno, ad esempio la scena di Jon-Atreyu a cavallo di Rhaegal-Falkor è stata eccessivamente lunga e spero che per i prossimi 5 episodi evitino di dilungarsi in cose superficiali, considerando quanti nodi ancora ci restano da sciogliere.
Scena finale abbastanza inquietante e da applausi lo scambio di sguardi tra un Jamie sulla via delle redenzione e un Bran che ha smesso di saper recitare a 10 anni XD

PS: comunque Sansa che diventa improvvisamente intelligente e astuta - e gli autori ci tengono a sottolinearlo con le parole di Arya - è il più grande (e improbabile) plot twist di tutta la serie.

Fai finta che ti abbia messo un + al post anche se non ho idea di come si faccia da tablet :sisi:

Bran è davvero na roba inguardabile :asd:

Modificata da GymWolf, 18 April 2019 - 09:37 AM.


#23
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Fai finta che ti abbia messo un + al post anche se non ho idea di come si faccia da tablet :sisi:

Bran è davvero na roba inguardabile :asd:

Probabilmente, come noi, è confuso e non sa che cosa sia 'sto benedetto Corvo con tre occhi e cosa farsene dell'onniscienza, poveraccio XD

#24
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815
Puntata piacevole anche se alla fine non è successo niente di che.
Ma ci sta, è la calma prima della tempesta.
E dalla preview del prossimo episodio sembra che le cose cominceranno a farsi serie, personalmente non vedo l'ora :)

Modificata da Kiryu_, 20 April 2019 - 10:35 AM.


#25
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Non so, qui chi ha bisogno di una sega sembri proprio tu. Accanirti su uno che ha chiesto agli amministratori una cortesia... bah...

Puntata un pò.. meh-
Non avete accennato della scena da film horror.
Quella in cui viene nuovamente ricalcata la presenza dei WW bruciando il bimbo in una sorta di spirale (simbolo che viene sempre abbinato a loro, che se non sbaglio non è ancora stato spiegato il significato vero e proprio).

  

come sei scurrile.. poi questa tua conclusione?? forse per il mio avatar?? sentiamo su quale base si basa questo tua profonda analisi sulle mie abitudini sessuali?
accanirmi.. che gli ho sparato?? perchè a te sembra logico commentare la recensione di un episodio di una serie chiedendo di non fare spoiler? evitasse gli articoli come farebbe ogni persona normale
poi che sei l'avvocato di passerotto? hai l'animo della crocerossina o lo consideri uno che non è capace di difendersi visto che secondo te mi sono accanito.

Vedete di darvi una regolata grazie, questo teatrino non fa bene a nessuno

#26
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

che roba orribile
ma come hanno fatto a passare dalle nozze rosse a questa immondizia

da "la follia e' una scala" a "faccio battute sulle palle perche almeno io le ho"


mamma mia.

Quoto, vista stasera doppiata e sono rimasto quantomeno perplesso

Modificata da Llewelyn Moss, 22 April 2019 - 10:24 PM.


#27
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

in 50 minuti, unico momento interessante quello di bronn (a parte la rivelazione..)


Modificata da tovu, 23 April 2019 - 10:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo