Vai al contenuto

Esce di strada per un ragno in auto, la Polizia di NY: "Controllate le vostre paure"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8636
La paura dei ragni ha causato un incidente a una signora di Cairo, NY. La Polizia ha fatto un appello: "Controllate le vostre fobie."
Leggi la news completa: Esce di strada per un ragno in auto, la Polizia di NY: "Controllate le vostre paure"


#2
Jack_60

Jack_60
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 318
Ci vuole una legge contro i ragni! e contro chi si spaventa.

#3
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Purtroppo certe paure sono talmente insite e forti che sono difficilmente controllabili. Sicuramente avrebbe dovuto cercare di stare calma ed accostare ma non sempre è possibile. L'aracnofobia può essere alle volte una paura talmente irrazionale che una foto può essere sufficiente per farli andare completamente fuori di testa.
A me una volta è capitata una cosa simile ma indirettamente nel senso che facevo le guide per la patente. Dopo aver fatto il mio giro, scendo e mi siedo dietro mentre il mio "compagno di corso" si mette alla guida. Ebbene, quando una piccola ape è entrata dentro la macchina lui ha completamente perso la testa, mollato il volante e iniziato a divincolarsi. La macchina andò a finire nella corsia opposta dove FORTUNATAMENTE non c'era transito in quel momento, L'istruttore poi ha reagito velocemente fermando l'auto. Peggior esperienza della mia vita EVER!!

#4
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
Motivo per cui io non prenderò mai la patente.
Garantisco al 100% che se trovassi un ragno grosso in auto farei la stessa cosa.
Fortunatamente ogni anno che passa sono sempre più convinto di non voler mai prendere la patente.

#5
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
Chi non ha aracnofobia non potrà mai capire cosa significhi.
Non lo dico per fare aulici moralismi, ma fidatevi...per uno che soffre di questo disturbo in maniera grave, come il sottoscritto, la vista di un ragno crea un "congelamento" nel sangue.
é un tipo di terrore diverso da quello che si proverebbe in un incendio per esempio...quello è un terrore che incita la fuga, l'azione...lo scappare.
L'aracnofobia è un terrore che ti paralizza.
Gli attacchi di panico poi sono una malattia sera e molto sottovalutata...chi non li ha mai avuti non può immaginare.
Chi come me ne ha sofferto saprà a cosa mi riferisco, putroppo.
Quello che la gente responsabile dovrebbe fare è evitare di guidare, se si è proni a queste perdite di controllo.
Io sto più vicino ai 30 anni che ai 20 eppure mai mi sognerò di prendere la patente, proprio perchè molto incline al panico.

#6
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852

Purtroppo certe paure sono talmente insite e forti che sono difficilmente controllabili. Sicuramente avrebbe dovuto cercare di stare calma ed accostare ma non sempre è possibile.


Sottoscrivo in pieno.
Per quanto uno possa provare a concentrarsi, è impossibile non soccombere al panico.
Poi adesso arriva pure l'estate...la stagione che più odio, per ovvi motivi :asd:

Modificata da Jippa_Lippa, 17 April 2019 - 08:45 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo