Vai al contenuto

[topic ufficiale] Star Wars Jedi Fallen OrderL'inizio di una nuova storia dei Jedi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

star-wars-jedi-fallen-order_notizia-2.jp

 

 

 

preorder

 

 

Rilascio 15/11/2019

 

3max.jpg

 

Star Wars: Jedi Fallen Order, come già confermato da Vince Zampella, metterà Giocatori e Giocatrici nei panni di un giovane Padawan, sopravvissuto all'esecuzione del famigerato "Ordine 66" a alla conseguente nascita dell'Impero. Confermati inoltre i dettagli che vogliono il focus della produzione concentrato sulla componente narrativa e sulla possibilità di vestire i panni di un vero Jedi. Il Gioco non presenterà componenti multiplayer e non è prevista l'implementazione di microtransazioni.

Star Wars: Jedi Fallen Order introduce un nuovo personaggio: Cal Kestis. Quest'ultimo dovrà sopravvivere in un mondo ostile e durante il Trailer ci ripete le tre nuove regole che guideranno il suo cammino:

  • Non attirare l'attenzione
  • Accetta il passato
  • Non fidarti di nessuno

L'unica cosa di cui potrà fidarsi, ci dice Kal Kestis, è la Forza. Braccato dall'Impero, nato dalle ceneri della Repubblica, il giovane Padawan dovrà imparare a sopravvivere in un mondo in cui l'Ordine Jedi, ormai distrutto, non è più in grado di preservare la pace

 

 

caratteristiche principali del gioco diffuse da EA:

    Battaglie spettacolari e coinvolgenti - Star Wars Jedi: Fallen Order esaudisce il tuo sogno di diventare un vero Jedi tramite un innovativo sistema di combattimento con la spada laser completo di attacchi, parate e schivate, ma anche con un assortimento di potenti abilità della Forza da sfruttare per superare gli ostacoli che incontrerai. Questo sistema di combattimento è facile da imparare, ma richiede pratica e addestramento per essere padroneggiato pienamente mentre ottieni nuovi poteri e abilità nel corso dell'avventura.

    L'inizio di una nuova storia dei Jedi - Nel gioco sei un ex Padawan in fuga dall'Impero che deve completare l'addestramento prima che gli Inquisitori imperiali scoprano il suo piano di ricostruire l'Ordine Jedi. Con l'aiuto di un ex Cavaliere Jedi, di un pilota irascibile e di un droide senza paura devi sfuggire alle diaboliche macchinazioni dell'Impero in un'avventura dalla forte impronta narrativa. Affronta e supera un'ampia varietà di sfide, che ti vedranno alla prova con combattimenti, esplorazione ed enigmi.

 

    La galassia ti attende - Antiche foreste, dirupi spazzati dai venti e giungle infestate sono solo alcuni dei favolosi scenari che esplorerai in Jedi: Fallen Order, con la libertà di decidere quando e dove spostarti da un luogo all'altro. Man mano che sbloccherai nuovi poteri e abilità, potrai tornare negli ambienti già esplorati e affrontarli in modo diverso, anche con l'ausilio dei poteri della Forza. Affrettati, però, perché sei nel mirino dell'Impero, deciso a sterminare tutti i superstiti dell'Ordine Jedi.

 

 

Il titolo sarà ambientato dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith in cui cadde l’Ordine dei Jedi. I videogiocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, a cui ha dato il volto Cameron Monaghan (Shameless e Gotham), un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi. Nel gioco si dovrà fare i conti con i fantasmi del passato di Cal, portando a termine il suo addestramento e apprendendo l’arte della spada laser per contrastare l’Impero e i suoi temibili Inquisitori. 

Per molti degli appassionati di Star Wars, compresi noi stessi, i tempi oscuri della saga sono molto interessanti ed è per questo che abbiamo voluto esplorare quel periodo pieno di pericoli e mistero” spiega Stig Asmussen, Game Director di Respawn Entertainment. “Il team di Lucasfilm è stato un aiuto prezioso, aiutandoci ad esplorare e sviluppare ancora di più questa parte della storia in cui l’Impero è all’apice della sua forza e i Jedi vivono in clandestinità. Nella narrazione abbiamo creato un videogioco intenso e fedele alla storia originale, ai combattimenti ravvicinati con le spade laser e al potere della Forza, perfetto per gli appassionati che vogliono vivere l’esperienza di un vero Jedi.

Quando Respawn ci ha raccontato le sue idee per questo gioco abbiamo deciso subito di collaborare. Un videogioco in single-player, ispirato all’universo di Star Wars era esattamente quello che stavamo cercando e sapevamo che anche i fan sarebbero stati entusiasti” dice Steve Blank, Franchise, Content & Strategy Director di Lucasfilm. “Il focus su Cal ci ha permesso di immedesimarci in un Jedi che è sopravvissuto all’Ordine 66 e di aprire la porta a tantissime opportunità a livello di gameplay e a una trama più ricca, dovendo sviluppare il nuovo personaggio e la sua storia.”

I videogiocatori incontreranno Cal a Bracca, un pianeta completamente nuovo e una delle ambientazioni introdotte per la prima volta nel gioco. Cal vive nascondendosi dall’Impero, ma è costretto a fuggire quando rivela i suoi poteri. Lungo la strada, conoscerà nuovi amici come il misterioso Cere e ritroverà alcuni volti familiari, sempre accompagnato dal suo fedele droide BD-1. La fuga dall’Impero sarà ancora più pericolosa quando farà la sua comparsa la Seconda Sorella, uno degli Inquisitori più spietati dell’Impero, per scovare Cal ed eliminare l’ultimo dei Jedi. Agli ordini della Seconda Sorella e i terribili Purge Troopers, l’esercito imperiale addestrato per stanare i Jedi e aiutare gli Inquisitori nella loro ignobile missione. 

Star Wars Jedi: Fallen Order avrà gameplay di primissimo livello, per offrire ai giocatori la stessa intensità delle battaglie con le spade laser che hanno visto nei film. Il titolo è un prodotto Respawn, uno studio celebre per creare capolavori videoludici di altissima qualità visiva e tecnica: i giocatori potranno utilizzare gli insegnamenti appresi in addestramento per creare nuove modalità di lotta ravvicinata, con un innovativo sistema di combattimento con spada laser e poteri della Forza. Nel videogioco si dovranno dimostrare le proprie abilità su più fronti per sconfiggere i nemici e risolvere gli enigmi che si troveranno lungo il cammino tra le avventure della galassia. Gli appassionati di Star Wars riconosceranno le più iconiche ambientazioni, le tradizionali armi e naturalmente i nemici, ma incontreranno anche nuovi personaggi, scenari, creature, droidi e avversari.

 

STAR WARS: JEDI FALLEN ORDER - CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

  • Battaglie spettacolari e coinvolgenti - Jedi: Fallen Order esaudisce il tuo sogno di diventare un vero Jedi tramite un innovativo sistema di combattimento con la spada laser completo di attacchi, parate e schivate, ma anche con un assortimento di potenti abilità della Forza da sfruttare per superare gli ostacoli che incontrerai. Questo sistema di combattimento è facile da imparare, ma richiede pratica e addestramento per essere padroneggiato pienamente mentre ottieni nuovi poteri e abilità nel corso dell'avventura.
  • L'inizio di una nuova storia dei Jedi - Nel gioco sei un ex Padawan in fuga dall'Impero che deve completare l'addestramento prima che gli Inquisitori imperiali scoprano il suo piano di ricostruire l'Ordine Jedi. Con l'aiuto di un ex Cavaliere Jedi, di un pilota irascibile e di un droide senza paura devi sfuggire alle diaboliche macchinazioni dell'Impero in un'avventura dalla forte impronta narrativa. Affronta e supera un'ampia varietà di sfide, che ti vedranno alla prova con combattimenti, esplorazione ed enigmi.
  • La galassia ti attende - Antiche foreste, dirupi spazzati dai venti e giungle infestate sono solo alcuni dei favolosi scenari che esplorerai in Jedi: Fallen Order, con la libertà di decidere quando e dove spostarti da un luogo all'altro. Man mano che sbloccherai nuovi poteri e abilità, potrai tornare negli ambienti già esplorati e affrontarli in modo diverso, anche con l'ausilio dei poteri della Forza. Affrettati, però, perché sei nel mirino dell'Impero, deciso a sterminare tutti i superstiti dell'Ordine Jedi.

 

 

 

 

Personaggi e ambientazioni nelle prime immagini di Star Wars Jedi Fallen Order

 

Star Wars Jedi Fallen Order: presentato il Droide BD-1, accompagnerà Cal Kestis

 

 

Star Wars Jedi Fallen Order: concept art e primi dettagli sui mondi esplorabili

 

 

 

immagini

 

 


UuQrfWh.jpg

Qfb1rpW.jpg

mc6EbNO.jpg

WZAUiLo.jpg

1uPKZYt.jpg

Hbedf3E.jpg

2JtfI0G.jpg

fTbmJWP.jpg

HiZVdSg.jpg

 

 

 

 

Trailer

 


Modificata da MONNE FULL TIME, 05 June 2019 - 09:18 PM.


#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Aperti i preorder di Star Wars Jedi Fallen Order con Standard e Deluxe Edition

 

 



#3
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700
Non vedo lora che esca finalmente un titolo single player su starwars.... le premesse sono ottime, ora basta che ci propinino il solito open world ammazzatrama.

#4
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Star Wars Jedi: Fallen Order girerà in 4K su Xbox One X

Nuove informazioni sulla versione enhanced per la console premium di casa Microsoft!

 

 

Funzionalità

HDR10

4K Ultra HD

Frequenza di aggiornamento variabile
Xbox One X avanzato

 



#5
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Non vedo l'ora



#6
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Star Wars Jedi Fallen Order protagonista della nuova cover di Game Informer

#7
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37807
A me non dispiace si si!

#8
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Molto bello e interessante... mi sa che me lo faccio al day one.



#9
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Invece a me non mi ha colpito molto, anche se ancora è presto per giudicare.



#10
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Che noia di gioco, un mischione di vari giochi e una IA imbarazzante.

Al massimo ci spenderei i 4 euro del mensile EA Access quando uscirà nel vault

#11
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Che noia di gioco, un mischione di vari giochi e una IA imbarazzante.

Al massimo ci spenderei i 4 euro del mensile EA Access quando uscirà nel vault

Penso che sia l ia dei livelli iniziali che t insegnano a giocare. Sicuramente avrá altri livelli di difficoltá

#12
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Penso che sia l ia dei livelli iniziali che t insegnano a giocare. Sicuramente avrá altri livelli di difficoltá


Si capisco che sia settata per la presentazione ecc però non sono cosí sicuro che all'uscita avremo chissà quale IA, ma è il difetto di quasi tutti i giochi single player purtroppo.

Solo Halo e The Division 2 hanno fatto eccezione per i giochi che ho provato

#13
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il poco che ho visto non mi ha fatto gridare al miracolo.....un gran bel corridoio lineare, qualche fase platform molto semplice ed ostacoli tutti superabili nello stesso modo. La cosa più interessante è sicuramente il combat system. Considerando che non compro single player al d1, al momento aspetto con molta calma l'uscita su EA Access.

#14
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

andrò controcorrente, ma sono vecchio non ho molto tempo e sinceramente sti open world Imho hanno rotto,

 

mio al D1.

 

Sono vecchia maniera, attendo i single player, anche se corridoi, come il pane.

Quindi ben vengano i GOW, gli Uncy, i TR, ecc. 



#15
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Star Wars Jedi Fallen Order: Video Anteprima del nuovo gioco di Guerre Stellari




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo