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Ancestors: il ritorno di Patrice Désilets e le sue ambizioni
Started By The Newser, 13 April 2019 10:37 AM
#1
Inviato 13 April 2019 - 10:37 AM
Abbiamo potuto scambiare quattro chiacchiere con il padre di Assassin's Creed, al lavoro su Ancestors The Humankind Odyssey.
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#3
Inviato 13 April 2019 - 11:12 AM
Ottima intervista.
Personalmente non so se possa piacermi o meno, sembra interessante, però ho il dubbio che questo primo macro capitolo sia tutto survival e basta. Continuano a dire che sarà un gioco senza storia perché la storia la crei tu, ma quanto posso giocare a un gioco del genere prima di annoiarmi? Secondo me è stata un arma a doppio taglio dividere le epoche in macro episodi singoli, perché anche se ovviamente hanno più tempo per lavorarci allo stesso tempo si notano di più i difetti strutturali di ogni epoca (in questo caso la natura totalmente survival priva di una vera e propria trama).
Diciamo che al momento ho più hype per il prossimo capitolo, che ha un ambientazione che preferisco, questo primo volume non riesce a convincermi...
Comunque però prima o poi lo recupero perché comunque mi intriga, poi mi ricorda Spore però realistico .
Personalmente non so se possa piacermi o meno, sembra interessante, però ho il dubbio che questo primo macro capitolo sia tutto survival e basta. Continuano a dire che sarà un gioco senza storia perché la storia la crei tu, ma quanto posso giocare a un gioco del genere prima di annoiarmi? Secondo me è stata un arma a doppio taglio dividere le epoche in macro episodi singoli, perché anche se ovviamente hanno più tempo per lavorarci allo stesso tempo si notano di più i difetti strutturali di ogni epoca (in questo caso la natura totalmente survival priva di una vera e propria trama).
Diciamo che al momento ho più hype per il prossimo capitolo, che ha un ambientazione che preferisco, questo primo volume non riesce a convincermi...
Comunque però prima o poi lo recupero perché comunque mi intriga, poi mi ricorda Spore però realistico .
#5
Inviato 13 April 2019 - 01:20 PM
Boh, devo dire che l'idea del gioco è intrigante e Désilets è uno che di talento ne ha, però ho ancora qualche dubbio... Non sono forse poche 35 persone per un gioco tripla A?
Infatti il gioco non sarà un tripla A
Ne ho parlato anche nel pezzo di anteprima: Désilets è consapevole dei limiti, e in un certo senso neanche vuole arrivarci ai livelli delle produzioni titaniche. Lui vuole andare a riempire quello spazio che si sta creando appunto tra titoli dai progetti milionari e creazioni indie.
#6
Inviato 13 April 2019 - 02:09 PM
Infatti il gioco non sarà un tripla A
Ne ho parlato anche nel pezzo di anteprima: Désilets è consapevole dei limiti, e in un certo senso neanche vuole arrivarci ai livelli delle produzioni titaniche. Lui vuole andare a riempire quello spazio che si sta creando appunto tra titoli dai progetti milionari e creazioni indie.
Non mi era chiaro questo punto. Secondo me allora, con i giusti accorgimenti, può essere una strategia vincente. Sicuro rimane che con gli Open World di recente uscita le aspettative del pubblico saranno alte.
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