Vai al contenuto

Ancestors: il ritorno di Patrice Désilets e le sue ambizioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Ancestors: il ritorno di Patrice Désilets e le sue ambizioni
Abbiamo potuto scambiare quattro chiacchiere con il padre di Assassin's Creed, al lavoro su Ancestors The Humankind Odyssey.
..
Leggi l'articolo completo: Ancestors: il ritorno di Patrice Désilets e le sue ambizioni



#2
criespo93

criespo93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Boh, devo dire che l'idea del gioco è intrigante e Désilets è uno che di talento ne ha, però ho ancora qualche dubbio... Non sono forse poche 35 persone per un gioco tripla A?

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Ottima intervista.

Personalmente non so se possa piacermi o meno, sembra interessante, però ho il dubbio che questo primo macro capitolo sia tutto survival e basta. Continuano a dire che sarà un gioco senza storia perché la storia la crei tu, ma quanto posso giocare a un gioco del genere prima di annoiarmi? Secondo me è stata un arma a doppio taglio dividere le epoche in macro episodi singoli, perché anche se ovviamente hanno più tempo per lavorarci allo stesso tempo si notano di più i difetti strutturali di ogni epoca (in questo caso la natura totalmente survival priva di una vera e propria trama).

Diciamo che al momento ho più hype per il prossimo capitolo, che ha un ambientazione che preferisco, questo primo volume non riesce a convincermi...
Comunque però prima o poi lo recupero perché comunque mi intriga, poi mi ricorda Spore però realistico XD.

#4
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Non ero a conoscenza di questo progetto, ma adesso sono positivamente incuriosito :y: :)

#5
Francesco Delrio

Francesco Delrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

Boh, devo dire che l'idea del gioco è intrigante e Désilets è uno che di talento ne ha, però ho ancora qualche dubbio... Non sono forse poche 35 persone per un gioco tripla A?


Infatti il gioco non sarà un tripla A :)
Ne ho parlato anche nel pezzo di anteprima: Désilets è consapevole dei limiti, e in un certo senso neanche vuole arrivarci ai livelli delle produzioni titaniche. Lui vuole andare a riempire quello spazio che si sta creando appunto tra titoli dai progetti milionari e creazioni indie.

#6
criespo93

criespo93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7

Infatti il gioco non sarà un tripla A :)
Ne ho parlato anche nel pezzo di anteprima: Désilets è consapevole dei limiti, e in un certo senso neanche vuole arrivarci ai livelli delle produzioni titaniche. Lui vuole andare a riempire quello spazio che si sta creando appunto tra titoli dai progetti milionari e creazioni indie.


Non mi era chiaro questo punto. Secondo me allora, con i giusti accorgimenti, può essere una strategia vincente. Sicuro rimane che con gli Open World di recente uscita le aspettative del pubblico saranno alte.

#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Survival senza storia? Bella paraculata per impegnarsi di meno. Ha perso un cliente in partenza

#8
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Mi piace e mi interessa molto!

#9
Manuel Menna

Manuel Menna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30
Intervista deliziosa, rimanete sempre i numeri uno per quanto riguarda la stampa di settore.

#10
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

tutto fumo e niente arrosto sto giochino...



#11
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
ecco un gioco fuori dagli schemi e che serve ad ogni gen. Lo prenderò sicuramente se centra le aspettative nel prossimo futuro, sopratutto per il prezzo, 39euro mi sembra molto onesto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo