Vai al contenuto

Ancestors: l'evoluzione dell'uomo secondo il creatore di Assassin's Creed

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Ancestors: l'evoluzione dell'uomo secondo il creatore di Assassin's Creed
In esclusiva italiana siamo volati a Parigi per testare con mano la nuova ambiziosa creatura di Patrice Désilets, il padre di Assassin's Creed.
..
Leggi l'articolo completo: Ancestors: l'evoluzione dell'uomo secondo il creatore di Assassin's Creed



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Online anche la Video Anteprima, la trovate in apertura! ;)

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Questo è un titolo che sto tenendo d'occhio da un bel po'! Da paleoantropologo, non potevo non farlo!

Una domanda e una precisazione:
Si sa da quale specie dovrebbe cominciare l'avventura? Si parla di 10 mln di anni fa e, stando al più antico reperto ritrovato (7 mln), potrebbe trattarsi del Sahelanthropus chadensis immagino.
In questa prima parte si utilizza solo una specie? E si sa quali sarebbero i piani per gli sviluppi futuri? Sognerei di poter giocare con un gruppo di Neanderthal prima o poi :smile-07:

Inoltre (ma questa è una critica da addetto ai lavori) state utilizzando il termine specie erroneamente :smile-04:
La nostra specie è sapiens, il nostro genere Homo. Qui si sta parando di famiglia! :smile-04:

#4
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
molto interessante, davvero. si sa già di quanti capitoli sarà composta la saga?

#5
Francesco Delrio

Francesco Delrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

Questo è un titolo che sto tenendo d'occhio da un bel po'! Da paleoantropologo, non potevo non farlo!

Una domanda e una precisazione:
Si sa da quale specie dovrebbe cominciare l'avventura? Si parla di 10 mln di anni fa e, stando al più antico reperto ritrovato (7 mln), potrebbe trattarsi del immagino.
In questa prima parte si utilizza solo una specie? E si sa quali sarebbero i piani per gli sviluppi futuri? Sognerei di poter giocare con un gruppo di Neanderthal prima o poi :smile-07:

Inoltre (ma questa è una critica da addetto ai lavori) state utilizzando il termine specie erroneamente :smile-04:
La nostra specie è sapiens, il nostro genere Homo. Qui si sta parando di famiglia! :smile-04:


Ciao Nick, ti confermo che la specie di partenza è Sahelanthropus chadensis.
Per quanto riguarda l'uso improprio del termine, hai ragione, ma concedicelo come vernacolare licenza poetica. Io sono un appassionato paleoartista ma in questa occasione dovevo trovare un compromesso facilmente leggibile da tutti. :)

Su gli altri dettagli avrai modo di scoprirli tu stesso non appena pubblicheremo l'intervista con Patrice.

#6
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Il pezzo è scritto benissimo e mi invoglia a livelli pericolosamente alti...
Mi è partita la violenza-hype, sono curiosissimo di come verranno sposate tutte queste idee con il gameplay.
Già quello che leggo è una bella bombetta.
Super ambizioso, non sto nella pelle.
Bella roba Fra, come sempre :cuoreviola:

#7
Xeledu3

Xeledu3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 86
A me questo gioco sembra pazzesco, però ho una domanda che adesso mi sorge spontanea, il gioco si concentrerà solo sulle origini dell'uomo, oppure si estende anche in altre epoche storiche importanti più o meno recenti che siano?

#8
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma Wild, il gioco di Ancel che doveva uscire su PS4 che fine ha fatto? C'entra qualcosa, visto che questi si sono separati da Ubisoft?

#9
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
veramente notevole, diverso e molto coraggioso.
curiosissimo di saperne di più.

#10
Guest_juppe78eYe

Guest_juppe78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sulla carta si parla del gioco più rivoluzionario mai concepito dopo Super Mario 64 (e non è una battuta!)! L'idea della demo è geniale e al contempo rivoluzionaria; bisogna capire quanto sarà realmente variegata l'esperienza di gioco e quanti generi di ominidi (o "capitoli" che dir si voglia) verranno coinvolti nel titolo finale ; il mio timore è che avanzando nell'evoluzione la deriva della ripetitività prenda il sopravvento. Comunque grande anteprima, scritta con grande passione e coinvolgimento!

#11
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Da amante di storia, antropologia e "affini" titoli simili mi catturano sempre. Ha del potenziale, spero sappiano sfruttarlo bene nonostante, immagino a quanto leggo, il budget non sia così ingente.

#12
Francesco Delrio

Francesco Delrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

Ma Wild, il gioco di Ancel che doveva uscire su PS4 che fine ha fatto? C'entra qualcosa, visto che questi si sono separati da Ubisoft?


Ancel al momento sta lavorando per Ubisoft su Beyond Good & Evil 2!

#13
Guest_Cristina BonaeYe

Guest_Cristina BonaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Già mi intrigava, ora finisce dritto dritto tra i contenuti seguiti!

#14
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888
Il gioco preferito dai creazionisti :asd:

#15
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
lo preordinerò appena possibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo