Vai al contenuto

Nintendo Labo VR Kit Recensione: la Realtà Virtuale su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#31
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290

Nessuno li obbliga a creare ste schifezze,i bambini sarebbero più contenti se uscisse un nuovo Mario,l'ultimo è di 2 anni fa e hanno fatto uscire un aggiornamento dove si cercano dei palloncini. Non mettere come scusa i bambini per giustificare dei pezzi di cartone a prezzo folle. I bambini sono più contenti dell'ultimo Yoshi che di questa roba.

Certo perché tu sei il guru dell'infanzia. Ma finitela di fare i saccenti e siate più umili nel valutare le cose. Labo vende, ciò significa che mi bambini li comprano. In più molte associazioni dell'infanzia sono rimaste sorprese del prodotto durante il tour di presentazione da parte di Nintendo in Italia. Parlate soltanto basandovi sulle cose che piacciono a voi ponendovi al centro di tutto. Non vi piace il prodotto? Bene, lasciatelo sullo scaffale. Ma finitela di criticare e sparare sentenze che non vi fa apparire più intelligenti.

Modificata da KratosNoir, 11 April 2019 - 05:00 PM.


#32
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

"Come community, dobbiamo smettere di considerare una debolezza il fatto che la proposta di LABO non sia adatta a tutti. Le lamentazioni di chi non la vuole accogliere valgono meno della meraviglia di chi l'ha sempre desiderata."

Con tutto il rispetto per il Fossa ma lo trovo un discorso abbastanza stupido, fatto da un critico poi. Con questi presupposti non ci si dovrebbe lamentare di nulla visto che ci sarà sempre qualcuno desideroso anche del prodotto più criticabile.

Secondo me tu e altri avete travisato.

Non credo volesse dire che non si può criticare, ma semplicemente che se un prodotto è indirizzato ad un target di cui non si è parte, è inutile lamentarsi e piagnucolare perché era meglio, che so, un RPG o un FPS.

A me non piacciono i picchia duro ad incontri. Se esce un Mortal Kombat od un Tekken, non vado a lamentarmi per il forum perché volevo altro.

#33
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Certo perché tu sei il guru dell'infanzia. Ma finitela di fare i saccenti e siate più umili nel valutare le cose. Labo vende, ciò significa che mi bambini li comprano. In più molte associazioni dell'infanzia sono rimaste sorprese del prodotto durante il tour di presentazione da parte di Nintendo in Italia. Parlate soltanto basandovi sulle cose che piacciono a voi ponendovi al centro di tutto. Non vi piace il prodotto? Bene, lasciatelo sullo scaffale. Ma finitela di criticare e sparare sentenze che non vi fa apparire più intelligenti.

Invece non avere nessun senso di critica e dire che un pezzo di cartone pagato a peso d'oro è valido ti fa sentire intelligente,tu sei il tipo che afferma che tutto va provato prima di dire che non ti piace. Quindi per giocare in vr a 720p con un pezzo di cartone è valido? Ma vende quanto,postami queste vendite perché io le ricordavo disastrose. Ma forse tu hai dato tecnici non in mio possesso. Ma lo sai che un bambino avrebbe difficoltà a reggere quegli enormi pezzi di cartone tipo il fucile che stanno pubblicizzando,per non parlare che un bambino dovrebbe proprio evitare la realtà virtuale vista che causa problemi agli adulti figuriamoci ad un bambino. E io sparerei sentenze?

#34
danilo19774

danilo19774
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 250
L' intenzione di distinguersi sempre da tutto e tutti mi fa pensare che Nintendo sia di un altro pianeta...
Trovo labo e questa incarnazione nel VR una genialata. Mi dispiace per chi ha il paraocchi e non vuol vedere i lati positivi...continuate tranquillamente a criticare,la bellezza non è per tutti....
PS
Mio già da oggi....

#35
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290

Invece non avere nessun senso di critica e dire che un pezzo di cartone pagato a peso d'oro è valido ti fa sentire intelligente,tu sei il tipo che afferma che tutto va provato prima di dire che non ti piace. Quindi per giocare in vr a 720p con un pezzo di cartone è valido? Ma vende quanto,postami queste vendite perché io le ricordavo disastrose. Ma forse tu hai dato tecnici non in mio possesso. Ma lo sai che un bambino avrebbe difficoltà a reggere quegli enormi pezzi di cartone tipo il fucile che stanno pubblicizzando,per non parlare che un bambino dovrebbe proprio evitare la realtà virtuale vista che causa problemi agli adulti figuriamoci ad un bambino. E io sparerei sentenze?

Certo perché pensarla diversamente da te e pensare che il prodotto Labo sia valido significa non avere senso di critica, bene. In pratica se dico che fa schifo ed è una ladrata ho senso critico (perché la penso come te) se dico che dal mio punto di vista è un prodotto valido non ho senso critico. Inutile a questo punto continuare a discuterne. Comunque io sono stato educato a dire che una cosa non mi piace e stop, non ad affermare che se non piace a me fa schifo. Mi "ribello" quando qualcosa mi viene imposta negandomi una scelta. Labo non è obbligatorio comprarlo. Di giochi come Yoshi, è appena uscito Yoshi e lo scorso anno Kirby. Mario tennis non penso sia un gioco poco accessibile ai bambini così come Mario party. Quindi come vedi Labo non intralcia la strada ad altre tipologie di uscite. Con questo chiudo perché non mi va di discutere con chi non ha nulla da dire.

Modificata da KratosNoir, 11 April 2019 - 05:25 PM.


#36
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Invece non avere nessun senso di critica e dire che un pezzo di cartone pagato a peso d'oro è valido ti fa sentire intelligente,tu sei il tipo che afferma che tutto va provato prima di dire che non ti piace. Quindi per giocare in vr a 720p con un pezzo di cartone è valido? Ma vende quanto,postami queste vendite perché io le ricordavo disastrose. Ma forse tu hai dato tecnici non in mio possesso. Ma lo sai che un bambino avrebbe difficoltà a reggere quegli enormi pezzi di cartone tipo il fucile che stanno pubblicizzando,per non parlare che un bambino dovrebbe proprio evitare la realtà virtuale vista che causa problemi agli adulti figuriamoci ad un bambino. E io sparerei sentenze?

Io te lo saprò dire domani se è valido.
Sarà il terzo kit labo che entra in casa mia, e con i primi 2 ho passato decine (tra assemblaggio e videogiochi) di ore di genuino divertimento con mio figlio.

Detto questo ribadisco: è un prodotto rivolto ad un certo target. Se non ne fai parte, rivolgiti ad altri prodotti, come faccio io quando esce un picchia duro, semplicemente.

#37
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63878

cmq un mario è uscito a gennaio...e un altro ne esce a giugno eh :asd:

le raccolte di minigiochi più o meno "insulsi" nintendo le avrebbe fatte in ogni caso. LABO o non LABO



#38
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466

Certo perché tu sei il guru dell'infanzia. Ma finitela di fare i saccenti e siate più umili nel valutare le cose. Labo vende, ciò significa che mi bambini li comprano. In più molte associazioni dell'infanzia sono rimaste sorprese del prodotto durante il tour di presentazione da parte di Nintendo in Italia. Parlate soltanto basandovi sulle cose che piacciono a voi ponendovi al centro di tutto. Non vi piace il prodotto? Bene, lasciatelo sullo scaffale. Ma finitela di criticare e sparare sentenze che non vi fa apparire più intelligenti.


Quindi non posso criticare nemmeno Young signorino perché vende. Anzi quasi quasi per apparire più "intelligente " metto a palla nella macchina "fumo fumo fumo e rido ahahah". Sono certo che appariro' molto intelligente.

#39
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786


Quindi non posso criticare nemmeno Young signorino perché vende. Anzi quasi quasi per apparire più "intelligente " metto a palla nella macchina "fumo fumo fumo e rido ahahah". Sono certo che appariro' molto intelligente.

Tu puoi fare quello che vuoi.

Ma non credo che tu vada in un forum di musica a discutere nel topic di Young Signorino, no?

È un tipo di musica che non ti interessa e non ti piace. Ha senso che tu ne vada a discutere con chi invece lo apprezza?

#40
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2489

Si io sono d'accordo con te. Troppo facile sminuire le critiche con la scusa che il prodotto non è per tutti. Ma appunto come hai scritto, tanta comprensione e mancanza di giudizio su aspetti oggettivi (il cartone è carta piegata e il software di Labo è incredibilmente basilare), portano all'annullamento delle competenze e della professionalità. Tutto va bene se c'è qualcuno che gradisce, almeno nell'internet.

troppo comodo parlare di carta piegata e software basilare... quando il saggio punta la luna, lo stolto vede solo il dito.

#41
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466

Tu puoi fare quello che vuoi.

Ma non credo che tu vada in un forum di musica a discutere nel topic di Young Signorino, no?

È un tipo di musica che non ti interessa e non ti piace. Ha senso che tu ne vada a discutere con chi invece lo apprezza?


Discutere è il succo dei forum. Allora chiudiamoli perché non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ho console Nintendo dai tempi dello snes, ho giocato molti capolavori ma non ho apprezzato alcune sue politiche, come quella di rendere le sue console da gioiellini tecnologici a catorci a partire dal Wii, fino ad arrivare al labo. A te piace, a me fa schifo perché vorrei che destinasse le sue forze ad altro e perché ho un'idea di Nintendo un tantino più alta di quella di una specie di Clementoni contemporanea.

#42
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Certo perché pensarla diversamente da te e pensare che il prodotto Labo sia valido significa non avere senso di critica, bene. In pratica se dico che fa schifo ed è una ladrata ho senso critico (perché la penso come te) se dico che dal mio punto di vista è un prodotto valido non ho senso critico. Inutile a questo punto continuare a discuterne. Comunque io sono stato educato a dire che una cosa non mi piace e stop, non ad affermare che se non piace a me fa schifo. Mi "ribello" quando qualcosa mi viene imposta negandomi una scelta. Labo non è obbligatorio comprarlo. Di giochi come Yoshi, è appena uscito Yoshi e lo scorso anno Kirby. Mario tennis non penso sia un gioco poco accessibile ai bambini così come Mario party. Quindi come vedi Labo non intralcia la strada ad altre tipologie di uscite. Con questo chiudo perché non mi va di discutere con chi non ha nulla da dire.

Sei stato tu a dire che sparo sentenze,non ho certo cominciato io,allora visto che hai iniziato tu ad usare un certo linguaggio io non ho fatto nient'altro che continuare quello che tu avevi iniziato. Poi hai detto che ero il gurù dell'infanzia,che ero saccente ecc..ecc.. Non ne vado fiero ma nemmeno mi va di farmi passare per quello che ha portato la discussione ad un certo livello. Io ho espresso un opinione su un prodotto ritenuto da me un inutile perdita di tempo e denaro,tu invece di dire su cosa sbagliavo per meta della tua risposta hai dato giudizi sulla mia persona,giudizi che io non avevo richiesto. Se poi sai darmi notizie della fantastiche vendite del labo te ne sarei grato.

#43
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786


Discutere è il succo dei forum. Allora chiudiamoli perché non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ho console Nintendo dai tempi dello snes, ho giocato molti capolavori ma non ho apprezzato alcune sue politiche, come quella di rendere le sue console da gioiellini tecnologici a catorci a partire dal Wii, fino ad arrivare al labo. A te piace, a me fa schifo perché vorrei che destinasse le sue forze ad altro e perché ho un'idea di Nintendo un tantino più alta di quella di una specie di Clementoni contemporanea.

Io sto parlando di Labo. Questo è il topic di Labo.

Di critiche a Nintendo in questo forum se ne fanno tutti i giorni, e di certo non si è mai detto di non farle, anzi...

Ma questo è il topic per parlare di Labo e non delle politiche Nintendo.

Labo non è oggettivamente brutto.
Labo è un prodotto indirizzato ad alcune persone.
Chi non rientra in questo target è libero di ignorarlo e di dire che non gli piace. Ma non che sia oggettivamente qualcosa di basso livello.

#44
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Con tutto il rispetto per il Fossa ma lo trovo un discorso abbastanza stupido, fatto da un critico poi. Con questi presupposti non ci si dovrebbe lamentare di nulla visto che ci sarà sempre qualcuno desideroso anche del prodotto più criticabile.

No, ci sono giochi per bambini fatti bene e altri fatti male, questo è fatto bene, i vecchi Hugo per dire erano orribili anche se per bambini. Sui forum è pieno di trenta-quarantenni che si lamentano di labo, il che è francamente assurdo. A meno che uno non si lamenti che non è piaciuto al figlio, cosa che però non sento dire spesso..

#45
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2489

Invece non avere nessun senso di critica e dire che un pezzo di cartone pagato a peso d'oro è valido ti fa sentire intelligente,tu sei il tipo che afferma che tutto va provato prima di dire che non ti piace. Quindi per giocare in vr a 720p con un pezzo di cartone è valido? Ma vende quanto,postami queste vendite perché io le ricordavo disastrose. Ma forse tu hai dato tecnici non in mio possesso. Ma lo sai che un bambino avrebbe difficoltà a reggere quegli enormi pezzi di cartone tipo il fucile che stanno pubblicizzando,per non parlare che un bambino dovrebbe proprio evitare la realtà virtuale vista che causa problemi agli adulti figuriamoci ad un bambino. E io sparerei sentenze?

è come dire che una bottiglia d'acqua è solo PET. perchè l'acqua è acqua, e il PET non costa un [Censura]...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo