Vai al contenuto

Nintendo Labo VR Kit Recensione: la Realtà Virtuale su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#16
Simone Aragno

Simone Aragno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Io continuo a pensare che Labo sia un'idea splendida, con un target ben preciso. Spiacente per chi non sa andare oltre al "è solo cartone", perchè l'ingegnerizzazione di Labo va ben oltre ai materiali a cui si affida nella sua realizzazione.

#17
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Curioso nel vederlo in azione in progetti più ambiziosi, credo che prenderò la versione base

Modificata da F1LO, 11 April 2019 - 03:25 PM.


#18
L Tritamago

L Tritamago
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239

Che grande cacata


Fixed

#19
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
io farei un figlio solo per giocarci insieme!
alcuni dei commenti che ho letto sono proprio da poveretti..

#20
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
"Come community, dobbiamo smettere di considerare una debolezza il fatto che la proposta di LABO non sia adatta a tutti. Le lamentazioni di chi non la vuole accogliere valgono meno della meraviglia di chi l'ha sempre desiderata."
Fra preparati sto venendo a casa tua per darti un bacio molto maschio!

#21
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

considerando che noi a otto anni giocavamo a zelda, mario o castlevania

 

Io a otto anni giocavo a Pong...  :fg:

 

Madò  :doson:



#22
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Aspetto la prova con Mario e Zelda, per 35€ si potrebbe anche provare.

#23
L Tritamago

L Tritamago
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239
"Come community, dobbiamo smettere di considerare una debolezza il fatto che la proposta di LABO non sia adatta a tutti. Le lamentazioni di chi non la vuole accogliere valgono meno della meraviglia di chi l'ha sempre desiderata."

Con tutto il rispetto per il Fossa ma lo trovo un discorso abbastanza stupido, fatto da un critico poi. Con questi presupposti non ci si dovrebbe lamentare di nulla visto che ci sarà sempre qualcuno desideroso anche del prodotto più criticabile.

#24
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466

Fixed


Non lo puoi dire se no ti richiamano. Pensa ai pampini.

#25
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

"Come community, dobbiamo smettere di considerare una debolezza il fatto che la proposta di LABO non sia adatta a tutti. Le lamentazioni di chi non la vuole accogliere valgono meno della meraviglia di chi l'ha sempre desiderata."

Con tutto il rispetto per il Fossa ma lo trovo un discorso abbastanza stupido, fatto da un critico poi. Con questi presupposti non ci si dovrebbe lamentare di nulla visto che ci sarà sempre qualcuno desideroso anche del prodotto più criticabile.

Va di moda affermare che tutto è soggettivo, quindi gli standard qualitativi dei prodotti dipendono dalla percezione di ognuno. In certi ambianti virtuali non esiste il bello o il brutto. Una scimmia che percuote un muro per fare "musica", se piace a qualcuno, può essere considerata alla stessa maniera di Chopin, Miles Davis e Sting. 

 

Non lo sapevi? :D



#26
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466

considerando che noi a otto anni giocavamo a zelda, mario o castlevania, altro che poveracciate da app store

E perché noi che a 8 anni giocavamo a Mario e Zelda (io giocavo con un mitico Philips msx regalato dai nonni per la cresima con i giochi su cassetta, da li e' partita la mia "carriera" videoludica), dovremmo far giocare i nostri figli col cartone anziché con un vero sistema? Sono inferiori? Se a me a 8 anni regalavano sta roba credo che alla fine dalle imprecazioni nemmeno la cresima avrei potuto fare, e addio carriera videoludica.

Modificata da Giuseppe Di Bella, 11 April 2019 - 04:15 PM.


#27
L Tritamago

L Tritamago
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239

Va di moda affermare che tutto è soggettivo, quindi gli standard qualitativi dei prodotti dipendono dalla percezione di ognuno. In certi ambianti virtuali non esiste il bello o il brutto. Una scimmia che percuote un muro per fare "musica", se piace a qualcuno, può essere considerata alla stessa maniera di Chopin, Miles Davis e Sting.
Non lo sapevi? :D


Peccato che la scimmia che percuote in questo caso sia Nintendo con Labo, e non sono io a definirla come Chopin :D

#28
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti


Peccato che la scimmia che percuote in questo caso sia Nintendo con Labo, e non sono io a definirla come Chopin :D


Si io sono d'accordo con te. Troppo facile sminuire le critiche con la scusa che il prodotto non è per tutti. Ma appunto come hai scritto, tanta comprensione e mancanza di giudizio su aspetti oggettivi (il cartone è carta piegata e il software di Labo è incredibilmente basilare), portano all'annullamento delle competenze e della professionalità. Tutto va bene se c'è qualcuno che gradisce, almeno nell'internet.

#29
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Con tutto che vengono derisi vedo che gli idioti dai commenti beceri spuntano ugualmente. Sarà una nuova forma di sadismo. Si eccitano ad essere insultati sul web. Deridere Labo è come prendere in giro un qualsiasi altro gioco per bambini. I videogiochi non sono solo spara spara ed indirizzati ad un pubblico adulto. C'è una fascia di età che negli ultimi anni è stata praticamente abbandonata e solo Nintendo ancora ci tiene a tenersela stretta. La passione per i videogiochi passa anche per queste esperienze ludiche in giovane età. Fra l'altro Labo è stata una bella trovata per passare del tempo coi genitori prima durante il montaggio e poi durante il gioco.

Nessuno li obbliga a creare ste schifezze,i bambini sarebbero più contenti se uscisse un nuovo Mario,l'ultimo è di 2 anni fa e hanno fatto uscire un aggiornamento dove si cercano dei palloncini. Non mettere come scusa i bambini per giustificare dei pezzi di cartone a prezzo folle. I bambini sono più contenti dell'ultimo Yoshi che di questa roba.

Modificata da Roberto2010, 11 April 2019 - 04:50 PM.


#30
Ghiacciofuoco75

Ghiacciofuoco75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Davvero davvero davvero complimenti per l'articolo, a parte trovarmi assolutamente d'accordo con i post precedenti positivi ovviamente verso questo prodotto ma soprattutto quest'idea, questa filosofia, questo coraggio meraviglioso di Nintendo, non posso non fare i complimenti per la capacità di questa recensione di arrivare davvero al cuore del lettore, trasmettergli davvero l'essenza di questa produzione, dall'alto dei miei 43 anni la maggior parte da giocatore, cresciuto a pane e informatica ... Orgoglioso abbonato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo