Vai al contenuto

Sondaggio: Cambierai il tuo nickname sul PSN?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
A partire da oggi è ufficialmente possibile cambiare nickname sul PSN, scegliendo così un ID Online diverso da quello che utilizziamo abitualmente. I motivi per cambiare nickname possono essere molti, il nome ad esempio potrebbe risultare datato o non piacerci più, o ancora non rispecchiare i nostri gusti. L'operazione è gratuita per il primo cambio (con possibilità di tornare indietro senza costi aggiuntivi) mentre le modifiche successive costano 9.99 euro l'una (4.99 euro per gli abbonati Plus).

Sony ha anche diffuso una lista di giochi con problemi che non supporta il cambio ID Online, così come una serie di FAQ per mettere in guardia su eventuali bug e problematiche che potrebbero verificarsi ai Trofei, in particolar modo per quanto riguarda i giochi PlayStation 3 e PS Vita.

Ti chiediamo: cambierai il tuo PSN ID oppure no? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
antocarmeci

antocarmeci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 141
No , il mio nick è sempre stato questo dai tempi di pes4 su pc (2004) , usato sempre in tutti i forum e anche sul psn.

Modificata da antocarmeci, 11 April 2019 - 08:03 AM.


#3
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Purtroppo si, il nickname buffo messo a 17 anni devo dire che mi sta veramente troppo stretto...

#4
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Per adesso va benissimo questo, ma chissà, meglio sempre avere la possibilità di scegliere...

#5
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Yep, stasera (o domani) sarà la prima cosa che farò.

#6
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
No. L'ho scelto con cura molto tempo fa sia su altre piattaforme che su PlayStation. Lo uso pure in ambito musicale. Ben venga la possibilità di cambiarlo senza però permettere di abusarne per creare caos. Anche per motivi di sicurezza. Mi è capitato di conoscere tizi che poi evitavo la volta successiva perché erano solo idioti che rompevano. Se cambiano il Nick in continuazione siamo fritti. Buona l'idea di poterlo cambiare gratuitamente la prima volta e dopo a pagamento

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

No , il mio nick è sempre stato questo dai tempi di pes4 su pc (2004) , usato sempre in tutti i forum e anche sul psn.


Idem, dal lontano 2001.

#8
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
si, ma aspetterò un poco prima di procedere al cambio

#9
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Dopo l'errore che feci ai tempi di ps3 ho rimediato creandomi un nuovo account sulla 4, ho perso tutto ma mi sono scelto un nuovo nick con più attenzione e non credo proprio che lo cambierò più.

#10
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
No. Sempre ponderato ogni nickname per ogni cosa. E questo che ho ora è storico. Troppo importante per i miei ricordi. Ma comunque ottima scelta di Sony. Ma non condivido appieno la scelta di dover pagare poi (anche se capibile o molti cambierebbero Nick ogni giorno)

#11
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
No, troppo affezionato al mio nickname...Se volete aggiungetemi su PS4: Spider_man_86 :smile-16:

#12
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093
Resterò in attesa. Magari grazie a tutte le persone che lo cambieranno nei prossimi mesi, riusciranno a correggere i possibili bug e problemi che ora il cambio può causare. Allora forse cambierò.

#13
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
non è che mi freghi tanto cambiare il nick, certo sapere di poterlo fare sarebbe una gran cosa. Ovviamente questo non deve inficiare la possibilità di rigodermi titoli precedentemente giocati, se no che senso ha?

#14
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Il mio Nick a vita e ovunque!

#15
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Sì, però prima aspetto un po' di tempo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo