Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3246 risposte

#2626
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Me lo consigliate a 30 euro usato?sono anni che non gioco a un cod e pure battlefield mi ha stancato...
Praticamente non gioco mai online

Io si, per quella cifra (considerando anche la storia) assolutamente si 



#2627
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Me lo consigliate a 30 euro usato?sono anni che non gioco a un cod e pure battlefield mi ha stancato...
Praticamente non gioco mai online


Questo vale assolutamente,erano anni che non ci giocavo cosi tanto, ieri sera ho fatto due tornei,io ed un mio amico ed abbiamo vinto,ti da punti ed armi speciali......ottimo

#2628
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Me lo consigliate a 30 euro usato?sono anni che non gioco a un cod e pure battlefield mi ha stancato...
Praticamente non gioco mai online

 

Anche solo per la campagna in solo sì, io direi che 30 euro ci stanno. Poi eventualmente lo rivendi, quindi non ci perdi molto.



#2629
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok grazie a tutti domani lo vado a prendere

#2630
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

https://www.everyeye...ppi-429498.html

 

Ma perché limitarsi alle sole armi da cecchino in scontro 3vs3? Che gran peccato..



#2631
PoporochaTv

PoporochaTv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1017

Anche a voi non toglie il simbolo verde(indicante oggetto nuovo) negli emblemi? passati tutti, secondo lui ho ancora qualcosa di nuovo... fastidioso. 



#2632
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Anche a voi non toglie il simbolo verde(indicante oggetto nuovo) negli emblemi? passati tutti, secondo lui ho ancora qualcosa di nuovo... fastidioso. 

 

si ed è fastidiosissimo è dal D1 che ogni tanto si bugga qualcosa e io odio i puntini di notifica:D



#2633
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

 

si ed è fastidiosissimo è dal D1 che ogni tanto si bugga qualcosa e io odio i puntini di notifica:D

In realtà è un problema che la serie si porta dietro da non so quanti anni  :sbonk: 

Spesso, piu' che un bug, è che hai sbloccato qualche accessorio per qualche arma non ancora sbloccata.
Altre invece è proprio buggato e basta :D



#2634
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Novità sulla battle royal?

#2635
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dovrebbe uscire a breve, forse nel prossimo aggiornamento o al massimo entro fine mese



#2636
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015
Per aumentare di grado, sbloccare i pezzi delle armi fornisce qualche PE in più? O sono sempre quelli? Mi trovo benissimo con M4 e MP5, però sono già al massimo livello, ma mi chiedo se vale la pena impegnarmi a maxare le altre armi (per avere dei PE in più) o se sono gli stessi.

#2637
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Per aumentare di grado, sbloccare i pezzi delle armi fornisce qualche PE in più? O sono sempre quelli? Mi trovo benissimo con M4 e MP5, però sono già al massimo livello, ma mi chiedo se vale la pena impegnarmi a maxare le altre armi (per avere dei PE in più) o se sono gli stessi.

Non ho capito. Cosa ti serve ottenere più pe?

#2638
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Non ho capito. Cosa ti serve ottenere più pe?

 

Mi spiego meglio, esempio: io ho l'M4 al massimo. Se vado avanti a usare quello faccio gli stessi punti che farei usando l'AUG in cui devo sbloccare tutto? Oppure sbloccando i pezzi di un'arma ottengo XP extra?


Modificata da Fili92, 05 March 2020 - 08:56 PM.


#2639
antenzo

antenzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245
Sapete per favore come si ottiene il PKM termico? Credo sia un progetto arma

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

#2640
Anulu

Anulu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ciao a tutti!
Ho iniziato a giocare in multiplayer da un paio di giorni,dopo aver finito la campagna.
Nei primi 2 giorni di gioco dopo ogni partita guadagnavo punti e salivo di livello (arrivando al 13)..oggi ho fatto un po di partite facendo sempre svariate uccisioni ma la barra del livello alla fine di ogni partita è rimasta sempre inchiodata a metà tra il 13mo e 14mo livello..
Qualcuno sa dirmi il perché?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo