Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3246 risposte

#961
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Magari è troppo breve la campagna ed entra tutta in un video muhauahau

 

Cmq secondo me non mostrano volutamente proprio per lasciare al giocatore il gusto della scoperta. Ultimamente fanno talmente tanti trailer dei giochi che si sa praticamente tutto.



#962
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Preso a buon prezzo per fortuna.

 

Onestamente se la campagna durasse quanto quella di ww2 o Call of Duty 4 mi andrebbe anche bene



#963
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
CoD4 in circa 5/6 lo si finisce tranquillamente, penso che la durata sia almeno simile. Mi piacerebbe anche qualcosa di più, ma ci credo poco

#964
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

 

 Spero solo ci sia qualche mappa grande. Più che altro mi interessa il cross play.

 

32 vs 32 

 



#965
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

Sono fiducioso, le campagne confezionate da infinity ward sono di solito più lunghe, vedi infinity warfare....



#966
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Metterei la firma per 7-8 ore solide e cazzute :sisi:



#967
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Secondo voi butteranno fuori qualche mappa storica del 2 o del 3? Sarebbe un sogno.



#968
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Secondo voi butteranno fuori qualche mappa storica del 2 o del 3? Sarebbe un sogno.

Dovrebbero esserci mappe di Modern Warfare 2, stando ai rumor...e dovrebbero uscire come dlc (gratuito)

#969
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Hype

https://www.everyeye...-ops-45770.html

#970
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Dovrebbero esserci mappe di Modern Warfare 2, stando ai rumor...e dovrebbero uscire come dlc (gratuito)


Benissimo. Speriamo.



#971
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

 

Fps single-coop-multi completissimo a quanto pare, tantissima roba da fare e sbloccare. Insomma proprio quello che mi serviva da un po di tempo a questa parte, anzi da TANTO tempo a questa parte :sisi: 

 

Bene, anzi benissimo!



#972
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Sbaglio o graficamente è più scarsodi BF1 e BF5? E' lo stesso motore della remastered con gli steroidi?



#973
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Sbaglio o graficamente è più scarsodi BF1 e BF5? E' lo stesso motore della remastered con gli steroidi?


Molto più scarso stando alla beta.persino giocandolo su pro e One x.
Diciamo che sul piano grafico, tenendo anche in considerazione la vastità delle mappe, Battlefield se lo mangia a colazione.
Però ha dalla sua il solito gameplay frenetico dei Cod (qui leggermente ma leggermente più tattico) che può piacere o no.soprattutto per chi cerca partite più rapide di bf

#974
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Sbaglio o graficamente è più scarsodi BF1 e BF5? E' lo stesso motore della remastered con gli steroidi?

 

Per quello che si è visto nella beta si può dire che bf1-5 gli spezza le ossa a cod come grafica :sisi:

 

Ma credo/spero che quello che vedremo nel gioco finale sarà meglio, si spera non di poco rispetto a quello visto in beta. (ma bf sarà sempre superiore in multi come grafica, poco ma sicuro)



#975
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Graficamente il motore grafico DICE e il lavoro sui vari BF è inarrivabile....ma a quelli di COD frega poco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo