Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4480 risposte

#946
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Io sinceramente condivido alcune idee di Andreotto.

In un action rpg open world anche io non mi aspetto mai una storia ed una narrazione da Oscar, cosa che invece è più legittimo attenersi da uno story driven.

Quello che dice sulla profondità della parte rpg e del combat non è errata, ma il problema grosso è che rimane un po'tutto sulla carta. Teoricamente hai molte possibilità di "build" , ma effettivamente il gameplay cambia solo se scegli di puntare ad essere un'assassino ,e giocare stealth,maxando tutte le abilità relative,e puoi uccidere quasi tutti con un colpo.

Tutto il resto, purtroppo, è superficiale.

Cosa cambia dall'essere un guerriero rispetto ad un cacciatore, o assassino, nelle relazioni, nero gameplay generale all'interno del mondo?
Nulla.

Un guerriero non dovrebbe poter entrare stealth con la stessa facilità dell'assassino, dovrei magari avere conseguenze dovute alla scelta di giocare in questo modo, sia durante le attività che come possibilità di accesso a determinate Quest secondarie,o ancora come maggior difficoltà a terminare una missione particolarmente adatta ad un determinato tipo di "profilo"


Vorrei conseguenze anche legate al GAMEPLAY, perché dare le battaglie campali se tanto cambia nulla?

Non sarebbe più bello vedere i personaggi cambiare opinione su di noi, o iniziare ad ordinarvi perché abbiamo agito in determinate maniere?


Ecco, manca profondità nei fatti

#947
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26434

 
Io invece, per la prima volta, non sono d'accordo con lui. 
 
O meglio, ha ragione a dire che non si può fare sempre qualcosa di nuovo ma non credo sia questo il caso. 
 
Io, come molte altre persone, non contestiamo la netta somiglianza ai titoli precedente. Critichiamo lo zero miglioramento. Perchè, un conto è la novità... un altro è il miglioramento. 
 
Basandosi dal video, non c'è nessun miglioramento rispetto al predecessore. Le animazioni sono quasi indecenti per me. Soprattutto in alcune situazioni. Vorrei ricordare che siamo praticamente con un piede e mezzo sulla nuova generazione e qui sembra che stiamo vedendo un gioco di inizio generazione attuale. 

ma il lavoro sull'ambientazione è Titanico ragazzi e comunque hanno stravolto tutto con origins,spero abbiano lavorato sulla qualità delle secondarie e sulla narrazione

#948
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Che poi mi preoccupa tanto la cavalcatura. Dite quel che volete, che è marginale magari,ma possibile che non si sono resi conto che le animazioni dei cavalli e della cavalcata sono le peggiori mai concepite dai tempi di Skyrim? E dai. Paro paro Odyssey.

#949
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Ma quello guarda, mi importa poco.

Io metto al primo posto il gameplay, e per me pesano molto di più le cose che inficiano su quest'ultimo, tipo il combat, lo stealth fatto male, le truppe skill alla mmo ecc ecc

Alla fine cavalcare per me è solo un modo per spostarsi, ci fossero invece momenti in cui occorre scappare da nemici che ti inseguono, o dare la caccia a qualcuno o qualcosa con possibilità di fallire in caso di caduta ecc ecc, allora una "guidabilità" del cavallo pessima mi darebbe fastidio ☺️☺️

#950
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

https://www.reddit.c...rding_to_a_now/

 

17 novembre pare



#951
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

raga scusate, mi spiegate per bene come fare a vedere la conferenza UBI di stasera tramite il loro UBISOFT FORWARD? Come faccio a collegare i vari account al loro ubisoft drop? non c'ho capito nulla..



#952
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

raga scusate, mi spiegate per bene come fare a vedere la conferenza UBI di stasera tramite il loro UBISOFT FORWARD? Come faccio a collegare i vari account al loro ubisoft drop? non c'ho capito nulla..


https://www.everyeye...lla-456892.html

#953
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

grazie mille!! Con la frase "Vi ricordiamo che i Twitch Drops saranno attivi anche sul canale Twitch di Everyeye," vuol dire che se guardo la diretta streaming su everyeye ottengo lo stesso i regali?



#954
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

grazie mille!! Con la frase "Vi ricordiamo che i Twitch Drops saranno attivi anche sul canale Twitch di Everyeye," vuol dire che se guardo la diretta streaming su everyeye ottengo lo stesso i regali?


Credo proprio di sì :D
Però sono abbastanza ignorante su Twitch

Però penso di si

#955
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

Credo proprio di sì :D
Però sono abbastanza ignorante su Twitch

Però penso di si

grazie ancora!!!!  :)



#956
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

30 minuti di gameplay

 



#957
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4505
Meh!

#958
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

30 minuti di gameplay
 
https://www.youtube....h?v=sGyM5Xh7Jf0

Che spettacolo. Il cs sembra anche molto più vario di quello di Odissey.

#959
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315


#960
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Spero che si possano usare gli spadoni a sto giro!!!!


Comunque, mi è piaciuto di più dei video leak, purtroppo non sanno ancora fare animazioni che riproducano un corpo schivare o rotolare o colpire grazie alle spinta degli arti e con la giusta inerzia (i nemici paiono scivolare sul terreno) ma amen, me ne farò una ragione.


Diciamo che a novembre, se non esce elden ring, lo prendo ☺️




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo