Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4480 risposte

#3841
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Bel gioco ma troppo lungo,sono ad 80 ore per me è un record e non lho ancora finito,le storie le preferisco più spedite ,come i primi assassin creed

#3842
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Come primo gioco, insieme a Morales, lo consigliate per Ps5? Ho amato molto Origins e meno Odyssey, premetto che l'ambientazione vichinga mi piace molto, però i miei dubbi riguardano trama, ripetitività e soprattutto il livello di esperienza. Spesso in Odyssey mi sono ritrovato bloccato perchè dovevo necessariamente livellare con attività secondarie, piuttosto che portare avanti la main quest. 

Se ti interessa lo vendo in versione limited ps5. Contattami in PM se vuoi.


Modificata da alexdeejay, 21 February 2021 - 11:07 PM.


#3843
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

Come primo gioco, insieme a Morales, lo consigliate per Ps5? Ho amato molto Origins e meno Odyssey, premetto che l'ambientazione vichinga mi piace molto, però i miei dubbi riguardano trama, ripetitività e soprattutto il livello di esperienza. Spesso in Odyssey mi sono ritrovato bloccato perchè dovevo necessariamente livellare con attività secondarie, piuttosto che portare avanti la main quest. 

 

la parte gdr di Odissey è praticamente archiviata, se rispetti le zone seguendo il tuo livello exp non hai mai problemi, senza contare che non ti assalgono anche i 6-7 mercenari contemporaneamente di Odissey mentre attacchi fortezze e cose simili!

Sicuramente non è un brutto gioco, inizialmente l'ho trovato così così, a circa 30-40 ore l'ho rivalutato molto, adesso ad 80 ore lo trovo estenuante :gad2: sto cercando di tirare dritto ma veramente secondo me questo Valhalla ha la main quest più brutta dei 3, tutta uguale, ripetitiva e troppo lunga. A parte in una fase in cui le vicende si intrecciano un po' con il discorso assassini/templari/frutti dell'eden il resto l'ho trovato privo di mordente. 

La OST è stupenda  :o



#3844
desmoico

desmoico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 297

la main quest l'ho terminata

 

Spoiler

 

e adesso ho iniziato la quest aggiuntiva delle razzie.

 

cioè:

 

Spoiler



#3845
Mikebig86

Mikebig86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 383

Buongiorno,

Riguardo l'audio, sto giocando su ps5 e utilizzando le cuffie l'audio si sente malino, basso e problemi di eco e mixaggio. E' un problema risaputo o ho qualche problema io ?



#3846
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Come primo gioco, insieme a Morales, lo consigliate per Ps5? Ho amato molto Origins e meno Odyssey, premetto che l'ambientazione vichinga mi piace molto, però i miei dubbi riguardano trama, ripetitività e soprattutto il livello di esperienza. Spesso in Odyssey mi sono ritrovato bloccato perchè dovevo necessariamente livellare con attività secondarie, piuttosto che portare avanti la main quest. 

io ho amato molto Origins e odiato Odyssey, e Valhalla l'ho adorato, quindi si , consigliatissimo



#3847
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872
Finito dopo 60 ore abbondanti di gioco.
Bellissimo sotto molti aspetti... gioco che non dimenticherò molto infretta come con odissey (di cui ricordo solo la rabbia e l'avvilimento).
L'Inghilterra è incredibile, bellissima e solo per quello vale la pensa giocare questo assassin's.
Eivor un bel personaggio, ai livelli di bayek... sicuramente meglio degli anonimi pg di odissey.
Main quest troppo lunga e molte alleanze si portano avanti senza nessun entusiasmo, fortuna che le ultime 3-4 sono ben fatte rendendo le ultime 10 ore di gioco a livello narrativo più fresche e divertenti.
Avrei aggiunto più varietà e complessità al fronte levellaggio e personalizzazione del pg, senza per forza aggiungere l'obbligatorietà del grinding fuori di testa dei primi due capitoli di questa trilogia.
Iniziò a pensare che ubisoft non sia in grado di creare vie di mezzo;
O tutto o niente.
La nota più dolente sono stati per me i personaggi secondari.
Su tutti Sigurd, che vive di cambiamenti di personalità al limite del manicomio.
O anche le romance... Regno dell'ormai incessante sjw.

#3848
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128

Oggi esce un bell'update. 

Stasera lo riaccendo :sisi:



#3849
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Un sacco di feature nuove ho visto, visuale ravvicinata( non in combattimento purtroppo) alla GOW, un festival nuovo( speriamo non buggato come quello di Yule 🤣), 3 talenti nuovi, la prestidigitazione( cit.🤣) dell'equipaggiamento che vabbè.

Comunque io devo ancora finirlo, sono a più di 400 ore e mi mancano 3 regioni ancora😂

#3850
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78997

patch da 13,2 giga uscita

:fg:



#3851
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

patch da 13,2 giga uscita
:fg:

In realtà a me ha scaricato 8 e spicci, boh
All'inizio mi segnava 13, poi dopo che mi si era bloccato il download, alla ripartenza era 8

#3852
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Un sacco di feature nuove ho visto, visuale ravvicinata( non in combattimento purtroppo) alla GOW, un festival nuovo( speriamo non buggato come quello di Yule ), 3 talenti nuovi, la prestidigitazione( cit.) dell'equipaggiamento che vabbè.

Comunque io devo ancora finirlo, sono a più di 400 ore e mi mancano 3 regioni ancora

hanno messp la visyale a spalla?

#3853
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

hanno messp la visyale a spalla?

Non proprio a spalla, più ravvicinata. Non è male

#3854
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
io lo sapevo xhe dovevo giocarmelo piu in la... mannaggia ai day one... vabbe aspetto i dlc e mi sparo altre 50 orette quando sara'

#3855
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Tra l'altro ho visto che hanno regalato pure un botto di elementi estetici, cagatelle eh (un set nuovo, tatuaggi, arma e scudo, roba per l'accampamento), però stanno dando un supporto nel tempo davvero encomiabile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo