Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4480 risposte

#16
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6148

Io non so come fate ad avere ancora voglia dell'ennesimo AC, a me ha letteralmente fracassato i maroni  XD

Arrivo persino a dire che preferivo com'erano prima del cambio di rotta "RPG" degli ultimi due.

L'ultimo che mi ha divertito davvero è stato Black Flag, dopodiché tanta noia.

Parere personalissimo eh :) 



#17
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Io non so come fate ad avere ancora voglia dell'ennesimo AC, a me ha letteralmente fracassato i maroni  XD
Arrivo persino a dire che preferivo com'erano prima del cambio di rotta "RPG" degli ultimi due.
L'ultimo che mi ha divertito davvero è stato Black Flag, dopodiché tanta noia.
Parere personalissimo eh :) 

Alcuni di noi sono affascinati soprattutto dalle varie ambientazioni in cui ogni volta si svolge un ac. Per esempio per quel che riguarda me, ho sempre desiderato vedere un ac con ambientazione giapponese e nordica. Una di queste due potrebbe diventare realtà.

#18
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
Ambientazione in primis :sisi:
Poi la storia sperando sia bella :asd:

Per esempio origins ho adorato sia una che l'altra

#19
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6148

Alcuni di noi sono affascinati soprattutto dalle varie ambientazioni in cui ogni volta si svolge un ac. Per esempio per quel che riguarda me, ho sempre desiderato vedere un ac con ambientazione giapponese e nordica. Una di queste due potrebbe diventare realtà.

Giapponese anchio, ma con Ghost allorizzonte non penso lo facciano, sarebbe forse un doppione.
Lambientazione nordica invece boh, vorrebbe dire di nuovo navi, navi e ancora navi...forse su ps5 con un bel boost della grafica, allora potrebbe solleticarmi.

Modificata da cloudstrife75, 09 April 2019 - 12:13 AM.


#20
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1179

dubito che l'ambientazione vichinga riuscirà a sopperire alle loro gigantesche lacune narrative

ma tanto meglio l'ambientazione nordica di quella romana....di sicuro

 

la cosa triste è che se qualsiasi altro gioco fosse ambientato in quella situazione mi avrebbe gasato a mille....per esempio una esclusiva ps da uno dei suoi tanti team first party...ma quando so che sarà un assassin's creed già l'hipe mi scende alle ginocchia.....all'idea di sentire i loro dialoghi da 5a elementare doppiati in modo scarso, i loro personaggi macchiettistici a cui non è possibile affezionarsi manco se ci si impegna...e le loro sceneggiature da stic*zzi volante


Modificata da Acid Cry, 09 April 2019 - 06:06 AM.


#21
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4505
Wow! Un altro capitolo della serie più sopravvalutata di questo millennio! Dopo aver giocato i primi 3, ho capito che la serie aveva già detto tutto. Onestamente, pur nella sua limitatezza il primo è stato il più bello, almeno per me.

#22
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6148

Sapete qual è il problema? La totale mancanza di cura per i dettagli.

Ubisoft è convinta che basti creare mappe di 800.000 km quadrati con 300 quest per fare felici i giocatori, ma non è così.

 

A me non me ne frega niente di avere una mappa enorme se poi:

1) animazioni che gioco dopo gioco peggiorano invece di migliorare, una legnosità imbarazzante;

2) dialoghi ridicoli;

3) missioni che definire ripetitive è fargli un complimento (BASTA con queste decine e decine di accampamenti tutti uguali da saccheggiare!);

4) grafica nella norma, niente di speciale e niente che colpisca, anche a causa della vastità della mappa;

5) bug e situazioni ridicole (es. parlo con un npc come niente fosse mentre a 2 metri dei soldati compiono una carneficina).

 

L'unico gioco che abbia unito vastità a cura del dettaglio in modo così raffinato, che mi ricordi, è stato The Witcher 3.

E siccome Ubisoft non è CD Project, dovrebbe prima di tutto RIDURRE le dimensioni della mappa, RIDURRE il numero di quest inutili e concentrarsi sui dettagli, sulle animazioni, sulla scrittura.

Se continuerà sulla strada intrapresa con gli ultimi capitoli, non mi fregherà più!



#23
Sibilla_

Sibilla_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Sapete qual è il problema? La totale mancanza di cura per i dettagli.

Ubisoft è convinta che basti creare mappe di 800.000 km quadrati con 300 quest per fare felici i giocatori, ma non è così.

 

A me non me ne frega niente di avere una mappa enorme se poi:

1) animazioni che gioco dopo gioco peggiorano invece di migliorare, una legnosità imbarazzante;

2) dialoghi ridicoli;

3) missioni che definire ripetitive è fargli un complimento (BASTA con queste decine e decine di accampamenti tutti uguali da saccheggiare!);

4) grafica nella norma, niente di speciale e niente che colpisca, anche a causa della vastità della mappa;

5) bug e situazioni ridicole (es. parlo con un npc come niente fosse mentre a 2 metri dei soldati compiono una carneficina).

 

L'unico gioco che abbia unito vastità a cura del dettaglio in modo così raffinato, che mi ricordi, è stato The Witcher 3.

E siccome Ubisoft non è CD Project, dovrebbe prima di tutto RIDURRE le dimensioni della mappa, RIDURRE il numero di quest inutili e concentrarsi sui dettagli, sulle animazioni, sulla scrittura.

Se continuerà sulla strada intrapresa con gli ultimi capitoli, non mi fregherà più!

Confermo tutto quanto sopra...

Devo dire che effettivamente l'ambientazione vichinga ci mancava e stranamente mi ha stupito...cioè mi ha colpita, mi sono detta "beh dai interessante!"

Poi mi sono detta ma è Assassin's Creed...quindi ci sono i soliti  dei giochi ubisoft in generale (compreso gli ultimi far cry).. tanta tanta roba, tanti tanti km, ma privi di contenuto...

giocato ad uno, cambi l'ambientazione ed è sempre la stessa cosa... devono veramente cambiare rotta e dare una svolta, avranno sicuramente gli affezionati al brand, ma prima o poi anche loro si stancherenno e non ci saranno più scuse o ambientanzioni nuove....



#24
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4807

Sapete qual è il problema? La totale mancanza di cura per i dettagli.

Ubisoft è convinta che basti creare mappe di 800.000 km quadrati con 300 quest per fare felici i giocatori, ma non è così.

 

A me non me ne frega niente di avere una mappa enorme se poi:

1) animazioni che gioco dopo gioco peggiorano invece di migliorare, una legnosità imbarazzante;

2) dialoghi ridicoli;

3) missioni che definire ripetitive è fargli un complimento (BASTA con queste decine e decine di accampamenti tutti uguali da saccheggiare!);

4) grafica nella norma, niente di speciale e niente che colpisca, anche a causa della vastità della mappa;

5) bug e situazioni ridicole (es. parlo con un npc come niente fosse mentre a 2 metri dei soldati compiono una carneficina).

 

L'unico gioco che abbia unito vastità a cura del dettaglio in modo così raffinato, che mi ricordi, è stato The Witcher 3.

E siccome Ubisoft non è CD Project, dovrebbe prima di tutto RIDURRE le dimensioni della mappa, RIDURRE il numero di quest inutili e concentrarsi sui dettagli, sulle animazioni, sulla scrittura.

Se continuerà sulla strada intrapresa con gli ultimi capitoli, non mi fregherà più!

 

d'accordo su tutto e aggiungo che dopo god of war è un azzardo fare un titolo con quell'ambientazione



#25
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4807

senza contare che gli ultimi AC per me sono andati a picco anche sotto l'aspetto della storia e della narrazione

quando nei primissimi capitoli era il punto forte



#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320


Apparently this got leaked on 4Chan:

- Name is Assassins Creed Ragnarok

- Codenamed Kingdom planned to come cross-gen in 2020

- Main character is an ally of Ragnar Lodbrok and aids in the formation of Great Heathen Army

- Map is split into several kingdoms all of Finland, Denmark, Norway, Sweden, and Great Britain

- Game is developed by Montreal

- Creative Director is Ashraf and Darby McDevvit is the Narrative Director

- Ship combat is toned down to focus on exploration

- Large scale battles returns and can be used to weaken enemy hold on regions and parts of the story

- Kingdoms are split into regions that can hold settlements

#27
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Se questi rumors sono veri io dò di matto! Se si danno da fare vien fuori un grande titolo a sto giro

#28
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Spero ritornino sui passi almeno di Origins e dimenticano l'ultimo capitolo uscito....purtroppo proprio non riesco a digerirlo :(



#29
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Pre Order appena Possibile :sisi:

#30
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5047

Spero ritornino sui passi almeno di Origins e dimenticano l'ultimo capitolo uscito....purtroppo proprio non riesco a digerirlo :(

Per quale motivo?
odyssey non è migliore dell'origins in tutto e per tutto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo