Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4480 risposte

#31
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Per quale motivo?
odyssey non è migliore dell'origins in tutto e per tutto?

Le animazioni di origins sono 100 volte migliori di quelle di Odyssey. Non è chiaro perché invece di andare avanti sono andati indietro rendendole peggiori.

#32
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Le animazioni di origins sono 100 volte migliori di quelle di Odyssey. Non è chiaro perché invece di andare avanti sono andati indietro rendendole peggiori.

Ok oltre a questo?

E' stato peggiorato altro?

Ho solo Origins ed ero intenzionato a prendere l'Odyssey....


Modificata da YUSUKE86, 07 May 2019 - 07:37 AM.


#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241
Spero sia come Origins e non come Odissey

#34
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Ok oltre a questo?

E' stato peggiorato altro?

Ho solo Origins ed ero intenzionato a prendere l'Odyssey....

 

Odyssey è tutto "troppo"..... troppo lungo,troppe missioni inutili e tutte uguali,troppi caricamenti,troppi spostamenti,troppo troppo  :gad2:  :gad2:

 

Io da amante della sega credo sia l'unico capitolo che non riesco a giocare,non centra proprio più niente con AC.

 

Spero che nel prossimo ritornino sullo stile di Origin.


Modificata da Rafel87, 07 May 2019 - 08:54 AM.


#35
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

 

Le animazioni di origins sono 100 volte migliori di quelle di Odyssey. Non è chiaro perché invece di andare avanti sono andati indietro rendendole peggiori.

 

 

Spero sia come Origins e non come Odissey

 

assolutamente d'accordo 



#36
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30201
Se cambiano qualcosa e non fanno il solito copia e incolla vado di day1. Amo l'ambientazione nordica.

#37
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34397
Nuovi rumors

https://www.everyeye...oft-392321.html

#38
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366

 

A me la Cina farebbe super piacere. Ho sempre amato quell'ambientazione. 



#39
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Leggevo di tutti queste critiche ad Odissey,so che i post son di mesi fa, ma volevo dire la mia.

Odissey dal mio punto di vista ha lanciato la serie nella direzione giusta, so che potrebbe essere traumatico trovarsi davanti ad un Gdr "quasi" puro, ma l'esplorazione e i bivi narrativi si sposano alla perfezione con lo spirito della serie. 

Naturalmente non è un gioco perfetto come lo era il secondo AC, ma perdersi in quella meravigliosa mappa, scovare segreti, combattere creature mitologiche è stato un esperienza bellissima e divertentissima. 

Poi bisogna considerare che limeranno la formula con il prossimo. 

Un Odissey con i vichinghi e magari le battaglie campali in cui impartisci ordini alle tue truppe stile Ombra di Mordor sarebbe fantastico. 



#40
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

io so soltanto che all'uscita dei vecchi AC l'impatto era decisamente diverso e c'era hype per l'uscita

e se ne parlava per mesi. adesso dopo gli ultimi capitoli sottotono se ne parla poco e passa quasi

in sordina l'uscita.


Modificata da Blade Runner, 04 August 2019 - 09:10 PM.


#41
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34397

io so soltanto che all'uscita dei vecchi AC l'impatto era decisamente diverso e c'era hype per l'uscita
e se ne parlava per mesi. adesso dopo gli ultimi capitoli sottotono se ne parla poco e passa quasi
in sordina l'uscita.

Perché c'era ancora una storia avvincente che coinvolgeva l'utente
Tutta la vicenda dell' abstergo di Desmond ecc
Quello unita alle storie del passato dei vari Ac tenevano incollati allo schermo milioni di appassionati.

Oggi si è persa quella magia imho



Inviato dal mio SLA-L22 utilizzando Tapatalk

#42
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

io so soltanto che all'uscita dei vecchi AC l'impatto era decisamente diverso e c'era hype per l'uscita
e se ne parlava per mesi. adesso dopo gli ultimi capitoli sottotono se ne parla poco e passa quasi
in sordina l'uscita.

È l'effetto novità che fa parlare di sé
Aggiungici che prima la sotto trama degli Isu era presente e faceva sognare i giocatori nel cercare di capire come si sarebbe evoluta la situazione

Adesso se ne parla solo a ridosso dell'uscita e l'interesse diminuisce subito dopo, anche perché i tempi sono cambiati, anche di Red Dead non ne parlò più nessuno già verso marzo, ma perché anche nei Videogiochi siamo diventati consumisti all'estremo

In ogni caso per Ubisoft non è un problema perché la serie continua a vendere decine di milioni di copie a titolo, a parte la debacle Syndicate

#43
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25389

Perchè semplicemente prima era davvero assassin's creed, quello di oggi non lo è più.

Tutta l'atmosfera legata agli assassini si è completamente persa.

 

Troppi capitoli e troppe trovate per diversificarlo o per allungare una storia che alla fine si è ridotta all'osso.

Alla fine ha perso la sua identità, completamente.



#44
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Perchè semplicemente prima era davvero assassin's creed, quello di oggi non lo è più.
Tutta l'atmosfera legata agli assassini si è completamente persa.
 
Troppi capitoli e troppe trovate per diversificarlo o per allungare una storia che alla fine si è ridotta all'osso.
Alla fine ha perso la sua identità, completamente.

Quoto tutto.
Aggiungo che ormai anche con i nomi hanno stancato. La fiera della generalità a più non posso. Liberation, Revelation, Odissey, Unity, Origins, Kingdom.

Modificata da TommyVercetti06, 05 August 2019 - 04:47 AM.


#45
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Perchè semplicemente prima era davvero assassin's creed, quello di oggi non lo è più.

Tutta l'atmosfera legata agli assassini si è completamente persa.

 

Troppi capitoli e troppe trovate per diversificarlo o per allungare una storia che alla fine si è ridotta all'osso.

Alla fine ha perso la sua identità, completamente.

Ci voleva proprio quest'aria fresca cmq.

La "monotonia" in cui si era avviata la serie stava stancando.

 

Ubisoft ha fatto la mossa giusta con questi 2 ultimi AC.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo