Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4480 risposte

#136
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Dubito venga fuori qualcosa simile a GOW stilisticamente parlando. Gli AC tendono ad essere più fedeli al realismo nelle location, mentre GOW è un fantasy in tutto e per tutto praticamente, essendo basato al 100% sulla mitologia.
Non credo quindi che ci si possa confondere o fare confronti inutili...inoltre non credo che nessuno da AC si aspetti la qualità di GOW.

#137
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

Dubito venga fuori qualcosa simile a GOW stilisticamente parlando. Gli AC tendono ad essere più fedeli al realismo nelle location, mentre GOW è un fantasy in tutto e per tutto praticamente, essendo basato al 100% sulla mitologia.
Non credo quindi che ci si possa confondere o fare confronti inutili...inoltre non credo che nessuno da AC si aspetti la qualità di GOW.


Quanto scommetti che leggeremo frotte di commenti insulsi che li confrontano solo per via dell'ambientazione? Quante birre?
:D

#138
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
ah beh pensa che a me non ha nemmeno esaltato poi così tanto l'utlimo god of war.....non l'ho proprio finito perchè ad un certo punto mi ero trapanato i maroni di continuare ad andare avanti e indietro come un deficiente per gli stessi livelli a prendere le varie cose....tutto senza viaggi veloci, davvero non ce l'ho più fatta ad un certo punto, nonostante l'ottimo gameplay.
poi rimane favoloso da guardare e il combat è strepitoso, ma il resto secondo me proprio gli manca tanta esperienza per passare da capitoli a corridoio ad un open world e si è visto.
Poi per carità, giocone eh ma GOTY PER ME manco da lontano con gli altri pretendenti in lizza che c'erano
 
per quanto riguarda il nuovo capitolo degli assassini......beh devono inserire e modificare un be po' di cose perchè se fanno un altro clone origins/odyssey style....allora non ci capiamo, ricominciamo di nuovo con la solfa dei vecchi capitoli che poi ne fanno settordicimila tutti uguali....allora no.
Staremo a vedere, di cose da migliorare o modificare ce ne sono parecchie nonostante siano due giochi molto belli per diverse cose.


Completamente d'accordo. La metamorfosi di AC l'apprezzo molto ma la strada è appena iniziata. Se esce nuovamente a cadenza annuale con le stesse grandi o piccole imperfezioni, torno ad ignorarlo. A favore di Ubisoft c'è da dire che e' un'azienda poliedrica e cresce di continuo, economicamente e artisticamente. Voglio dargli fiducia con Ac e non solo. Anche Bge2 mi stuzzica tantissimo.

#139
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 

- ah beh pensa che a me non ha nemmeno esaltato poi così tanto l'utlimo god of war.....non l'ho proprio finito perchè ad un certo punto mi ero trapanato i maroni di continuare ad andare avanti e indietro come un deficiente per gli stessi livelli a prendere le varie cose....tutto senza viaggi veloci, davvero non ce l'ho più fatta ad un certo punto, nonostante l'ottimo gameplay

 

- per quanto riguarda il nuovo capitolo degli assassini......beh devono inserire e modificare un be po' di cose perchè se fanno un altro clone origins/odyssey style....allora non ci capiamo, ricominciamo di nuovo con la solfa dei vecchi capitoli che poi ne fanno settordicimila tutti uguali....allora no

 

Idem

 

Vero



#140
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Quanto scommetti che leggeremo frotte di commenti insulsi che li confrontano solo per via dell'ambientazione? Quante birre?
:D

Vabbè guarda, da quel punto di vista sappiamo già che ci sono tantissime persone che parlano a caso...quindi hai già le birre sul tavolo, però io mi riferivo a gente sana di mente 😂

#141
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Completamente d'accordo. La metamorfosi di AC l'apprezzo molto ma la strada è appena iniziata. Se esce nuovamente a cadenza annuale con le stesse grandi o piccole imperfezioni, torno ad ignorarlo. A favore di Ubisoft c'è da dire che e' un'azienda poliedrica e cresce di continuo, economicamente e artisticamente. Voglio dargli fiducia con Ac e non solo. Anche Bge2 mi stuzzica tantissimo.

Sono d'accordo, la strada intrapresa è quella corretta, certo non basterebbe un reskin di odyssey e via, perché torneremmo al problema principale del riciclo periodico.

Però, dalle news lette fino ad ora, pare che i cambiamenti siano abbastanza importanti, con nuove meccaniche, modalità coop e componente rpg ancora più marcata.

Io mantengo un hype elevato, anche perché se ci penso bene, gli ultimi due Assassin's sono stati gli unici giochi action rpg open world che mi siano piaciuti molto negli ultimi anni 🙂🙂

Modificata da Artorias85, 15 January 2020 - 03:20 PM.


#142
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono d'accordo, la strada intrapresa è quella corretta, certo non basterebbe un reskin di odyssey e via, perché torneremmo al problema principale del riciclo periodico.

Però, dalle news lette fino ad ora, pare che i cambiamenti siano abbastanza importanti, con nuove meccaniche, modalità coop e componente rpg ancora più marcata.

Io mantengo un hype elevato, anche perché se ci penso bene, gli ultimi due Assassin's sono stati gli unici giochi action rpg open world che mi siano piaciuti molto negli ultimi anni

Siamo nella stessa condizione. Gli AC sono passati da giochi che non mi interessavano neanche lontanamente ad esperienze molto gratificanti.Il prossimo, soprattutto grazie ai cambiamenti che dicono di volere fare, ha tutta la mia attenzione. 

 

In effetti si, negli ultimi anni non c'è un gioco OW action gdr in grado di competere. Almeno fra quelli che ho giocato io.


Modificata da RPGamer, 15 January 2020 - 03:25 PM.


#143
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Nuovo rumors con nuova data di uscita :sisi:

https://www.everyeye...oft-436651.html

#144
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
A me sti vichinghi non dicono assolutamente nulla, vediamo cosa ne esce fuori ma sinceramente questa ambientazione mi ha stroncato l'hype. Speravo fosse ambientato nell'antica Roma

#145
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Potrebbero fare un gioco che come protagonista ha lagherta della serie vikings.

Venderebbe molte copie sicuro

#146
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Invece a me l'ambientazione norrena ha risvegliato l'interesse, non gioco un assassins creed da boh il 2 mi sa
Però una delle cose imprescindibili per me è che permettano l'uso dello scudo

#147
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Sarebbe carino se introducessero le classi, da scegliere ad inizio gioco, tipo Berserkr, doppia ascia, ascia e scudo ecc...



#148
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

francamente dopo odyssey che è un enorme copia e incolla continuo per tutto il gioco sono tornati a ciò che appestava la serie nei capitoli tutti uguali prima di origins, infatti mi ha annoiato in molte parti odyssey......a partire dall'ambientazione insulsa che praticamente sembra sempre il bosco dietro a dove abito io passando per il combat che senza scudo e move set abbinati per me ha fatto passi indietro, le super non colmano questo vuoto, senza scudo si è persa tutta la tatticità degli scontri all'arma bianca con parate, attese, schivate, spazzate per togliere la guardia ecc.

L'ambientazione non mi entusiasma per niente, vista e stravista quella vichinga ormai

 

non penso me ne interesserò, vediamo cosa ne esce ma se segue l'impronta di odyssey resterà lì sullo scaffale virtuale



#149
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Secondo Shinobi l'annuncio sarebbe imminente

 

A5Igh8L.png



#150
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Sono molto curioso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo