Vai al contenuto

Joker [Topic Ufficiale]Joaquin Phoenix | diretto da Todd Philips | 3 Ottobre 2019

dccomics dcuniverse joker cinecomics film

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 776 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Praticamente è la storia di Morgan (il cantante)...

Sembra un bellissimo film d'autore che non centra una mazza con Joker. Ma d'altronde non mi sembra che nessuno abbia mai detto che fosse il Joker di Batman.

 

Insomma, in questo momento sono terribilmente combattuto: da un lato un attore fenomenale e un trailer comunque confezionato benissimo e dall'altro un film "che non vorrei esistesse" perché il fascino del personaggio è quello di non avere un'origine certa e delle scene che non riesco a digerire (davvero c'era bisogno di inserire la "commuovente storia della madre? O davvero ci aspetta un Joker eroe anarchico contro il cattivissimo Wayne imprenditore-politico?).

Comunque in DC "guai a chi tocca le mamme".

 

Parlandone poi con un conoscente l'ha trovato inutile perché quando i film di supereroi si travestono solamente da personaggi e per "essere accettati" devono praticamente usare la strada del realismo... perdono qualsiasi appeal.

Lui legge supereroi perché vuole vedere gente che cade dai palazzi e si rialza. Per il realismo basta che legge la bolletta della corrente e subito si ha lo schiaffo della realtà, non gli serve un "Batman di Nolan".

Riconosce che Il film dal trailer sembra bello... ma non vede l'utilità di "vestirlo da Joker" se non quello di spremere l'IP e la "mucca nerd".

 

Concludo con questo poster alternativo trovato in rete.

 

55944931_10156988099868536_7637949571808



#32
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Trailer stupendo..bellissimo e molto commovente.

 

Anche a Nebula è piaciuto ^_^

 

https://twitter.com/...444815046348802



#33
Superherofan

Superherofan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Gran parte delle trasposizioni  sono diverse dalla controparte cartacea 

Poi che possa essere un bene e un male è relativo e dipende da tante cose . 

Se ci si fa andare bene il Batman di Affleck , lo Spider Man di Holland , la Wonder Woman della Gadot e il Thor di Hemsworth non vedo che problemi ci siano per un film in singolo .



#34
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Avevano detto che la presenza di 

Spoiler
.

E per il trailer , accidenti che bel trailer.

 

Ha dato la stessa impressione anche a me infatti, non mi sono sbagliato allora.



#35
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Il trailer è figo, parecchio ma ci sarebbe stato spazio per fargli fare qualcosa da...beh, joker nella seconda metà.

Se avessero cambiato nome e detto che era un film su pincopallino che diventa pazzo io c'avrei tranquillamente creduto.



#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Minkia che trailer, si capisce al volo che non è roba marvel :asd:

#37
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Vedremo, per ora questo trailer non mi sembra abbastanza per sbilanciarsi. Potrebbe essere un filmone memorabile così come una robetta mediocre, non ci sono abbastanza elementi per trarre conclusioni (a parte una fotografia che pare veramente bella).

Di sicuro mi fa piacere vedere finalmente qualcosa con un approccio decisamente diverso, sperando che il prodotto finale si mantenga su questi toni.



#38
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Minkia che trailer, si capisce al volo che non è roba marvel :asd:

:D

#39
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834

Se fai un film sul Joker senza Batman quale altro approccio potevi usare? Questo mi pare il più intelligente e scontato

Scontatissimo 😁 suicide squad insegna

#40
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

Scontatissimo 😁 suicide squad insegna

Infatti non era un film sul Joker 😁

#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Trailer interessante ma mantengo l'attesa moderata.

#42
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Bello dai, sarà che per i miei gusti non è roba da strapparsi i capelli ma se non altro sembra decisamente na roba diversa dal solito



#43
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834

Infatti non era un film sul Joker 😁

Ma c'è una rivisitazione del personaggio, e se fosse stato fatto film su joker che riprendeva l'interpretazione di Leto avrebbe avuto presumibilmente toni molto più usuali di questo, quindi ho ragione io pappa pero




Scherzo è 😁

#44
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

Ma c'è una rivisitazione del personaggio, e se fosse stato fatto film su joker che riprendeva l'interpretazione di Leto avrebbe avuto presumibilmente toni molto più usuali di questo, quindi ho ragione io pappa pero




Scherzo è 😁

CP1igFZ.gif

#45
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
c33d230c2a0efe145a65b1a22bb6eabf.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo