Vai al contenuto

SEGA MEGADRIVE MINI


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

francamente continuo a preferire l'altro mega drive mini che era uscito anni fa dove si potevano inserire le cartucce originali 


Quale?

#32
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

quello che ti permette di inserire le cart originali e che aveva 20 giochi preinstallati



#33
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

quello che ti permette di inserire le cart originali e che aveva 20 giochi preinstallati


Una foto?

#34
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

Una foto?

 

s-l300.jpg

 

Io ho questo della At Games su licenza Sega,pagato in offerta 19,90 euro all'Euronics l'anno scorso...ha dei giochi preinstallati (in versione pal quindi bande nere e lenti) ma ha uno slot universale che legge tutte le mie cart jap in maniera eccellente e in più ha due pad a 6 tasti molto buoni.

 

Però ovviamente prenderò anche il nuovo modello ufficiale Sega. :D


Modificata da Nic83, 15 June 2019 - 02:03 PM.


#35
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

 
s-l300.jpg
 
Io ho questo della At Games su licenza Sega,pagato in offerta 19,90 euro all'Euronics l'anno scorso...ha dei giochi preinstallati (in versione pal quindi bande nere e lenti) ma ha uno slot universale che legge tutte le mie cart jap in maniera eccellente e in più ha due pad a 6 tasti molto buoni.
 
Però ovviamente prenderò anche il nuovo modello ufficiale Sega. :D


Bello!

#36
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63726

si però attenzione che io su sti megadrive mini di AT games ho sentito brutte cose...i giochi in memoria hanno i salvataggi ? (io ho sentito di no)

i pad sono cablati ? (se sono a infrarissi non vanno bene) 

i giochi megadrive originali  sono tutti compatibili? (io ho sentito che dipende da gioco a gioco)

ecc



#37
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

si però attenzione che io su sti megadrive mini di AT games ho sentito brutte cose...i giochi in memoria hanno i salvataggi ? (io ho sentito di no)

i pad sono cablati ? (se sono a infrarissi non vanno bene) 

i giochi megadrive originali  sono tutti compatibili? (io ho sentito che dipende da gioco a gioco)

ecc

 

Nella versione che ho io (che dovrebbe essere l'ultima uscita prodotta da At Games) i due pad sono cablati (e non solo,hanno lo stesso attacco degli originali,quindi si può utilizzare quelli del Megadrive originale),i giochi in memoria non li ho mai cagati quindi non saprei per i salvataggi.Le mie cart (una quarantina jap e una ventina tra Usa e Pal) funzionano tutte (pure Sonic e Knuckle che non è una cartuccia convenzionale) 

 

Edit: mi correggo...la mia è la penultima versione

 

71qEcxs13DL._SL1500_.jpg

L'ultima è questa (e ha i pad infrarossi)

 

911v3YWOHnL._SX569_.jpg


Modificata da Nic83, 16 June 2019 - 01:05 PM.


#38
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

io ho quella con il filo e dei giochi provati vanno tutti inclusi i jap o usa...anche le cinesate funzionano



#39
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63726

rinviata l'uscita del SEGA MEGADRIVE mini:  Inizialmente attesa per il 19 settembre, la nuova data di uscita è adesso fissata per il 4 ottobre.



#40
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Uff che palle sta attesa, intanto preso dalla foga volevo rimontare la mia Sega Power Tower ma il 32X sfarfalla :will2:

 

Qualcuno conosce persone in grado di fare RECAP? (rimettere i condensatori in parole povere...)



#41
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Ma alla fine solo io l'ho preso :D ?

 

La prima vera console SEGA dopo il Dreamcast... anche se è una mini retro console :D



#42
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Ma alla fine solo io l'ho preso :D ?

 

La prima vera console SEGA dopo il Dreamcast... anche se è una mini retro console :D

 

Preso pure io... ma mi sa che ci cambio i pad... quello a 3 pulsanti non ha veramente senso di esistere.



#43
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

 

Preso pure io... ma mi sa che ci cambio i pad... quello a 3 pulsanti non ha veramente senso di esistere.

 

Eh potevano darci la versione a 6 pulsanti come quella JP, va a capire. Comunque è davvero bellino mi sarebbe piaciuto prendere anche la roba per fare la mini tower ma non ho voglia di fare l'acquisto su play asia :D



#44
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

 
Eh potevano darci la versione a 6 pulsanti come quella JP, va a capire. Comunque è davvero bellino mi sarebbe piaciuto prendere anche la roba per fare la mini tower ma non ho voglia di fare l'acquisto su play asia :D


Ne ho due reali di sega power tower, pure la mini direi anche no :asd:
Comunque playasia costa un rene.

#45
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

io ho preso sia la versione Pal che quella Jap (ancora imballata tra l'altro),ma sinceramente per i giochi che ci sono dentro i 3 tasti vanno più che bene (solo per i picchiaduro servono i 6 tasti alla fine)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo