Vai al contenuto

[PU+SPED] Componenti vari per pc desktopdissipatore AIO, memoria, scheda video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

- Dissipatore AIO Corsair H100i (prima versione), ottimo fino a 125W di dissipazione, ancora in garanzia Corsair fino a Gennaio 2020. € 45, spedizione esclusa. [ VENDUTO ]

 

- 2 kit di memoria (identici ma acquistati separatamente) di DDR4-3200 G-SKILL Trident Z 2 x 8 GB ( F4-3200C16D-16GTZB ) aventi timings standard 16-18-18-38 a 1,35V, di cui uno mai usato, solo provato. € 75 spedizione esclusa, € 170 per entrambi i kit.

 

- Scheda video ASUS Radeon HD 7970 DirectCu II TOP, perfettamente funzionante. € 55 spedizione esclusa. [ VENDUTO ]

 
Precedenza al mio prezzo, mi riservo di toglierli dalla vendita in caso di bisogno. (ma non penso)
 
Come metodo di pagamento prediligo la ricarica della prepagata, accetto anche Paypal ma con aggravio delle spese aggiuntive all'acquirente.
 
 
Fotografie degli articoli:
 

Spoiler

 

Se siete interessati, ricordatevi di contattarmi anche in privato.


Modificata da Basty, 06 July 2019 - 10:21 AM.


#2
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Corsair H100i venduto.



#3
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Venduta ASUS Radeon HD 7970 DirectCU II TOP.

 

Rimane soltanto la memoria.



#4
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Up e abbassato il prezzo della memoria RAM.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo