Vai al contenuto

Samurai Shodown NeoGeo CollectionFine 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Samurai Shodown NeoGeo Collection
 
Samurai Shodown 1/2/3/4/5/5S tutti con online e galleria con immagini e concept art
 
D273ZiLUcAAjWNE.jpg
D273fdIUgAA2wm0.jpg
 
In uscita in digitale per PS4, Xone, Switch e Steam per la fine del 2019


Modificata da Ryo Sakazaki, 30 March 2019 - 10:08 PM.


#2
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Caspita Ryo sei velocissimo, chi sei Flash :D? No perché io ho appena finito di vederlo e vedo che hai già postato tutto quanto e pure nella migliore qualità possibile. 



#3
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4963
Mi sembrava strano che, servendosi anch'essa di Digital Eclipse, anche la SNK non avesse ancora fatto la sua Collection mono titolo...come Capcom per SF.
Spero in una bella collector, come l'edizione francese che presi proprio di SF 30th Anniversary. :sisi:

Modificata da Okuyasu, 30 March 2019 - 11:23 PM.


#4
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Lo prenderò anche solo per la gallery.

Peccato per la pubblicazione molto in là...lo avrei lanciato anche prima del nuovo SS.

Per pasturare.



#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

L'idea è anche carina, ma forse avrebbe avuto un senso farlo uscire prima del nuoovo SS invece che dopo -_-



#6
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
... Ma manca il 6...

#7
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

... Ma manca il 6...


Non è molto che l'hanno rilasciato per le console, comunque sappi che sono deluso non hai detto che questa collector è un inutile vecchiume :asd:

Modificata da Rei978, 31 March 2019 - 01:09 PM.


#8
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Non è molto che l'hanno rilasciato per le console, comunque sappi che sono deluso non hai detto che questa collector è un inutile vecchiume :asd:

Sono d'accordo, bannatelo !

#9
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Sono contento per l'imminente uscita del nuovissimo SS. Questo mi fa capire che SNK non é solo vecchiume e frattaglie, ma hanno anche picchiaduro nuovi per il futuro (e mi fa ben sperare per un Garou 2 o un Last Blade 3). Ovvio poi che il lupo perde il pelo ma non il vizio, e sull'euforia del nuovo SS ci sta che abbiano in cantiere una collection dei vecchi capitoli

#10
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono contento per l'imminente uscita del nuovissimo SS. Questo mi fa capire che SNK non é solo vecchiume e frattaglie, ma hanno anche picchiaduro nuovi per il futuro (e mi fa ben sperare per un Garou 2 o un Last Blade 3). Ovvio poi che il lupo perde il pelo ma non il vizio, e sull'euforia del nuovo SS ci sta che abbiano in cantiere una collection dei vecchi capitoli

C'è anche da considerare che fare un nuovo gioco interamente fatto da zero serve tempo, tanto tempo. Per questo per avere ulteriori guadagni fanno le riedizioni (spesso commissionando società come Digital Eclipse, Hamster e Code Mistycs, tutte abbastanza specializzate sui titolo "retro") in quando velocissime da realizzare e "sfruttare" il pubblico nostalgico (e forse qualche curioso appena arrivato) per avere un po' di guadagno extra, ma è chiaro che per eventuali campagne di Marketing punteranno sempre ai titoli più nuovi come questo Samurai Shodown (secondo me inizieranno a fare una campagna Marketing aggressiva, nel limite delle loro possibilità economiche, poco dopo l'uscita di MK 11). 



#11
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è molto che l'hanno rilasciato per le console, comunque sappi che sono deluso non hai detto che questa collector è un inutile vecchiume :asd:

C'è anche da precisare che il VI non è usciti su Neo Geo. Questa raccolta considera solo i capitoli usciti su Neo Geo ;)



#12
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Ma non esiste già per consolle Samurai Shodown Antology, o ricordo male io? Che tra l altroncontiene anche il VI.
Mi pare daverlo su PSP ma credo che sia uscito anche su altre piattaforme.

#13
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non esiste già per consolle Samurai Shodown Antology, o ricordo male io? Che tra l altroncontiene anche il VI.
Mi pare daverlo su PSP ma credo che sia uscito anche su altre piattaforme.


Si confermo che Samurai Shodown Anthology e' uscito anche su ps2 e Wii (ma mai riproposto, nemmeno come ps2 Classic su ps4), però tecnicamente nemmeno quella ha tutti i capitoli 2D della serie, manca il V Special. Questa e' una nuova facoltà che ha solo i capitoli usciti su Neo Geo e hanno tutti l'online.


Modificata da Maxbazer, 31 March 2019 - 06:26 PM.


#14
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Si confermo che Samurai Shodown Anthology e' uscito anche su ps2 e Wii (ma mai riproposto, nemmeno come ps2 Classic su ps4), però tecnicamente nemmeno quella ha tutti i capitoli 2D della serie, manca il V Special. Questa e' una nuova facoltà che ha solo i capitoli usciti su Neo Geo e hanno tutti l'online.

Quindi anche lAnthology è, per così dire, incompleto.
Grazie

#15
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Si confermo che Samurai Shodown Anthology e' uscito anche su ps2 e Wii (ma mai riproposto, nemmeno come ps2 Classic su ps4), però tecnicamente nemmeno quella ha tutti i capitoli 2D della serie, manca il V Special. Questa e' una nuova facoltà che ha solo i capitoli usciti su Neo Geo e hanno tutti l'online.

Quindi anche lAnthology è, per così dire, incompleto.
Grazie per l info




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo