Vai al contenuto

Consiglio Smartphone da acquistare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
-Death Rock Boy

-Death Rock Boy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110

Buonasera,

vorrei un consiglio, dato che non ne capisco niente di smartphone, per comprarne uno nuovo con un budget massimo di 500 euro.
Vi dò qualche indicazione:


-Il display è la cosa fondamentale che cerco, lo vorrei di dimensioni non inferiore a 6 pollici, con un'ottima risoluzione e che si riesca a leggere alla perfezione anche in condizioni di estrema luminosità come ad esempio sotto il sole. Inoltre sono molto suscettibile alla tecnologia ed to edge.

-Una batteria potente che mi permetta di andare in giro senza troppi patemi d'animo e senza ansie del caso.

-Una buona scheda audio, visto che mi trovo spesso ad ascoltare musica e con il mio attuale Huawei p8 2017 il volume è veramente bassino (a prescindere dalle cuffie che utilizzo).

-Della fotocamera mi frega poco,  non sono tipo da fotografare robe in giro, quindi credo che su questo versante ci si possa risparmiare.



Stavo valutando un Samsung s8plus, ma leggo in giro di molti casi di telefoni difettosi rispediti attraverso noiose trafile di assistenza, pertanto non so neppure a qualche marchio rivolgermi.
Aspetto ansiosamente i vostri pareri, 
grazie e a presto.


Modificata da -Death Rock Boy, 30 March 2019 - 10:46 PM.


#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Cerca oneplus 6 o 6t, io ho il secondo e mai acquisto fu più azzeccato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo