Vai al contenuto

Saldi Xbox di Pasqua e sconti dello Store

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in un post su Reddit che riportava il leak degli sconti dello store Xbox, dal momento del post fino a Pasqua (e anche dopo).

Gli sconti Gold della settimana si sono rivelati esatti, così come Dirt Rally 2.0 che è andato in sconto ieri (o oggi).

Link:
https://www.reddit.c...tm_source=share

Modificata da MatteoMaster, 29 March 2019 - 08:31 PM.


#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962
Segnalo Soul Calibur 6 a 23 euro

#3
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Sembrano pochi per essere sconti di pasqua considerando che molti scadono fra 23 ore...

#4
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818
No ragazzi, il countdown è riferito a quando entrano in sconto i giochi. Il leak è di lunedì..
Infatti le varie edizioni di GTA sono andate in sconto martedì (e lì c'è scritto 23 ore mancanti a quando il gioco andrà in sconto), idem Dirt Rally. Se tutto è corretto pure Cities Skylines dovrebbe essere scontato da oggi, tipo sconto del weekend o roba del genere.

#5
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Vero mi sembrano pochi.. Io spero in un dark souls scontato almeno al 50

#6
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

No ragazzi, il countdown è riferito a quando entrano in sconto i giochi. Il leak è di lunedì..
Infatti le varie edizioni di GTA sono andate in sconto martedì (e lì c'è scritto 23 ore mancanti a quando il gioco andrà in sconto), idem Dirt Rally. Se tutto è corretto pure Cities Skylines dovrebbe essere scontato da oggi, tipo sconto del weekend o roba del genere.

Ok ma quelli a 17 gg, son troppo pochi. Di solito la lista è molto corposa...

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

No ragazzi, il countdown è riferito a quando entrano in sconto i giochi. Il leak è di lunedì..
Infatti le varie edizioni di GTA sono andate in sconto martedì (e lì c'è scritto 23 ore mancanti a quando il gioco andrà in sconto), idem Dirt Rally. Se tutto è corretto pure Cities Skylines dovrebbe essere scontato da oggi, tipo sconto del weekend o roba del genere.

questo significa che A plague tale innocence andrà in sconto pochi giorni dopo il day one?

#8
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818

questo significa che A plague tale innocence andrà in sconto pochi giorni dopo il day one?

Credo che avrà un altro prezzo rispetto a quanto si trova adesso. Se tipo non è ancora acquistabile, oppure ha un prezzo speciale prima dell'uscita, allora significa che all'uscita cambierà prezzo.. Non so se mi sono spiegato.

In pratica queste anticipazioni sono basate sul "timer" che c'è in molti giochi quando vanno in sconto, tipo "questo gioco ha prezzo xx,xx per ancora xx giorni" come quando fanno gli sconti sullo store.

#9
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818
Inoltre credo che se un gioco va in sconto adesso, e poi torna in sconta per Pasqua, il timer segnala comunque lo sconto più vicino (quindi può darsi che i giochi qui nella lista vadano in sconto sia ora che a Pasqua). E può darsi che molti altri sconti verranno aggiunti

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Credo che avrà un altro prezzo rispetto a quanto si trova adesso. Se tipo non è ancora acquistabile, oppure ha un prezzo speciale prima dell'uscita, allora significa che all'uscita cambierà prezzo.. Non so se mi sono spiegato.

In pratica queste anticipazioni sono basate sul "timer" che c'è in molti giochi quando vanno in sconto, tipo "questo gioco ha prezzo xx,xx per ancora xx giorni" come quando fanno gli sconti sullo store.

chiarissimo👍🏻

#11
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818

chiarissimo👍🏻

Comunque anche io credo che manchi parecchia roba, dato che se vai sulla pagina di Overwatch c'è un weekend gratuito dal 13 al 17 aprile tipo, e di solito il gioco viene sempre scontato in questi casi

#12
Pepultura

Pepultura
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 948

Scusate se riuppo il thread ma in offerta sul Microsoft Store c'è Call of Cthulhu a 18€!
Per me è un acquisto obbligato  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo