Vai al contenuto

F1 2019 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2199 risposte

#1036
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

Difficolta' 100 con la red bull.
Ma anche l'anno scorso vincevo facile mentre sugli altri circuiti era ed e' piu difficile vincere con la RB.
Nel senso in altri circuiti lotto facilmente per il podio mentre x la vittoria devo sperare in problemi o in lotte altrui dei due davanti mercedes/ferrari

Si beh ci sono circuiti in cui l ia va meglio e altri in cui va peggio. Ma sei con il pad? Aiuti?

#1037
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

 
Questo che te ne pare? 
https://www.amazon.i...24959&s=gateway
 
Se fosse invece un volante compatibile sia per Xbox che per Play? A settembre forse vendo l'Xbox e prendo la Play

Con la ps4 ...si, ma precisamente con i giochi ps4, non direttamente con la console, homepage ps4 ci vuole il pad.

Come il mio t500, dopo la guerra licenze e l'uscita ps4, i produttori hanno fatto uscire modelli per la ps4-xbox, e all'inizio erano stati lasciati fuori il t500 e il TX.

Poi i giochi stessi ... Sono stati fatti compatibili.

Però comprare oggi un TX mi sembra troppo, io il mio t500 ce l'ho da molti anni, mi sembra 2013, il TX è antecedente.
Poi se si ripresenteta questa storia anche su ps5 non saprei, però sappiamo la retrocompatibilità con i giochi, quindi si spera valga anche con i volanti.

Con quei soldi e qualcos'altro andrei sul t300, modello piu moderno, tutto compatibile ecc,
oppure il g29, o quello per Xbox.

Modificata da thedoctorsfast, 20 July 2019 - 02:13 PM.


#1038
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284

Si beh ci sono circuiti in cui l ia va meglio e altri in cui va peggio. Ma sei con il pad? Aiuti?


Si col pad, infatti trazione a Medio e abs attivo altrimenti e' impossibile.
Cmq ora qualifiche a suzuka difficilissime, uscito in q1, primi dieci piloti tutti in 1,2secondi....mai successo pre patch

#1039
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Si col pad, infatti trazione a Medio e abs attivo altrimenti e' impossibile.
Cmq ora qualifiche a suzuka difficilissime, uscito in q1, primi dieci piloti tutti in 1,2secondi....mai successo pre patch

Sei su PS, Xbox o PC?



#1040
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Su ps4
Ora sto facendo gp suzuka....nel rettilineo prima del curvone nel finale vengo addirittura sverniciato dalla racing point....in gara il mio ers e' sempre tra il 3/10%....pero pre patch non soffrivo cosi tanto la velocita' forse come diceva qualcuno vanno rivisti gli assetti? Io li prendo da f1carsetup

#1041
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Su ps4
Ora sto facendo gp suzuka....nel rettilineo prima del curvone nel finale vengo addirittura sverniciato dalla racing point....in gara il mio ers e' sempre tra il 3/10%....pero pre patch non soffrivo cosi tanto la velocita' forse come diceva qualcuno vanno rivisti gli assetti? Io li prendo da f1carsetup

 

Io guardo molto su youtube i vari pro player quando fanno i time attack e prendo da li i setup anche se sono per il volante



#1042
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Anche su f1carsetup ci sono assetti x time trial o per season race. Io uso i season race anche per il consumo gomme, credo che i time trial portino ad una usura eccessiva delle gomme e non so quanto sia conveniente usarli x la gara

#1043
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Su ps4
Ora sto facendo gp suzuka....nel rettilineo prima del curvone nel finale vengo addirittura sverniciato dalla racing point....in gara il mio ers e' sempre tra il 3/10%....pero pre patch non soffrivo cosi tanto la velocita' forse come diceva qualcuno vanno rivisti gli assetti? Io li prendo da f1carsetup

Si vanno rivisti, in linea di massima si devono abbassare le ali,specialmente quelle anteriori...Poi di conseguenza andrebbero riviste altre cose,tipo le sospensioni e le barre,ma già abbassando le ali visto che le macchine soffrono di meno il sottosterzo dovresti guadagnare qualcosa in velocità di punta.

#1044
skaffa

skaffa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312

GP di Silverstone

 

Siccome in gara danno pioggia per quasi tutta la gara, uso un setup abusivamente per il bagnato, ali altissime, grande maneggevolezza, velocità di punta ridicola.

 

Le qualifiche vanno meglio del previsto, esce un giro, seppur con sbavature, che mi permette di partire dalla quinta casella. 

 

IMG-20190720-174632.jpg

 

La gara è sul bagnato, non diluvia, giusto per le intermedie.

 

Si parte ad i primi 7-8 giri è una lotta durissima per la sesta casella, con io , Hamilton (che ha sempre problemi in questo gioco) ed il mio compagno di squadra Raikkonen.

 

Soprassi e controsorpassi bellissimi, fino a che affrotiamo una curva in 3, io stacco più forte, riesco a sopravanzare mentre dietro Raikkonen e Hamilton mi pare si tocchino.

 

Dopo 1 giro ne ho la certezza dato che perdono molto terreno.

 

Riprende la mia gara ed ora riesco a guidare con più serenità dato che alle calcagna non ho più nessuno , solo Norris che riesco a tenere a debita distanza.

 

Riesco a tenere, col bagnato, il ritmo di Gasly che mi precede di 3 secondi costantemente.

 

Ultimi giri finisce di piovere, la pista di asicuga e per fortuna mancano solamente 4 giri.

Montiamo tutti le morbide: dico per fortuna perchè il mio setup sull'asciutto fatica tantissimo, non ho velocità di punta (Raikkonen mi da 7 decimi con le morbide).

 

Gasly mi distacca e Norris si avvicina, ma ormai la gara è finita :D

 

IMG-20190720-184654.jpg

 

 

A fine GP ho aumentato ancora la difficoltà a 94, vedremo in Germania.

 

@Nikolai:

 

Questo è il mio contratto.

 

IMG-20190720-173329.jpg[/url]
 

 

 

In questo F1 2019 mi pare si facciano davvero tanti più punti rispetto al 2017 da cui provengo.

Solo in questo weekend di gara avrà fatto circa 1000 punti se non di più (una grande mano la danno i raggiungimenti dei vari obiettivi di scuderia)

 
IMG-20190720-185431.jpg

Modificata da skaffa, 20 July 2019 - 06:24 PM.


#1045
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589


GP di Silverstone
 
Siccome in gara danno pioggia per quasi tutta la gara, uso un setup abusivamente per il bagnato, ali altissime, grande maneggevolezza, velocità di punta ridicola.
 
Le qualifiche vanno meglio del previsto, esce un giro, seppur con sbavature, che mi permette di partire dalla quinta casella. 
 
IMG-20190720-174632.jpg
 
La gara è sul bagnato, non diluvia, giusto per le intermedie.
 
Si parte ad i primi 7-8 giri è una lotta durissima per la sesta casella, con io , Hamilton (che ha sempre problemi in questo gioco) ed il mio compagno di squadra Raikkonen.
 
Soprassi e controsorpassi bellissimi, fino a che affrotiamo una curva in 3, io stacco più forte, riesco a sopravanzare mentre dietro Raikkonen e Hamilton mi pare si tocchino.
 
Dopo 1 giro ne ho la certezza dato che perdono molto terreno.
 
Riprende la mia gara ed ora riesco a guidare con più serenità dato che alle calcagna non ho più nessuno , solo Norris che riesco a tenere a debita distanza.
 
Riesco a tenere, col bagnato, il ritmo di Gasly che mi precede di 3 secondi costantemente.
 
Ultimi giri finisce di piovere, la pista di asicuga e per fortuna mancano solamente 4 giri.
Montiamo tutti le morbide: dico per fortuna perchè il mio setup sull'asciutto fatica tantissimo, non ho velocità di punta (Raikkonen mi da 7 decimi con le morbide).
 
Gasly mi distacca e Norris si avvicina, ma ormai la gara è finita :D
 
IMG-20190720-184654.jpg
 
 
A fine GP ho aumentato ancora la difficoltà a 94, vedremo in Germania.
 
@Nikolai:
 
Questo è il mio contratto.
 
IMG-20190720-173329.jpg[/url]
 
 
 
In questo F1 2019 mi pare si facciano davvero tanti più punti rispetto al 2017 da cui provengo.
Solo in questo weekend di gara avrà fatto circa 1000 punti se non di più (una grande mano la danno i raggiungimenti dei vari obiettivi di scuderia)
 
IMG-20190720-185431.jpg

Ottimo risultato. Molto bravo. Io ho appena finito le qualifiche asciutte ma ho dovuto sistemare il setup un po' da bagnato, dato che la gara sarà da full set addirittura. Nonostante ciò ho fatto un 1:29:1 in qualifica. La gara sarà una sofferenza unica dato che dovrebbe piovere pesantemente per 3/4.
Ho il tuo stesso contratto praticamente.
Di migliorie all affidabilità in totale ne ho fatte 11.

Qui il tempo in qualifica
http://imgur.com/gallery/upvENi8

#1046
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284

Si vanno rivisti, in linea di massima si devono abbassare le ali,specialmente quelle anteriori...Poi di conseguenza andrebbero riviste altre cose,tipo le sospensioni e le barre,ma già abbassando le ali visto che le macchine soffrono di meno il sottosterzo dovresti guadagnare qualcosa in velocità di punta.


Si mi sembrano piu piantate a terra ora, grazie dei consigli e spero che li sistemino anche sul sito in modo da poterli copiare giusto, avendo poco tempo preferisco trovare assetti gia pronti

#1047
skaffa

skaffa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312

Ottimo risultato. Molto bravo. Io ho appena finito le qualifiche asciutte ma ho dovuto sistemare il setup un po' da bagnato, dato che la gara sarà da full set addirittura. Nonostante ciò ho fatto un 1:29:1 in qualifica. La gara sarà una sofferenza unica dato che dovrebbe piovere pesantemente per 3/4.
Ho il tuo stesso contratto praticamente.
Di migliorie all affidabilità in totale ne ho fatte 11.

Qui il tempo in qualifica
http://imgur.com/gallery/upvENi8

Io ne ho usato uno full wet di setup, ci son andato fin troppo pesante, però sul bagnato anche leggero non mi fido mai e voglio essere il più possibile piantato a terra.

Devo dire che rispetto agli anni scorsi (2017 e precedenti) la guida sul bagnato mi gusta e vado anche bene. Con le precedenti edizioni ricordo che non stavo in pista proprio...
Dove invece è drammatica è al cambio di condizioni, quando tocca fare 2 giri prima di passare alle intermedie o viceversa, la AI va da paura io fatico un mondo.

Io ne avevo 4 di upgrade all' affidabilità, la differenza di prestazioni sta tutta li. Ora vado secco anche io con l affidabilità.

Gran tempo comunque. Te giochi a 95 di difficoltà vero?
Io ho impostato 94, vediamo se sarà il caso di alzare ancora.
Diciamo che spesso le classifiche finali ottime son dovute al fatto che nella mia carriera, i top team hanno sempre problemi in gara, almeno 1-2 a gara tra Ferrari Red bull e Mercedes si ritirano o hanno incidenti che li costringono a soste aggiuntive.

Attendiamo i risultati della gara Niko, buona fortuna.

Mi piacerebbe uploadare dei replay di gara ma con la PS4 mi risulta impossibile penso.
Poi col fatto che durante il replay non si possa saltare al giro x ...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Modificata da skaffa, 20 July 2019 - 08:10 PM.


#1048
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

Io ne ho usato uno full wet di setup, ci son andato fin troppo pesante, però sul bagnato anche leggero non mi fido mai e voglio essere il più possibile piantato a terra.

Devo dire che rispetto agli anni scorsi (2017 e precedenti) la guida sul bagnato mi gusta e vado anche bene. Con le precedenti edizioni ricordo che non stavo in pista proprio...
Dove invece è drammatica è al cambio di condizioni, quando tocca fare 2 giri prima di passare alle intermedie o viceversa, la AI va da paura io fatico un mondo.

Io ne avevo 4 di upgrade all' affidabilità, la differenza di prestazioni sta tutta li. Ora vado secco anche io con l affidabilità.

Gran tempo comunque. Te giochi a 95 di difficoltà vero?
Io ho impostato 94, vediamo se sarà il caso di alzare ancora.
Diciamo che spesso le classifiche finali ottime son dovute al fatto che nella mia carriera, i top team hanno sempre problemi in gara, almeno 1-2 a gara tra Ferrari Red bull e Mercedes si ritirano o hanno incidenti che li costringono a soste aggiuntive.

Attendiamo i risultati della gara Niko, buona fortuna.

Mi piacerebbe uploadare dei replay di gara ma con la PS4 mi risulta impossibile penso.
Poi col fatto che durante il replay non si possa saltare al giro x ...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Gioco a 100 di difficoltà. Ma se arrivo nella top ten i prossimi due gp alzo a 105

#1049
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Gran bella gara, complimenti :D

Ma come fai ad uploadare i replay completi?
Su PS4 esiste un modo?
 

 

certo che si, basta collegare il proprio utente di facebook o youtube, c'è il tasto share apposta sul pad, con quello salvi in memoria i filmati, puoi scegliere se 15 minuti, 30 o più

ovvio che finita la gara devi far girare il replay pe rpoi salvartelo e uploadarlo, io prima lo monto e sistemo con share factory

comodissimo



#1050
skaffa

skaffa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312

 
certo che si, basta collegare il proprio utente di facebook o youtube, c'è il tasto share apposta sul pad, con quello salvi in memoria i filmati, puoi scegliere se 15 minuti, 30 o più
ovvio che finita la gara devi far girare il replay pe rpoi salvartelo e uploadarlo, io prima lo monto e sistemo con share factory
comodissimo

Proverò a vedere questo share factory.

Sarebbe stato comoda la possibilità di salvare il replay con un click per poi editarlo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Modificata da skaffa, 20 July 2019 - 11:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo