Vai al contenuto

F1 2019 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2199 risposte

#1771
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Raga scusate ho iniziato il campionato di F2 molto divertente la prima gara ma non ho capito una cosa si parte con le gomme usate della qualifica come in F1?

Non l'ho mai fatta una gara campionato (solo garetta in single con partenza data in automatico dal gioco).

Però credo sia plausibile che abbia regole tipo f1.

Sto organizzando per mercoledì prossimo 23 ottobre una bella serata con le F2 2019.
Voglio correre a Baku.
Se vuoi partecipare quotami e facciamo un elenco :)

Protrei essere interessato anche io ... Se si parte prima delle 22:00.
Meglio alle 21:30 .... perché io la mattina m sveglio sempre intorno alle 5, 5:30 e cerco sempre di staccare dalla ps4 alle 23, 23:30 massimo.

Modificata da thedoctorsfast, 17 October 2019 - 12:15 PM.


#1772
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Sto organizzando per mercoledì prossimo 23 ottobre una bella serata con le F2 2019.
Voglio correre a Baku.
Se vuoi partecipare quotami e facciamo un elenco :)

Naaa sono troppo scarso per le gare online

#1773
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non l'ho mai fatta una gara campionato (solo garetta in single con partenza data in automatico dal gioco).

Però credo sia plausibile che abbia regole tipo f1.

Protrei essere interessato anche io ... Se si parte prima delle 22:00.
Meglio alle 21:30 .... perché io la mattina m sveglio sempre intorno alle 5, 5:30 e cerco sempre di staccare dalla ps4 alle 23, 23:30 massimo.

La partenza di solito è 22.15.
Volevo fare la Feature Race con Q casuale, e Sprint Race con griglia invertita. 50% distanza gara. Un'oretta totale max.

#1774
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa sera ho organizzato un Evento con le nuove monoposto della Formula 2. Si correrà a Baku-Azerbaijan.

Nella Feature Race la griglia di partenza sarà casuale; nella Sprint Race avremo la griglia invertita. 

Gare al 50% (circa 13 giri a gara).

 

Se vuoi info sono qui :)



#1775
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Io ... Sinceramente ... Se l'evento partiva alle 21:30 mi univo super volentieri, alla mia età perdere un ora(ora e mezzo) di sonno non le recupero e poi sul lavoro i miei ragazzi mi hanno nervoso e non li pago abbastanza 😂😂😂

Oramai ho i miei ritmi e tutti i campionati che ho fatto e che faccio hanno lobby alla 21 e gara partenza 21:30 tassative.

Anche se siano gruppi a prevalenza con capelli grigi,bianchi o addirittura privi😂😂😂😂


Tornando ad f1 2019 ... Ma è possibile che l'auto che ci fanno usare negli eventi settimanali, Esport non sia nessuna delle 10 scuderie?
Che sia una Ferrari o Mercedes del 2018?
Da fuori forse non sembra, ma dall abitacolo si vede bene.
Per sicurezza ho fatto 10 immagini con lo share a tutte per sicurezza.😐😐😐

Modificata da thedoctorsfast, 24 October 2019 - 12:36 PM.


#1776
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Oh finalmente una patch che permette di eliminare i transfer a metà stagione! *.*

#1777
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296

Oh finalmente una patch che permette di eliminare i transfer a metà stagione! *.*

È già uscita? Finalmente una buona notizia

Edit

Letto ora il chancelog, anche il livellamento dell IA in griglia di partenza e la possibilità di scegliersi il compagno di squadra ad inizio carriera sono due belle cose. Un po' in ritardo ma felice che abbiano finalmente sistemato. Per chi gioca online con gente a caso farà sicuramente piacere che i doppiati diventano ghost, almeno si elimina parzialmente il problema di quei pirla a cui piace rovinare le gare altrui facendo gli autoscontri

Modificata da parametro, 24 October 2019 - 02:36 PM.


#1778
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ... Sinceramente ... Se l'evento partiva alle 21:30 mi univo super volentieri, alla mia età perdere un ora(ora e mezzo) di sonno non le recupero e poi sul lavoro i miei ragazzi mi hanno nervoso e non li pago abbastanza

Oramai ho i miei ritmi e tutti i campionati che ho fatto e che faccio hanno lobby alla 21 e gara partenza 21:30 tassative.

Anche se siano gruppi a prevalenza con capelli grigi,bianchi o addirittura privi


Tornando ad f1 2019 ... Ma è possibile che l'auto che ci fanno usare negli eventi settimanali, Esport non sia nessuna delle 10 scuderie?
Che sia una Ferrari o Mercedes del 2018?
Da fuori forse non sembra, ma dall abitacolo si vede bene.
Per sicurezza ho fatto 10 immagini con lo share a tutte per sicurezza.

Lo capisco, da noi l'età media è 30-35 anni, considerando che ci sono utenti di 50 e di 20 anni....alla fine partendo alle 22,30 a mezzanotte si finisce sempre ;)



#1779
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Oh finalmente una patch che permette di eliminare i transfer a metà stagione! *.*


Su PC?

Perché a me su ps4 non mi da nulla.

#1780
dismattia

dismattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Oh finalmente una patch che permette di eliminare i transfer a metà stagione! *.*

Ovviamente è funzionante solo se si ricomincia una carriera? O è viene applicata anche su carriere già iniziate?

#1781
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Su PC?

Perché a me su ps4 non mi da nulla.


Ora me lo sta scaricando in automatico.
Strano che un paio di ore fa cercando manualmente non lo trovava.

#1782
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296

Ora me lo sta scaricando in automatico.
Strano che un paio di ore fa cercando manualmente non lo trovava.

Idem a me. Dopo provo.
Ps Doctor, spettacolare il tuo casco di Seb usato a Suzuka su GT Sport

#1783
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Grazie parametro.


Per l'aggiornamento, non ho acceso ancora la ps4 per leggere le modifiche ... E mi chiedevo cosa intendevi sopra quando parlavi dello stesso ... scrivendo;

"livellamento dell IA in griglia di partenza"

Sarebbe?

#1784
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Che in molti compreso me si lamentavano che l IA partiva troppo a razzo dalla griglia e se ti andava bene perdervi sempre almeno 2 posizioni... Poi magari qualcuno era bravo a tenersela dietro ma davvero in pochi

#1785
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Ahhh ...OK.
Non ci avevo pensato, anche se è vero che le partenze dell ia sono sempre perfette/super.
Comunque... Qualche volta la imbrocco la partenza buona ... Cioè perdere una sola posizione 😂




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo