Vai al contenuto

F1 2019 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2199 risposte

#1756
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Volevo dire nessuno parla del pacchetto Senna / Alain Prost.
Ma ci sono solo queste due auto o tutto il set di auto di quel periodo?

 

la lista delle auto classiche del gioco, quelle presenti solo nelle edizioni speciali sono acquistabili a parte nello store :

 

Lista delle vetture classiche

#1757
ADT Esports Academy

ADT Esports Academy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti!!!

 

Nel dubbio,tenete giù!

:P



#1758
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Intanto in bocca al lupo ragazzi, se riesco almeno un pezzo vorrei vedermelo in diretta

Crepi il lupo, anche se ormai è andata male male.
Q cannata, partito ultimissimo con le H, rompo flap al giro 1. Gara in sofferenza e ancor più compromessa. 16° posto finale.

#1759
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Ho visto ora i primi giri perché ieri mi sono addormentato ed è davvero sempre uno spettacolo vedervi. Sinceri complimenti a tutti. Mi fa rabbia però notare tutte quelle possibilità di interfaccia nell online e praticamente nulla nell offline, ma credo sia ormai una battaglia persa 😠

#1760
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Dove si può visionare il video di questa gara online ?

Modificata da PAPO, 15 October 2019 - 07:14 AM.


#1761
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Cerchi su youtube il canale di Gianluca.
FMP Italia Channel e li trovi tutto.

#1762
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa la mia gara ieri sera

 

 

Q | Solo una parola. Vergognose. Scendo in pista con le H e mi riscaldo. Causa disattenzione anziché uscire a -4,15 dalla fine esco a 3.40. Risultato? Un solo tentativo da poter fare, ovviamente cannato. E partenza ultimo.

G | Decido di mettere le H, provando ad andar lungo e dar tutto per tutto sul finale. Parto abbastanza bene, recupero 4 posizioni, ma rompo a metà giro 1 contro Jack. Risultato? Rientro ai box, gomma gialla che ovviamente mi obbliga alle 2 soste. Chiudo ultimo, 16°.


Modificata da FMP_GianlucaFOTS, 15 October 2019 - 04:13 PM.


#1763
ADT Esports Academy

ADT Esports Academy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti!
 
Eccoci on board in Cina con la relativa spiegazione del giro e della gestione ERS.
 
Spero che gradiate e soprattutto che possa esservi utile!
 


#1764
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296

Questa la mia gara ieri sera
 
https://youtu.be/3xHSvrwAeM8
 
Q | Solo una parola. Vergognose. Scendo in pista con le H e mi riscaldo. Causa disattenzione anziché uscire a -4,15 dalla fine esco a 3.40. Risultato? Un solo tentativo da poter fare, ovviamente cannato. E partenza ultimo.

G | Decido di mettere le H, provando ad andar lungo e dar tutto per tutto sul finale. Parto abbastanza bene, recupero 4 posizioni, ma rompo a metà giro 1 contro Jack. Risultato? Rientro ai box, gomma gialla che ovviamente mi obbliga alle 2 soste. Chiudo ultimo, 16°.

Peccato, la rottura è stata credo una distrazione. Mi puoi passare i settaggi della tua visuale che vorrei provarli sulla mia tv? A vedere sono davvero interessanti, poi ho notato che cambiano anche da auto e auto

#1765
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Peccato, la rottura è stata credo una distrazione. Mi puoi passare i settaggi della tua visuale che vorrei provarli sulla mia tv? A vedere sono davvero interessanti, poi ho notato che cambiano anche da auto e auto

Anche da dentro, me ne ero fatta una per la carriera con l'alfa, ma quando mi metto a varie gli eventi settimanali ... Con altre auto, devo sempre cambiare molto e non capisco perché tutte queste differenze😐

Al punto di dovere tenere un piccolo archivio sul cell. Di ogni auto con i suoi patamentri perché le prime volte non tenendo i valori ... Quando torbavo alla carriera non ritrovato più la posizioni precedente.
Non sembra ... Ma bastano 2/3 valori diversi e cambia totalmente😬

#1766
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato, la rottura è stata credo una distrazione. Mi puoi passare i settaggi della tua visuale che vorrei provarli sulla mia tv? A vedere sono davvero interessanti, poi ho notato che cambiano anche da auto e auto

Più che distrazione, basta un centesimo di sec di ritardo nel frenare o curvare e ciaone proprio.
Per la visuale appena accendo ti do i valori ;)

#1767
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Grazie mille ad entrambi. Anch io con le visuali ad un certo punto credevo che quelle della carriera con l alfa non fossero salvate per i time trial perché vedevo la telecamera completamente stravolta

#1768
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

3° posto ieri in Cina, una gara stressante perchè l'ho passata al comando per 50 dei 56 giri...alla fine la mia gomma è morta, son partito con una strategia aggressiva con la Media ed ho spinto come un matto per accumulare su chi invece partiva con la Hard ed avrebbe recuperato nel secondo stint.

 

Peccato ma sono cmq contento

 

Qui i pochi highlights

 

Qui la diretta di ieri 



#1769
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Raga scusate ho iniziato il campionato di F2 molto divertente la prima gara ma non ho capito una cosa si parte con le gomme usate della qualifica come in F1?

#1770
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto organizzando per mercoledì prossimo 23 ottobre una bella serata con le F2 2019.

Voglio correre a Baku.

Se vuoi partecipare quotami e facciamo un elenco :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo