Vai al contenuto

Borderlands 3『Topic Ufficiale』Nuovo capitolo della saga di Gearbox

- - - - - borderlands fps coop videogames

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Ah, tipo i power level del 2,vabbè sticaxxi, non li ho toccati li, tanto meno li farò qua.

Allora non ti preoccupare. I problemi sono quasi tutti dell'endgame. Comunque un peccato visto che di esperienza dovrebbero averne a iosa.



#77
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Allora non ti preoccupare. I problemi sono quasi tutti dell'endgame. Comunque un peccato visto che di esperienza dovrebbero averne a iosa.

È strana sta cosa, magari è un qualche tipo di bug che va a fare conflitto con qualcosa.

#78
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Nel frattempo della versione Steam non si sa più nulla, le esclusive epic tipo The sinking city, Control, Observation ecc. possiedono almeno già la loro pagina dedicata...

 

 

cmq su instant in questo momento lo si trova a poco meno di 26, sceso abbastanza rapidamente



#79
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
ma sto poverissimo aumento del cap a 53 e' uno scherzi vero? e secondo loro io mi metto rifarmare 500 componenti con le giuste consacrazioni? ma ce la fanno? giorno dopo giorno dimostrano sempre piu come questo gioco non abbia una direzione ne un modello preciso, si muovono a tentoni. questo aumento del level cap sa proprio di presa in giro, un modo intollerabile per aumentare la difficolta' in maniera artificiale. Bah.

#80
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

ma sto poverissimo aumento del cap a 53 e' uno scherzi vero? e secondo loro io mi metto rifarmare 500 componenti con le giuste consacrazioni? ma ce la fanno? giorno dopo giorno dimostrano sempre piu come questo gioco non abbia una direzione ne un modello preciso, si muovono a tentoni. questo aumento del level cap sa proprio di presa in giro, un modo intollerabile per aumentare la difficolta' in maniera artificiale. Bah.


Immagino aumenteranno un po' alla volta tanto per dare l'illusione che ci sia chissà quale piano di sviluppo dietro. Io ormai ho disinstallato tutto; per me se ne riparla al livello 70 e con un altro paio di PG e hotfix definitivi.

#81
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

finalmente e' spuntato su steam!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo