Vai al contenuto

Borderlands 3『Topic Ufficiale』Nuovo capitolo della saga di Gearbox

- - - - - borderlands fps coop videogames

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#16
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340
Che ansia cazzarola. Non so se riesci a resistere a B3, in effetti potrei prenderlo subito su epic e poi Goty su steam.

#17
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

 

Totale assenza delle funzionalità più diffuse e basilari, sicurezza inesistente (su questo sono ahimé testimone diretto), assistenza inesistente (ed anche su questo), assenza salvataggi cloud. Se poi vogliamo fare anche un discorso più veniale ed egoistico, il canale EPG rende difficile (impossibile?) trovare le key su siti terzi a prezzo ridotto.

 

Queste le prime cause di lamentela che mi vengono in mente.

 

per carità, la cosa sulla sicurezza è il punto principale della serie di problematiche che mi hai segnalato. C'è da dire che è una piattaforma nuova, le lamentele sono giustissime, ma vediamo come hanno intenzione di sviluppare la cosa.

 

cmq grazie per la spiegazione

 

edit a sfizio ho cercato key di borderlands 3 e si trovano a prezzi molto più bassi


Modificata da ks!, 06 April 2019 - 04:42 PM.


#18
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come molte altre persone ho deciso di aspettare a prenderlo causa epic store..













Aspetto che arriva il fottutissimo 13 settembre!!!
Day one baby !!!
Fanculo l'universo e sticazzi dove esce, è tutto pronto per il big finish da una vita!!

Buona fortuna e buona attesa a tutti i moralisti!

https://i1.wp.com/me...jpg?w=850&ssl=1

Modificata da La-Li-Lu-Le-Lo, 06 April 2019 - 11:38 PM.


#19
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930
Se si fidano publisher e sviluppatori dell'epic store e si usa la cosa a due fattori non dovrebbero esserci problemi......i dati personali utilizzati....chi non li utilizza!?

#20
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

 

per carità, la cosa sulla sicurezza è il punto principale della serie di problematiche che mi hai segnalato. C'è da dire che è una piattaforma nuova, le lamentele sono giustissime, ma vediamo come hanno intenzione di sviluppare la cosa.

 

cmq grazie per la spiegazione

 

edit a sfizio ho cercato key di borderlands 3 e si trovano a prezzi molto più bassi

 

La piattaforma non è nuova :sisi:

 

Io presi Shadow Complex Remastered quando lo davano gratuitamente nel 2016. Già c'era. Il servizio è rimasto praticamente il medesimo. Ma anche ammettendo che sia nuovo - e ripeto non lo è - c'è davvero bisogno che il colosso Epic debba partire da zero quando tutta la concorrenza, su PC e console, già offre cloud,obbiettivi, etc? In Epic nessuno ha mai aperto Uplay, Steam o Origin nemmeno per sbaglio? Spendono milioni di dollari per comprare esclusive che forse nemmeno daranno un ritorno economico e lesinano quei quattro spicci che gli garantirebbero, non dico i favori, ma sicuramente un maggior supporto dell'utenza. Mbò...

 

P.s. Visto anche io le chiavi per Borderlands 3 :wub:


Modificata da ED209, 07 April 2019 - 07:53 AM.


#21
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

 
La piattaforma non è nuova :sisi:
 
Io presi Shadow Complex Remastered quando lo davano gratuitamente nel 2016. Già c'era. Il servizio è rimasto praticamente il medesimo. Ma anche ammettendo che sia nuovo - e ripeto non lo è - c'è davvero bisogno che il colosso Epic debba partire da zero quando tutta la concorrenza, su PC e console, già offre cloud,obbiettivi, etc? In Epic nessuno ha mai aperto Uplay, Steam o Origin nemmeno per sbaglio? Spendono milioni di dollari per comprare esclusive che forse nemmeno daranno un ritorno economico e lesinano quei quattro spicci che gli garantirebbero, non dico i favori, ma sicuramente un maggior supporto dell'utenza. Mbò...
 
P.s. Visto anche io le chiavi per Borderlands 3 :wub:


Dicembre 2018

#22
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Dicembre 2018


Dicembre 2018 diventa EGS e aggiunge il "nuovo" store, ma il loro launcher esiste da anni. Non a caso non ho dovuto nemmeno creare un account, ho semplicemente usato quello con cui ho riscattato Shadow Complex anni prima che infatti é regolarmente presente in libreria.

Modificata da ED209, 07 April 2019 - 03:36 PM.


#23
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Dicembre 2018 diventa EGS e aggiunge il "nuovo" store, ma il loro launcher esiste da anni. Non a caso non ho dovuto nemmeno creare un account, ho semplicemente usato quello con cui ho riscattato Shadow Complex anni prima che infatti é regolarmente presente in libreria.

 

ah ok, pensavo fosse più recente



#24
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6281

edit a sfizio ho cercato key di borderlands 3 e si trovano a prezzi molto più bassi

 

Meglio così. Grazie

Però i miei motivi restano altri :sisi:


Modificata da STAZ, 07 April 2019 - 07:00 PM.


#25
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io concordo con tutti voi con la mancanza di funzionalità sul loro store, ma con fiducia son sicuro che per Settembre avranno implementato tutte le funzionalità importanti ^_^

A borderlands 3 non riuscirei mai a resistere, avranno i miei soldi a breve sul pre-order :D 



#26
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Io concordo con tutti voi con la mancanza di funzionalità sul loro store, ma con fiducia son sicuro che per Settembre avranno implementato tutte le funzionalità importanti ^_^

A borderlands 3 non riuscirei mai a resistere, avranno i miei soldi a breve sul pre-order :D

 

Se per settembre avranno implementato la verifica dell'account in due fasi sarà già grasso che cola :lol:



#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

P.s. Visto anche io le chiavi per Borderlands 3 :wub:

Io il meno a cui le ho viste è 38.89€ su cdkeys.



#28
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Io il meno a cui le ho viste è 38.89€ su cdkeys.

 

Vista e prenotata.



#29
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Prenotato :wub:



#30
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

ragazzi, volevo iniziare Borderlands 2 che leggo essere un gran capolavoro, secondo voi ha senso partire dal primo o posso saltare e partire dal 2 diretto per poi passare al 3?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo