Vai al contenuto

Borderlands 3『Topic Ufficiale』Nuovo capitolo della saga di Gearbox

- - - - - borderlands fps coop videogames

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#31
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

ragazzi, volevo iniziare Borderlands 2 che leggo essere un gran capolavoro, secondo voi ha senso partire dal primo o posso saltare e partire dal 2 diretto per poi passare al 3?

 

Guarda sono looter-shooter, la trama e l'universo dei Borderlands, per quanto possano essere divertenti e con pg ben caratterizzati, lasciano un pò il tempo che trovano. 

Ma poi in realtà anche il primo è un gran gioco, e con l'high-texture resolution pack rilasciato qualche settimana fa, è anche bello da vedere.



#32
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

ragazzi, volevo iniziare Borderlands 2 che leggo essere un gran capolavoro, secondo voi ha senso partire dal primo o posso saltare e partire dal 2 diretto per poi passare al 3?

 

 

Se lo trovi in offertissima (si tratta di un gioco del 2012), prendilo con tutti i DLC.

Grantisce una montagna di ore di longevitá e personaggi deliranti. Anche oggi fa impallidire i looter shooter always online piú recenti. Destiny1&2, Anthem, The Division1&2 sommati tra loro non si avvicinano alla varietá e quantitá di contenuti di Borderlands 2.

 

Lo avevo su PC e appena dopo il referendum della brexit sfruttai la sterlina debole per prendere la Handsome Collection (che include DLC e il Pre-Sequel+DLC) per PS4 a 18€ spedito.



#33
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Qualcuno ha riscattato chiavi dorate con i punti del programma insider? Giusto per capire se danno una chiave singola o un pacchetto di chiavi.

#34
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Raga qualcuno per giocare in co op?



#35
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Si sa quando arrivera' su steam?



#36
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Un anno dall'uscita su EGS.

#37
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Mi pare che a differenza degli altri, l'esclusività sia di 6 mesi, alcune news riportavano Aprile prossimo

#38
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Un anno dall'uscita su EGS.

 

6 mesi



#39
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Qualche parere e/o info delle prestazioni? Io l’ho preso ma per mancanza di tempo non l’ho ancora avviato. Avevo letto di problemini di frame all’uscita. Qualcuno conferma?

#40
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85199

Qualche parere e/o info delle prestazioni? Io l’ho preso ma per mancanza di tempo non l’ho ancora avviato. Avevo letto di problemini di frame all’uscita. Qualcuno conferma?

non è ottimizzato alla perfezione , io sul mio portatile con 2060 se voglio i 60 fissi con tutto maxato devo stare sui 1080 , se invece abbasso qualcosa si gioca  1440P decentemente.

Comunque gears5 gioco 4k\60 con HDR senza problemi e a livello grafico è molto più possente , B3 ahimè necessità di qualche patch , non dico er i 4k\60 , ma almeno i 1440p



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

non è ottimizzato alla perfezione , io sul mio portatile con 2060 se voglio i 60 fissi con tutto maxato devo stare sui 1080 , se invece abbasso qualcosa si gioca  1440P decentemente.

Comunque gears5 gioco 4k\60 con HDR senza problemi e a livello grafico è molto più possente , B3 ahimè necessità di qualche patch , non dico er i 4k\60 , ma almeno i 1440p

 

è proprio su i 1440p che lo volevo giocare con la rtx2080ti e avere frame alti.... aspetto qualche patch allora



#42
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85199

 
è proprio su i 1440p che lo volevo giocare con la rtx2080ti e avere frame alti.... aspetto qualche patch allora

con la 2080ti lo giochi tranquillamente mi sa

#43
darkNrises

darkNrises
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

avrei bisogno di aiuto, ho un bug nel menu, quando apro l'inventario con il cursore non mi permette di scegliere altri rami di abilità o di selezionare le missioni secondarie, perchè è bloccato. riesco a muovermi da una categoria all'altra o ad esempio nel cambio armi, ma se provo le opzioni precedentemente descritte, è bloccato...
ho letto che su console lagga, ma a me su pc resta bloccato.
avete letto di soluzioni a riguardo ?



#44
darkNrises

darkNrises
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

non è ottimizzato alla perfezione , io sul mio portatile con 2060 se voglio i 60 fissi con tutto maxato devo stare sui 1080 , se invece abbasso qualcosa si gioca  1440P decentemente.

Comunque gears5 gioco 4k\60 con HDR senza problemi e a livello grafico è molto più possente , B3 ahimè necessità di qualche patch , non dico er i 4k\60 , ma almeno i 1440p

io ho una 2060 strix, lo sto giocando in 2K a dettagli alti e mi va su 110 fps



#45
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85199

io ho una 2060 strix, lo sto giocando in 2K a dettagli alti e mi va su 110 fps

se metti tutti maxato non regge i 60...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo