Vai al contenuto

Borderlands 3 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileTrailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1777 risposte

#1486
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ma anche per il personaggio iniziale? cioè sono livello 47 e un po' di secondarie da fare.
Se creo un altro personaggio a vero cacciatore poi non posso più fare il mondo di gioco per completarlo con il primo personaggio?


Vero cacciatore è disponibile solo con il pg con cui hai finito la Trama principale, se crei un altro pg riparti dall inizio a normale su un altro slot ovviamente

#1487
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Vero cacciatore è disponibile solo con il pg con cui hai finito la Trama principale, se crei un altro pg riparti dall inizio a normale su un altro slot ovviamente


Ok grazie.
Allora visto che sono al 49 punto al 5 e alzo i livelli Chaos finché non finisco tutte le secondarie

#1488
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Un po' una delusione questo evento di Halloween.

Tanto farming per sbloccarlo e poi si conclude in 20 minuti di orologio (a Caos 3)  :(



#1489
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

più che altro le ricompense evento non invogliano tantissimo a giocarlo più di tanto



#1490
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Aspettiamo il primo dlc per la ciccia

#1491
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

più che altro le ricompense evento non invogliano tantissimo a giocarlo più di tanto

 

Sì, anche per quelle 4 ricompense (tutt'altro che imperdibili) ci vuole un grinding non indifferente.

Peccato, poteva essere qualcosa di realmente carino, invece lo hanno studiato proprio male questo evento.



#1492
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Aspettiamo il primo dlc per la ciccia

:this:



#1493
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20898

Che livello è consigliabile per l'evento di halloween ?


Modificata da BmAx, 26 October 2019 - 11:21 AM.


#1494
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Che livello è consigliabile per l'evento di halloween ?

scala con te. fallo ogni volta che puoi altrimenti completare tutto diventa tosta, richiede un farming non indifferente.
Piucchealtro spero che lo status terrore rimanga anche dopo l'evento, le armi con i bonus son paurose buttarle via in massa mi roderebbe.

#1495
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 438

Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a segnare con preferito/scarto le armi. Sono l'unico?



#1496
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270

Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a segnare con preferito/scarto le armi. Sono l'unico?

Confermo è un bug!

L unico modo è equipaggiarla poi selezionare preferito/scarto

#1497
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Confermo è un bug!

L unico modo è equipaggiarla poi selezionare preferito/scarto


A me succede da un po’...dicono che lo sistemeranno a breve

#1498
Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
A distanza di mesi dall'uscita, lo consigliate questo gioco? Ho platinato sia il 2 che pre sequel e mi piacerebbe comprarlo anche perché sul ps store è in offerta a 90 euro invece di 120 per l'edizione completa con tutti i dlc. Oppure aspetto ancora?

#1499
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

A distanza di mesi dall'uscita, lo consigliate questo gioco? Ho platinato sia il 2 che pre sequel e mi piacerebbe comprarlo anche perché sul ps store è in offerta a 90 euro invece di 120 per l'edizione completa con tutti i dlc. Oppure aspetto ancora?

 

Per essere divertente lo è senza dubbio, ma non aspettarti nulla a livello del 2 (e relative espansioni). C'è poco e nulla delle geniali trovate irriverenti della saga. Qui, a parte qualche punto, si viaggia su binari molto più banali, almeno da un punto di vista della caratterizzazione dei pg e della storia.

 

Sul gameplay niente da dire: migliorato in tutto e per tutto.

 

Se non hai particolare fretta ti consiglierei di aspettare, o di prendere per il momento solo il gioco base che costa nettamente meno rispetto all'edizione con season pass di cui ancora non si sa cosa dovrebbe contenere. 


Modificata da Mr Bloody, 02 November 2019 - 12:21 AM.


#1500
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ho visto un po' di info sul primo dlc... Ma ho una sensazione che sarà una delusione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo