Vai al contenuto

PlayStation Plus: The Surge e Conan Exiles tra i giochi gratis di Aprile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#76
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039


A me sembra molto più grave rompere i [Censura] agli altri senza nemmeno argomentare e mettere pollici perchè ritengono che un videogioco sia fatto bene tbh, ma se ti piace continua pure.

A me sembra più grave fare disinformazione,dire che è un gioco magnifico e che merita il prezzo del biglietto, è una castroneria. Un'utente che non lo ha giocato viene completamente fuorviato dal tuo commento,che te lo ripeto è pura follia.Dire che è uno dei migliori souls-like su piazza, è ancora fare disinformazione, per me è molto piu' grave quello che dici tu apposta commento. Rilassati e se vuoi che non ti "rompono" gli altri utenti te lo ripeto non fare disinformazione.


Fare disinformazione :smile-01: :smile-01: :smile-01:
BTW per me è un ottimo gioco, pecca nelle boss fight (deludenti e poche) e nell'ambientazione (molto simile) ma da un pdv tecnico è un netto passo in avanti rispetto al predecessore (LOTF), presenta delle aree totalmente interconnesse tramite tante shortcut che lo rendono meno lineare, per dire, di un dark souls 3, ci sono molte armature e armi (alcune con moveset davvero fighi) e ho apprezzato molto la possibilità di tagliare pezzi di armature/armi ai nemici rendendo il fight più difficile e che se non ti riposi i mob ti danno sempre più risorse.
Per queste ragioni per me è un ottimo gioco che vale sicuramente il prezzo del biglietto (che, ricordo, è 8 euro, non 300), e lo dico avendo platino i souls (ds1 ds3) bloodborne e the surge stesso, quindi so di cosa parlo.
Ora se sei in grado di formulare un pensiero che vada oltre il "ma sei ubriaco? se ti piace quel gioco la situazione è grave!" fai pure, altrimenti limitati a mettere il pollice e siamo tutti felici.

Ah, anche a me è capitato di leggere elogi a giochi che reputo letame, ma esordire con "ma che dici non capisci nulla!!" non è la migliore delle strategie.


#77
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039

Mi scuso per il post aggressivo,non era mia intenzione offendere l'utente e creare flame ma minacciare il ban per una settimana mi sembra una risposta aggressiva da dare;bastava caricare il messaggio. Vengo in pace moderatore.


No infatti, dire a un utente che :

-E' ubriaco
-Ha una grave situazione
-Sta facendo disinformazione (questa mi ha fatto ridere, lo ammetto)

non ha l'intenzione di offendere l'utente in questione no, probabilmente volevi farmi un complimenti :smile-01:
Ma tutti io li trovo 'sti fenomeni :smile-rolleys:

#78
Bardack83

Bardack83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 527
Sicuramente li metto in raccolta
Mi sembrano dei discreti titoli almeno da provare x il dopo sekiro o se prendo una pausa da anthem
Non mi dispiacciono
Buon mese de aprile direi

#79
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Come sono questi due titoli?Qualcuno li ha provati?

Io ti posso dire per The Surge, è un souls like fantascientifico ambientato in una grossa fabbrica dove i robot chela gestiscono impazziscono.
E' un bel gioco, longevo e tostarello.Il sistema di combattimento è molto interessante, te lo consiglio. Non è facilissimo, ma non siamo ai livelli dei souls originali.

#80
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Non mi piace la faziosita' del commento tutto qui, per rispetto degli altri utenti che leggono e magari non hanno giocato il gioco. Le parole sono importanti, non è che se siamo su un forum pubblico si possono dire cose senza senso solo perché si è platinato e speso una montagna di ore,non mi sembra corretto.

Io il gioco l'ho giocato ed è un buon gioco, longevo e divertente.
Non ha lore , e la trama è messa lì tanto per, ma è divertente ed ha un gameplay interessante.Non so se è uno dei migliori souls like in circolazione, probabilmente no, però ha comunque un buon livello di difficoltà. Sicuramente giocabilissimo.

#81
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873

QUAL È IL MIGLIOR GIOCO PLAYSTATION PLUS DI APRILE 2019?

una bella sfida... :smile-85:

#82
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
ragazzi non giudicate i souls da quel lentone legnoso di the surge per carità, leggo commenti da brividi

Modificata da RikySavage94, 29 March 2019 - 10:35 AM.


#83
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Francamente non so chi mi piacerà di più, avrò le idee più chiare dopo averli provati entrambi

#84
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Accidenti, abituati al passato stavo per dire "come, solo questi? E quelli per PS3 e PS Vita"? lol

#85
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Manca la voce... Nessuno.



#86
mishita

mishita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211
Non mi interessano nessuno dei due, ma ho guardato un gameplay di Conan Exiles e a parte la grafica particolarmente datata l'ho trovato veramente brutto!
The Surge... non mi piacciono i soulslike ma almeno mi sembra fatto meglio di Conan.

#87
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Finalmente due titoli che non ho, proverò the surge, anche se non mi aveva convinto ai tempi, conan tenterò di provarlo in coop, ma mi sembra orribile.

#88
needle_ago

needle_ago
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 292
Nessuno dei due è stato nascosto?

#89
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Un conto è dire che gli è piaciuto,un conto è dire magnifico e che vale il prezzo del biglietto.Non sono andato a commentare tutti quelli a cui e' piaciuto;solo il suo commento mi sembrava oltremodo eccessivo. Uno dei migliori souls-like su piazza?!?ma stiamo scherzando?!? The Surge ( gioco preso al Day One e portato a termine con enorme fatica) non mi è piaciuto personalmente, ma mai avrei scritto che il gioco fa' schifo, proprio perché è un commento eccessivo e fuorviante.

 

Ma quindi siccome non sei d'accordo, secondo te è giusto dirgli che è il suo è un commento da ubriaco? Mi sembra che fra le due cose ci sia una sproporzione esagerata. Ci sono 1000 modi per dire che non sei d'accordo, ma insultando le persone per le loro opinioni, non è tra quelli consentiti sul forum.



#90
Guest_InitiativeJaegereYe

Guest_InitiativeJaegereYe
  • Gruppo: Ospiti
I gusti non vengono giudicati, ognuno è un individuo con gusti e pensieri diversi, che vanno rispettati e magari non condivisi, e qui ci siamo, ma dire che questo è un grande mese, significa essere SUPER PARTES, questo mese, SPECIFICO :) per me, fa letteralmente schifo. Aspetto i Dislikes.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo